allergia al gel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Minerva
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (duffy @ 5/3/2009, 22:31)
    io onestamente non mi fido...anche se personalmente so di aver lavorato bene e con i prodotti giusti mi sento male per quel che e' succeso :(

    Ma dai, non dire sciocchezze, tu non c'entri niente!!!
    Sono cose che succedono.
    Per me l'allergia è stata una specie di mazzata perchè questo è un lavoro che mi piace davvero tanto e so di non aver usato prodotti scadenti.
    Sono riuscita comunque a trovare almeno un paio di soluzioni più che accettabili e non è detto che la tua collega non possa trovarne. Ci vuole solo un po' di pazienza :)
     
    Top
    .
  2. duffy
     
    .

    User deleted


    ...grazie a tutte ;)
     
    Top
    .
  3. katy14
     
    .

    User deleted


    Quoto ...anche a me Sacripante mi fece un unghia usando il finish it per la mia allergia..e lo stesso abbiamo fatto al corso ma non è servito mi ha dato lo stesso noia..Giorgyas mi sa che che ti ho vista proprio li allo stand a Milano :)

    CITAZIONE (Giorgyas @ 1/3/2009, 10:35)
    quoto edy,pero se nn vuoi rinunciare alla rico e cambiare gel t do un consiglio..in fiera mentre aspettavo xfarm fare un unghia dalla sacripante,sentivo ke diceva ke il finish it puo essere usato tra un passaggio e l'ltro x le persone ke sn allergike ai solventi...sicuramente c sarann anke altre marke d gel,pero io ho sentito gli ez,magari kiamali e loro t saprann dare info

     
    Top
    .
  4. Minerva
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (katy14 @ 6/3/2009, 14:22)
    ...usando il finish it per la mia allergia..e lo stesso abbiamo fatto al corso ma non è servito mi ha dato lo stesso noia...

    In che senso ti ha dato noia?
    Hai avuto uno sfogo oppure solo del prurito?
    Con le clienti io ho risolto passando lo sgrassante con un pennello, in questo modo non tocco nulla e l'unghia si sgrassa benissimo, ma su di me ho intenzione di provare, come consigliato, con il sigillante.
     
    Top
    .
  5. duffy
     
    .

    User deleted


    dopo un lungo pellegrinaggio dal medico di base e una serie di cicli di antibiotico,e' andata dal dermatologo:ha un ustione causata dal gel!!! :o: il dott ha detto che dopo anni di ricostruzione puo' succedere...sembra alieno... :alienff: ...ma effettivamente le sta andando via la pelle attorno alle unghie,come quando si prende una scottatura al sole
     
    Top
    .
  6. Minerva
     
    .

    User deleted


    Esatto! Si cambia pelle meglio dei serpenti :D
    Peccato che le abbiano dato gli antibiotici perchè non è niente di batterico e sono inutili :(
     
    Top
    .
  7. valeriachristrio
     
    .

    User deleted


    A VOLTE ANCHE E ME è CAPITATO MA DOPO TANTI ANNI HO CAPITO CHE ERA PER COLPA DEL PRIMER CHE ANDAVA TROPPO VICINO LE CUTICOLE, E A VOLTE MA QUESTO CAPITAVA (SOLO ALL'INIZIO DELLA MIA CARRIERA :P :P)PERCHè LE CLIENTI CHIEDEVANO CONTINUAMENTE DI TOGLIERGLI LE CUTICOLE. CON CHRISTRIO MA ANCHE ANCHE PRIMA CON ALCUNI PRODOTTI DI PROFESSIONAL CHE NON NECESSITANO DI PRIMER QUESTO NON ACCADEVA PIù
     
    Top
    .
  8. Minerva
     
    .

    User deleted


    Il primer generalmente è acido ed è naturale che danneggi le cuticole al contatto.
    Io però ho sempre usato un primer non acido eppure la reazione l'ho avuta.
     
    Top
    .
  9. duffy
     
    .

    User deleted


    non uso il primer ma il connect,privo di acidi e cmq questa reazione e' stata peggiore alivello di iponicchio rispetto al girocuticole
     
    Top
    .
  10. Mina Dagostino1
     
    .

    User deleted


    Ciao sono Mina, volevo chiederti se avevi trovato una soluzione al problema.
     
    Top
    .
24 replies since 28/2/2009, 21:09   5650 views
  Share  
.