christrio gel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. valeriachristrio
     
    .

    User deleted


    e si è proprio un genio. tu stai proprio a padova?
    io vado su da annamaria mercoledì
     
    Top
    .
  2. michelon
     
    .

    User deleted


    azz.....valeria ho letto solo ora......mi sa che sei da annamaria oggi....:-( chissà quanto rimani......
     
    Top
    .
  3. ilarynails
     
    .

    User deleted


    bene ragazze mi avete illuminato a dovere!!! spero di esserci cmq al cosmo così sbircio un pochino!!
    ah... io di solito uso IBD quindi i christrio per me sono liquidini, ma come dite voi probabilmente chi è abituato con altri gel non nota la differenza!! mi dovrò comprare il semigel clear allora!!! :P

    un'altra domanda... ma se io il semigel rosa lo volessi usare come gel intermedio tra il gel clear normale christrio per dare all'unghia quell'effetto rosino..si può fare o ho problemi di tenuta?!
     
    Top
    .
  4. ilarynails
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (michelon @ 20/3/2009, 22:54)
    buona sera a tutte....
    allora valeria mi sa che ci vediamo al cosmoprof anche io e te.........lavorerò anche io al pad34 stand F1-G4 ;) ;)

    mi consentite solo una precisazione?
    il semigel rosa da solo non è bellissimo...anzi vi devo dire che io da solo non lo uso mai.....il rosa si usa come primo passaggio per uniformare l'unghia naturale e conferirle un aspetto migliore...non è una vera e propria base ma a quello serve...per farlo rendere al meglio viene sempre chiuso con il semigel clear....e per essere proprio precisi fino in fondo la chiusura col clear si fa in due passaggi uno di sigillatura laterali e punte e uno facendo cadere una piccola goccia centrale come bombatura...così la tenuta è garantita ed assicurata.
    per fare la french basta usare il bianco tra i due passaggi
    quindi

    -preparo l'unghia e sgrasso con wiping solution
    -fase 1 pink 3 minuti in lampada
    -fase 2 white 3 minuti in lampada
    -fase 3 clear sigillo punte e laterali lampada un paio di minuti piccola goccia centrale e 3 minuti finali

    sembra difficile ma non lo è


    per quanto riguarda lo sgrassatore l'importante è non usare i solventi senza acetone....rimane lucido ma non come quando si usa la wipin solution....in effetti è un pò costosa ma con un unico prodotto si fanno tre cose....pulizia e disinfezione delle mani delle clienti quando arrivano pulizia pennelli deidratante e sgrassatore....

    ho visto che sulla confezione di questo gel c'è scritto soak off... ma vuol dire che hanno un liquido per toglierli?! ..oppure cmq per toglierli è più semplice che per una rico normale?!
     
    Top
    .
  5. michelon
     
    .

    User deleted


    eccomi qua....
    allora...
    alla prima domanda ti dico che se vuoi lo puoi usare sotto al gel clear perchè come io ho sperimentato più volte tiene senza problemi...io mescolo spesso gel e gelaquer....

    per quanto riguarda il soakoff è perchè in teoria se fai la rico solo con i gelaquer dovresti riuscire a toglierli con il famoso "bagno di acetone" come si fa per l'acrilico.....questo però ti dico la verità che non l'ho mai provato.....è un pò il concetto del gelinium di professionails che però è uscito molto dopo il gelaquer.....
    rimane il fatto che avendo meno strato ed essendo un gel molto elastico lo butti giù con meno fatica rispetto ad un gel tradizionale...

    ti aspetto al cosmoprof....padiglione 34 stand f1
     
    Top
    .
  6. ilarynails
     
    .

    User deleted


    perfetto grazie mille!!! spero di esserci al cosmo!!!
     
    Top
    .
  7. Giggetta1
     
    .

    User deleted


    Ho comprato e provato il clear gel della Christrio per ritocchi veloci su ricoperture: ottimo!

    Dopo la limatura ho solo passato un pad con alcool 99%, poi ho dato un velo di clear a smalto , fatto livellare in un secondo, polimerizzato, sgrassato a secco con un pad, fatta french, polimerizzata, altro strato di clear con piccola bombetta...livellato..polimerizzato...lasciato freddare un minuto, sgrassato con alcool...e da 2 settimane la mia cliente ce l'ha su perfetto lucido con tenuta perfettamente sigillata ai bordi!

    Però è una cliente che porta ricopertura semplice su unghie cortine, devo provare su lunghezze maggiori come resiste e come si comporta!

    Per ora sono molto soddisfatta!

    Edited by Giggetta1 - 14/4/2009, 12:00
     
    Top
    .
  8. katy14
     
    .

    User deleted


    io per ora lo sto usando su me. Come Gigetta,preparo e sgrasso con alcool. Fatto rico con formina.Sono veloci..niente primer a cui sono allergica e niente base.la tenuta è ottima come la resistenza.Non uso sigillante ma faccio tutto con un gel l'ultimo giro 4/5 minuti di lampada e rimane lucidissimo.Compatibili con il warm pink, ora la prossima cavia sara' la mia mamma..comunque sono davvero soddisfatta
     
    Top
    .
  9. michelon
     
    .

    User deleted


    sera ragazze...sono molto contenta che vi piaccia.......
    non ho mai provato l'alcool per sgrassare però so he in linea di massima il gel non ha problemi.....
    sulle lunghezze maggiori tiene benissimo tranquilla.....
     
    Top
    .
  10. Giggetta1
     
    .

    User deleted


    Non possono esserci problemi a sgrassare con l'alcool perchè gli sgrassanti in commercio SONO fatti con alcool....magari con aggiunto un colorante, un profumo e al massimo per i più sofisticati un blando antimicotico...da quando abbiamo realizzato questo, ci compriamo direttamente l'alcool e risparmiamo (e non poco!).
    Ma qual'è il gel Christrio rosa coprente per allungare il letto? Il natural gel? E si può applicare direttamente sull'unghia naturale oppure è meglio mettere una base di clear?
     
    Top
    .
  11. Didditheprincess
     
    .

    User deleted


    mi associo a Giggetta per le domande ^_^
     
    Top
    .
  12. enola78
     
    .

    User deleted


    no il natural gel è un rosellina praticamene trasparente... mi sembra e dico sembra che non ci sia un coprente , la signora annamaria tempo fa mi aveva detto di usare il colore babyink del designer gel e mescoalrci un pò di bianco..... io nonhomai fatto, ho usato sempre altre marche x copreire il letto.... ma per allungarlo proprio non ho idea.
     
    Top
    .
  13. michelon
     
    .

    User deleted


    infatti non esiste un cover purtroppo direi io.....
    annamaria si fa un bianchetto lattiginoso mescolando gel natural il bianco e french pink....
    il french pink si usa per fare la french all'americana e conferisce un blando aspetto rosato all'unghia

    il natural si usa per le unghie naturali e deve essere usato direttamente sull'unghia durante il primo passaggio....si può usare anche come costruttore e viene leggeremente più naturale come aspetto diciamo meno brillante che con il clear...io lo uso sui maschietti onicofagici alla fine lo opacizzo con il cubo e lo lucido con la lima lucidante per le unghie naturali..... :rolleyes:

    per quanto riguarda il barbie pink in effetti si avvicina molto a un cover,,,,ho fatto dei lavori,,,,vi cerco le foto e ve le posto.....
     
    Top
    .
  14. michelon
     
    .

    User deleted


    eccole qui le ho trovate....
    quella dei petali cool barbie pink l'ho fatta al refill infatti si vede un pò la ricrescita.... :(
    image

    mentre queste sono fatte col bianchetto che facciamo noi....
    image
     
    Top
    .
  15. Giggetta1
     
    .

    User deleted


    Il cool barbie pink è quasi perfetto, con un pizzico di pigmento ocra e per me diventa color carne naturalissimo!
    Il lattiginoso bianco invece non l'ho mai mai mai digerito, per gusto personale!
     
    Top
    .
60 replies since 15/2/2009, 21:43   1050 views
  Share  
.