Curiosa86 & Melly80

Miglioramento della Struttura - BASi di Ricostruzione Unghie in Gel/Acrilico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. curiosa86
     
    .

    User deleted


    melly.....con te ....non posso competere!!!!
     
    Top
    .
  2. melly80
     
    .

    User deleted


    curiosa perchè dici così? non siamo mica in competizione!!!!
     
    Top
    .
  3. curiosa86
     
    .

    User deleted


    lo so scherzavo.....era un modo carino per dire che sei brava....eheh baci melly
     
    Top
    .
  4. melly80
     
    .

    User deleted


    ahhhhh! mi hai fatta spaventare! pensavo ti fossi offesa!! baci anche a te!
     
    Top
    .
  5. Blulilli
     
    .

    User deleted


    dico che dico ,. ma ke te devo dire MELLY hai prso 9
    per la curvatura e bombatura ...meravigliosa la C meglio di prima quella cosa non si poteva guardare ...

    un solo esercizio prossimo
    uguale alla base per migliorare il parallelismo lima meglio a ponte
    e fai meglio la french sorrisino..impegnati!!!
    percio rifai ma stai attentissima a queste dimensioni 1/3 ricorda e la french parte da un millimetro prima del polpastrello...


    per il resto 9 e un 9 pienissimo grandissimo...bravissima..ke soddisfazione ste matricoline!! Vi amo

     
    Top
    .
  6. Blulilli
     
    .

    User deleted


    Fate le brave matricoline....e tu Curiosa esercissio su coraggiooooo !!
     
    Top
    .
  7. melly80
     
    .

    User deleted


    silviuccia grazie!!!!!! sono contentissima di questo voto!!!al più presto mi rimetto a lavoro. questa volta col gel così la french la faccio meglio. però fare la curva c con l'acrilico è molto più facile!
    tanti baci!!!!
     
    Top
    .
  8. melly80
     
    .

    User deleted


    silvia oggi ho smontato le mie perchè ho finito le cavie. purtroppo su di me non lavoro tanto bene. ho pinzato a più non posso ma ho trovato difficoltà rispetto all'acrilico.
    cmq allungato con formine tre dita. ti faccio vedere, le foto non sono un granchè perchè le pile mi stavano abbandonando.
    il french è quello avorio e sul letto c'è il perlato bushmann che fa qualche riflesso strano.
    pollice



    indice e medio


     
    Top
    .
  9. Blulilli
     
    .

    User deleted


    9 e mezzo Melly continua cosi sei migliorata moltissimo ed è evidente ormai che ti sei impegnata per avere risultato ..Complimenti matricola promossa a pieni voti..

    BUONa la C
    ottima la curvatura
    - mettimi una foto della french non la vedo bene da queste inquadrature ...- Brava!!




    ora voglio la colata di colore omogenea e con buna bombatura
     
    Top
    .
  10. melly80
     
    .

    User deleted


    scusami silvia ma non ce l'ho una foto che si vede meglio la french, ora sono senza la digitale. poi quelle unghia le ho abbassate perchè non le posso portare lunghe.
    cmq grazie sono contenta di essere migliorata e lo devo solo a te. ora mi devo applicare col monocolore perchè lì ho dei problemi veramente. anche se la struttura è buona una volta messo il colore si stravolge tutto, mi vengono troppo doppie, soprattutto sui lateral e in punta. volevo sapere, ma si può limare il monocolore? perchè quando lo faccio rimangono i vuoti di colore e lo devo ripassare. Baci!!
     
    Top
    .
  11. Blulilli
     
    .

    User deleted


    tranquilla ...ancora una sola settimana per effetture esercissio poi chiudo il vostro banco..e potrete chiamarmi quand volete su msn e su fb ...baci...buon lavoro,..comunque complimenti Melly
     
    Top
    .
  12. melly80
     
    .

    User deleted


    ora sono riuscita a fare questo monocolore, ti faccio vedere ke schifo. col monocolore non riesco proprio. mi vengono doppissime








     
    Top
    .
  13. Blulilli
     
    .

    User deleted


    Melly seconda telefonata per te il monocolore va corretto dalla stesura iniziale è un pasticcio..!!
    telefonata da fare entro mercoledi alle 15 ..



    Curiosa inizia adesso con un 100/100 e Lode
    dopo corso a postare percio forza Cummara facce vedere che sai fare .. e rifatevi gli okki FOx sta ragazza è una bonba ad orologgeria o la ami o la odi ...ma se la ami la ami troppissimo..tvb piccola


     
    Top
    .
27 replies since 26/2/2009, 19:27   776 views
  Share  
.