christrio gel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ilarynails
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (katy14 @ 12/3/2009, 22:20)
    Io sapevo che sono monofasici e non parlano di buider..loro dicono o almeno tempo fa quando telefonai alla ditta mi dissero che con il clear potevo fare tutto..con un'ottima tenuta..Mi dissero che era uscito, a quel tempo, il clear piu denso per cartine per chi lo preferiva ma in pratica anche quello classico continuava ad andare bene.. aspettiamo una risposta da chi li usa cosi' ci potra chiarire :wacko:

    anche a me a su tempo dissero così!! ..io come tenuta non ho avuto nessun tipo di problema con il clear normale! l'unico "problema" di questi gel è che sono molto liquidi, quindi per chi è abituato a una certa densità è un disastro perchè bisogna fare velocissimo e poi dopo aver fatto asciugare il gel bisogna sempre sistemare la forma.. non rimane lì perfetta come altri gel più densi!! però invece da limare al refill è molto morbido, va via come il burro!!
    Ho comprato anche un SEMIGEL sempre christrio.. è un gel in una boccetta a smalto che dicono sia molto resistente per chi non vuole una rico come si deve ma solo coprire le sue unghie naturali mantenendole piatte, ma dandogli più resistenza! Per ora ho preso il pink.. come colore è molto coprente, ma se lo passi due volte diventa troppo rosa....

    questo è tutto per ora! ;)
     
    Top
    .
  2. valeriachristrio
     
    .

    User deleted


    Ragazze aspettate................. state facendo tanta confusione :huh: , i prezzi sono aumentati direttamente dall'azienda da settembre dell'anno scorso ma solo di uno due euro max. Noi rivenditori applichiamo gli stessi prezzi di listino non aumentiamo assolutamente, anzi vi veniamo incontro con le spese di spedizione che se superano i 150 euro sono gratis. Il gel clear è assolutamente monofasico, io non ho mai parlato di builder caso mai di sculptur clear, sempre monofasico ma più denso e per me è adatto a chi ha problemi con il letto ungueale (specialmente per chi si toglie il gel a morsi o a chi viene limata troppo l'unghia), Il natural è un altro gel monofasico di colore rosa, è un rosa molto delicato e viene usato su unghie naturali o su una tip clear per darle un aspetto più gentile si può fare una ricostruzione solo con quello.
    CHRISTRIO = SEMPLICITA' FACILITA' E GUADAGNO
    NO PRIMER NO BONDER NO SCULPTUR


    il clear ha un ottima tenuta oltre ad essere lucentissimo, devi solo saperlo applicare. Purtroppo per telefono non ci si spiega molto bene. Il 22 febbraio abbiamo fatto una dimostrazione proprio per questo. Comunque per chi fosse interessato se mi contatta potremmo stabilire un'altra giornata a porte aperte.
     
    Top
    .
  3. Giggetta1
     
    .

    User deleted


    Infatti ho capito male io, per telefono e di corsa si fraintende, se fosse possibile fare questa giornata sarebbe ottimo!
     
    Top
    .
  4. valeriachristrio
     
    .

    User deleted


    dopo il cosmoproof possiamo organizzare una domenica i miei contatti li avete, l'importante è che mi date la vostra adesione così sò quante persone siamo e di conseguenza trovare la sala adatta. fatemi sapere
     
    Top
    .
  5. ilarynails
     
    .

    User deleted


    peccato che io sono di pesaro.. spero di rifarmi al cosmoprof per togliermi quelche dubbio!!!!
    valeria, posso approfittare della tua gentilezza e chiederti come si usano i semigel gelaquer?!
    io ho il rosa.. ed è molto rosa.. volevo prendere anche gli altri due ma com'è il loro utilizzo?!
    io per quello che ho capito, preparo l'unghia e dò una passata di questo gel... finito lì?!
    so che ci sono persone che lo usano facendo anche il french ecc ecc...
    ma il bianco che tipo di bianco è?! naturale o gesso!!!?
    scusa le mille domande... image
     
    Top
    .
  6. valeriachristrio
     
    .

    User deleted


    allora il fench pink del gelacquer si applica opacizzando delicatamente l'unghia naturale (preparale prima perchè non devi più limarle)..... lo passi a smalto un pò abbondante con il pennellino stesso della boccetta le quattro dita puoi farle insieme mentre il pollice a parte, dopo catalizzare 3 minuti. fare la french (ill french white del gelacqur è bianco gesso) altri 3 minuti e poi chiudere un dito alla volta facendo una piccola bombatura sempre con il pennellino della boccetta e sigillando bene la punta. Se il colore è troppo rosa puoi chiudere con il gelacquer clear. spero di essere stata chiara
     
    Top
    .
  7. katy14
     
    .

    User deleted


    mi è arrivato il clear ed ho provato subito su un ditino :D .Credevo fosse piu' liquido invece si lavora bene. Si deve essere veloci ma essendo automodellanti e se metti la dose giusta in un attimo si fa..insomma mi è piaciuto.Unica pecca ma senz'altro sono io incapace non mi sembra cosi' lucido.Ho provato diversi tempi di polimerizzazione 1-2- 3 e 4 minuti con lampada da 36w ma niente ho dovuto mettere un sigillante lucido.
    Ora appena trovo un cavietta :woot: provo la tenuta e vi faro' sapere..
     
    Top
    .
  8. ilarynails
     
    .

    User deleted


    grazie mille della spiegazione!!!
    katy allora facci sapere com'è la tenuta!!
     
    Top
    .
  9. valeriachristrio
     
    .

    User deleted


    katy il claer catalizza in 3 minuti. Devi mettere prodotto sull'unghia (nei punti giusti), rispettando tutti i tempi......... 3 min per la prima stesura 1 2 min per il french e 3 per la bombatura. Ma come l'hai sgrassato? non tutti le soluzioni vanno bene per sgrassare l'unghia dai residui di gel
     
    Top
    .
  10. katy14
     
    .

    User deleted


    Ho sgrassato dopo aver raffreddato con il wiping, sarà la lampada che è a 36 w..forse troppo forte

    CITAZIONE (valeriachristrio @ 16/3/2009, 21:51)
    katy il claer catalizza in 3 minuti. Devi mettere prodotto sull'unghia (nei punti giusti), rispettando tutti i tempi......... 3 min per la prima stesura 1 2 min per il french e 3 per la bombatura. Ma come l'hai sgrassato? non tutti le soluzioni vanno bene per sgrassare l'unghia dai residui di gel

     
    Top
    .
  11. enola78
     
    .

    User deleted


    ehhhhhhhhhhhh i christrio dipende con che li sgrassi.... ci divento matta, con la loro soluzione ci restano belli lucidi con altre marche dipende... per esempio con nsi rimangono opache, invece con scrub fresh creative sono splendenti..
    cmq dopo 4 anni ho imparato a tenerli prima 3 minuti x la bomba e poi ultimo, quanto sono tutte fatte le tengo ancora 2 minuti entrambe le mani così evito di mettere il lucido
    io onestamente non li trovo molto liquidi, secondo me hanno una consistenza giusta e dopo aver fatto la bombatura non li limo mai per la forma... se devo ricostruire a cartina ovviamente si ma solo in fase di costruzione vera e propria, quando la forma è data e quindi vado di french e bombatura sono a posto...
    piacerebbe anche a me fare una giornata di presentazione prodotti, ma sono friulana e quindi lontanissima...
    una volta usavo il natural che secondo me non è per niente rosa... ma le clienti pretendevano il clear + assoluto....
     
    Top
    .
  12. valeriachristrio
     
    .

    User deleted


    ciao Enola, si anche io come te dopo i tre min. e finite tutte le unghie lascio tutto un altro pò. Io uso solo la wiping solution. Il natural non è rosa è diciamo un colore simile al rosa dell'unghia c'è una piccola differenza. Cmq per averlo più rosato si aggiunge un pò fi french white o di french pink. Quando si parla di prodotto liquido si intende sempre a confronto con i trifasici dove il builder è molto denso;) se passi da Roma però fammelo sapere.. Cmq ci vediamo al cosmoprof pad 34 stand F1

    no katy la lampada non c'entra nulla. mettine un pò di più senza fare pagnottelle :P e vedrai che andrà meglio.
     
    Top
    .
  13. michelon
     
    .

    User deleted


    buona sera a tutte....
    allora valeria mi sa che ci vediamo al cosmoprof anche io e te.........lavorerò anche io al pad34 stand F1-G4 ;) ;)

    mi consentite solo una precisazione?
    il semigel rosa da solo non è bellissimo...anzi vi devo dire che io da solo non lo uso mai.....il rosa si usa come primo passaggio per uniformare l'unghia naturale e conferirle un aspetto migliore...non è una vera e propria base ma a quello serve...per farlo rendere al meglio viene sempre chiuso con il semigel clear....e per essere proprio precisi fino in fondo la chiusura col clear si fa in due passaggi uno di sigillatura laterali e punte e uno facendo cadere una piccola goccia centrale come bombatura...così la tenuta è garantita ed assicurata.
    per fare la french basta usare il bianco tra i due passaggi
    quindi

    -preparo l'unghia e sgrasso con wiping solution
    -fase 1 pink 3 minuti in lampada
    -fase 2 white 3 minuti in lampada
    -fase 3 clear sigillo punte e laterali lampada un paio di minuti piccola goccia centrale e 3 minuti finali

    sembra difficile ma non lo è


    per quanto riguarda lo sgrassatore l'importante è non usare i solventi senza acetone....rimane lucido ma non come quando si usa la wipin solution....in effetti è un pò costosa ma con un unico prodotto si fanno tre cose....pulizia e disinfezione delle mani delle clienti quando arrivano pulizia pennelli deidratante e sgrassatore....
     
    Top
    .
  14. valeriachristrio
     
    .

    User deleted


    sei stata perfettissima................. si penso proprio che ci vedremo al cosmoprof ;) ;) ;)
     
    Top
    .
  15. michelon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (valeriachristrio @ 20/3/2009, 23:33)
    sei stata perfettissima................. si penso proprio che ci vedremo al cosmoprof ;) ;) ;)

    pare quasi che li conosco...;)
    sono stata oggi da annamaria.......spero solo che mi passi la tendinite perchè sono bloccata con il tutore....:(
    male che vada starò alla vendita---hai sentito che ci sarà anche cristine? sono curiosa di vedere cosa si è inventata di nuovo quella geniaccia.....
     
    Top
    .
60 replies since 15/2/2009, 21:43   1050 views
  Share  
.