JENNIFER.L&CLAUDIA2

struttura dell'unghia!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. claudia2
     
    .

    User deleted


    Image and video hosting by TinyPic non è cosi grossa dal vivo (curva c)
    Image and video hosting by TinyPicbombatura
    Image and video hosting by TinyPicsmile e laterali.meno tremolante ma manca un pezzo di sorriso vero?la limatura come va?
     
    Top
    .
  2. jennifer.l
     
    .

    User deleted


    teso' ma la superficie dell'unghia non la perfezioni a fine rico prima di sigillare?devi modellarla
    vedo che ci stanno dei dislivelli si nota nella prima foto,devi sfinare anche la punta,la limatura va un pokino meglio ma non ci siamo ancora.......i laterali non vanno ,non sono dritti




    altra cosa....attenzione a non fare troppissima bomba xkè ad okkio potrebbe sembrare che l'unghia vada all'ingiu'.....sfuma lo scalino attorno la cuticola!
     
    Top
    .
  3. claudia2
     
    .

    User deleted


    ok
     
    Top
    .
  4. claudia2
     
    .

    User deleted


    una delusione tutto,oggi proprio zero .cavolo ma perchè quando faccio il sorriso si vede sotto la mia unghia e ne metto di prodotto ?quando pinzo il gel mi fa le bolle,non si vede neanch la pinzatura.quante unghie devo fare <alla volta?tu come fai?Image and video hosting by TinyPic
     
    Top
    .
  5. claudia2
     
    .

    User deleted


    Image and video hosting by TinyPicl altra mano
     
    Top
    .
  6. jennifer.l
     
    .

    User deleted


    quella col mono colore va meglio!
    la prima la rifarei tutta!anzi tutto arrocia cosi' sistemi un po' la forma!
    si vede l'unghia tua sotto xkè devi usare un coprente per il letto
    se hai difficoltà fai un'unghia x volta
    devi ancora esercitarti tanto col sorriso,ancora non ci siamo!
    il mignolo della seconda mano mi piace come forma e tutto dovrebbero essere tutte cosi'!
     
    Top
    .
  7. claudia2
     
    .

    User deleted


    si hai ragione.allora il coprente l ho ordinato cosi la french mi viene meglio per i laterali fanno schifo devo ancora limare .ma il coprente ne dò uno strato finissimo prima sulla mia unghia e poi vado col french,oggi sono andata in palla da li in pratica da quando ho visto che mi si vedeva l unghia sotto ho fatto e rimesso il sorriso tante volte ma niente da li sono andata in tilt e non sono più riuscita a fare niente.
     
    Top
    .
  8. claudia2
     
    .

    User deleted


    dici che forse è meclio che prima faccio la struttura su tutta l unghia e poi il french?
     
    Top
    .
  9. jennifer.l
     
    .

    User deleted


    si decisamente.....quando stendi il french fai un dito x volta cosi' non ti cola dapperttutto
     
    Top
    .
  10. claudia2
     
    .

    User deleted


    curva c
    esercizi sorriso
    Image and video hosting by TinyPic
    sorriso


    da nevenedeserto: mi sono permessa di rimpicciolire un pochino una foto che sformava il post!

    Edited by neveneldeserto - 11/2/2009, 11:32
     
    Top
    .
  11. jennifer.l
     
    .

    User deleted


    le tips sono delizione e bellissime bravissimaaaaaaaa!!!!!!!!!!
    pinza ancora di piu' ci siamo quasi con la curva c!
    la french sul dito finto non mi piace rispetto alle tip che hai fatto che son perfette ....poi la fai bassa e il dito pare tozzo!
    i laterali del dito finto vanno bene,la punta non è squadrata come dici te ma si quadrata ma con le punte arrotondate

     
    Top
    .
  12. claudia2
     
    .

    User deleted


    grazie si il sorriso mi e venuto,il french del dito l ho fatto basso perchè volevo vedere se riuscivo a farlo bene proprio sull unghia perch nelle mie unghie non mi veniva cosi avrei dovuto allungare il letto ,si è vero mncano le punte alla unghia quadrata
     
    Top
    .
  13. claudia2
     
    .

    User deleted


    Image and video hosting by TinyPic
    Image and video hosting by TinyPic
    Image and video hosting by TinyPic
    Image and video hosting by TinyPic

    dimmi tutto
     
    Top
    .
  14. jennifer.l
     
    .

    User deleted


    claudietta ho gia' risposto nel tuo post,cmq sei migliorata tanto,ma punta deve essere piu' sottile ti hanno penalizzata i glitter sfumala di piu' la proz volta,stai migliorando nella struttura,attenzione sempre a qualche laterale nel medio lo vedo largo,okkio alla bomba deve stare piu' indietro
     
    Top
    .
  15. claudia2
     
    .

    User deleted


    si hai ragione ma il dito medio in realtà non è cosi è dritto a volte dipende dalle foto purtroppo
     
    Top
    .
79 replies since 28/1/2009, 11:53   1864 views
  Share  
.