Edith84

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. susy72
     
    .

    User deleted


    ragazze chiedo scusa volevo sapere se è ancora possibile richiedere un tutor,e se bisogna perforza essere gia' esperte per averlo...io ho iniziato da poco a fare la rico in acrilico da autodidatta e mi sono informata da tanto tramite internet con tutorial video e tramite vari forum e opuscoli gratis....dopo dicheho creduto fosse possibile provare a fare una vera e propria ricostruzione invece dei soliti esercizi sui fogli di prova di di tammy taylor...per altro scaricati gratis...e cosi' ho fatto e la mia prima ricostruzione l'ho fatta su mia sorella che nn ha mai avuto unghie in tutta la sua vita perche' le mangia all'estremo.....devo dire che per essere la mia prima rico è riuscita abbastanza bene e faceva un bel effetto solo che dopo due giorni si è sollevata come se fosse un'unghia finta attacata con la colla .....e allora ho capito che mi serve qualcuno che forse mi spieghi meglio in cosa sbaglio...da premettere che mia sorella avendo il vizio di mangiarsi le unghie le aveva sempre in bocca ......se voi sareste cosi' gentili da aiutarmi ..vi ringraziero' infinitamente ..anche se sto sperando che facciate un corso anche nella mia zona..che a quando vedo nessuno...lo vuole fare ( napoli) e quindi mi spasso prendendo appunti da voi grazie infinite
     
    Top
    .
  2. edith84
     
    .

    User deleted


    tesoro il problema è che ti mancano proprio le basi teorico pratiche della ricostruzione, la sezione nasce per dare un supporto a chi già ha almeno un minimo di base e non può sostituire un corso dal vivo capisci?
    dai vieni a trovarmi a roma!!! ;)
     
    Top
    .
31 replies since 28/1/2009, 12:58   468 views
  Share  
.