Mamme forummine, mi raccontate il vostro parto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alexeross
     
    .

    User deleted


    w marco....
     
    Top
    .
  2. madaruga
     
    .

    User deleted


    io fortunatamente ho avuto un parto ed una gravidanza bellissimi!!! durante il travaglio ho subito sentito la necessità di spingere ed ho rotto le acque proprio spingendo, l'ostetrica ha quindi deciso di farmi l'epidurale per evitare che spingendo prima del previsto facessi male alla bambina e mi strappassi tutta(io non volevo farla m al'avevo prenotata per sicurezza)
    L'anestesista è stato fenomenale, gli ho chiesto di farmi una dose molto blanda (non volevo perdere totalmente il controllo del mio corpo) ed infatti mi ha leggermente attenuato il dolore da renderlo meno insopportabile, ma comunque ho continuato a sentire le contrazioni e dolore ed il parto è proceduto nel migliore dei modi! Alla fine nessun punto, mi sono dilatata naturalmente (senza l'uso dell'ossitocina) ed ho pagato l'epidurale x intero anche se ne ho usato una dose minima!!!ma va benissimo così!!!l'unica nota negativa è che ho messo su 25 kg e 15 li devo ancora perdere!!!mannaggia!!!!!!!
     
    Top
    .
  3. Niky76
     
    .

    User deleted


    A chi lo dici per i chili!!! Io ne ho presi 18 e ne ho ancora 10 da smaltire.....ormai la Ele ha 2 mesi e mezzo e io anche facendo un po' di dieta non ho perso ancora nulla!! Per fortuna mi è venuto il ciclo.....magari mi aiuta a rientrare nei ranghi!!! :D

    Bravissima per il parto, anche il mio è stato così veloce che ne farei subito un altro di bimbo!!! :wub:
     
    Top
    .
  4. madaruga
     
    .

    User deleted


    eeehhh anche io ne vorrei fare un'altro.... purtroppo il lavoro è incerto e non vogliamo rischiare!!!ma se fosse per me, entrerei in sala parto subito!!!il dolore è veramente tanto ed in certi momenti sei lì che ti chiedi "ma chi me lo ha fatto fare????" ma penso che l'emozione nel guardare neglio occhi tuo figlio sia la cosa più bella di questo pazzo mondo!!
     
    Top
    .
93 replies since 28/1/2009, 11:40   1980 views
  Share  
.