Blulilli & Janiela1 + Karmencita

Struttura nella ricostruzione-Dal 27 Febbraio al 27 Marzo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Blulilli
     
    .

    User deleted


    meglio Jaa riprova dinuovo dsa meglio la bombatura e pinza di più ...altro esercizio tutto da capo ma 7 meglio di prima sicuramente ...

    coraggioooo!!

    Tranqui Karmencita ...chiuderò il banco appena ho risultati avete un po di tempo ancora ...
     
    Top
    .
  2. janiela1
     
    .

    User deleted


    lillina,ho rifatto il pollice ma non riesco trovare le foto,uffa.
    ma x cosmoprof ho fatto almeno la mano sinistra che era conciata malissimo.fattedi fretta e purtroppo si vede.beh,lascio a te il giudizio. :unsure:








    c'e almeno 1 bomba che si salva?lo so,son tutte diverse :cry:


    baci

    ps-dimenticavo ,sono tutte tip tranne il mignolo,con la cartina sono una frana. :(
     
    Top
    .
  3. Blulilli
     
    .

    User deleted


    buono il tunnel alcune french ottime solo una un po insenata nel centrale parallelismo migliorato perfetto.. 9
    Maaaaaaaaaaaaaaaaaa !! PINZA PINZA PINZA PINZA

    prossima postata colata di colore ,, ma PINZAAAAA!! o tolgo il frustino e ti do uno scappellotto come a PIsa ... Pinzaaa!
     
    Top
    .
  4. janiela1
     
    .

    User deleted


    ecco il pollice





    la maledetta curva c non riuscita :angry:




    ed ecco anullare x la stesura:




    faro meglio prossima volta,prometto :rolleyes:

    bacio ne tesoro
     
    Top
    .
  5. Blulilli
     
    .

    User deleted


    molto meglio dell'inizio sicuramente nel dosaggio..ma devi aumentare il parallelismo si vedono delle imperfezioni nei laterali dovuti alla limatura un po forte usa sempre la jumbo per armonizzare il pezzo e prova a ripinzare voto anche per te in sospeso per la prosssima prova 3 dita insime stesso metodo correggi glie rrori o se no la botta in testa diventa un colpo concentrico alla arti marziali va bene continua su questa strada .. forza alla prossima meglio!!
     
    Top
    .
  6. janiela1
     
    .

    User deleted


    le mie:

    quanta fatica e che schifezza :cry:









    elisa refil:










    :( :( :(
     
    Top
    .
  7. Blulilli
     
    .

    User deleted


    sempre 7 e mezza .. stringi anocra e ancora la C ..mglio il doggio che mi sembra più opportuno e non spalmato come prima..
    lima bene i laterali e il davanti rendilo più equilibrato
    la limatura a ponte sembra compresa e applicata ..ti parlo in fb del resto

    fai ancora esercizio sei migliorata ma ancora devi avorare su dosaggio e pinzatura la curvatura sembra buna solo un po più prodotto verso le cuticole quando stendi la bomba..

    alla prossima..!!
     
    Top
    .
21 replies since 26/2/2009, 21:49   681 views
  Share  
.