Edith&Pipapipa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pipapipa
     
    .

    User deleted


    Oh..grazie!!!!! :o: :wub: :o: non me lo aspettavo... :lol: :wub:
    beh...ci metto ancora troppo tempo....non potrei mai avere clienti ancora.....
    Grazie Edy!!!!!! :lol: :lol:
    ti voglio bene :P ;)
     
    Top
    .
  2. edith84
     
    .

    User deleted


    si che puoi averne! sempre se le unghiette superano il test durata ;)
    e basta che le avverti che ti ci vuole quel tempo, poi se hanno tempo vengono se no pazienza ;)
     
    Top
    .
  3. pipapipa
     
    .

    User deleted


    Ciao Edy........tanto per scocciarti un pochino :D ti posto una provina di oggi... sono migliorata un pochino?
    Image and video hosting by TinyPic
    Image and video hosting by TinyPic
    Image and video hosting by TinyPic
    Image and video hosting by TinyPic
     
    Top
    .
  4. edith84
     
    .

    User deleted


    mmm.. allora, fai piu attenzione che l'unghietta va all'ingiu, troppo distante dalle cuticole e poco pinzata ;)
     
    Top
    .
  5. pipapipa
     
    .

    User deleted


    Edy.......ho appena finito di torturare la nipote del mio ragazzo. Le ho fatte solo per esercizio, senza preparazione così le si staccano. Quando le faccio su di me, vengono abbastanza decenti......appena lavoro su altre mani, faccio delle schifezze inguardabili e come ora, penso che proprio non sono cosa per la quale!!! Guarda che scempio..........................oltre al fatto che fanno schifo, ci ho messo 2 ore per fare 4 unghie senza preparazione!!!!! ho fatto la base trasparente in tutte, lo faccio sempre per facilitare il refill, ma vengono spesse, storte....insomma....ma perchè????? perchè solo io???? Mi vien da piangere. Basta....................mi sento una cacca.
    Image and video hosting by TinyPic
    Image and video hosting by TinyPic
    Image and video hosting by TinyPic
    Image and video hosting by TinyPic
    Image and video hosting by TinyPic
    Image and video hosting by TinyPic
    Image and video hosting by TinyPic
    Image and video hosting by TinyPic
    Image and video hosting by TinyPic
    Image and video hosting by TinyPic
    Image and video hosting by TinyPic

     
    Top
    .
  6. edith84
     
    .

    User deleted


    non sono male come credi, se prendi le prime che hai fatto!
    tesoro forse avresti bisogno di vedere dal vivo qualcuna che fa acrilico per capire dove sbagli, solo a parole è davvero difficile...
     
    Top
    .
  7. pipapipa
     
    .

    User deleted


    si.........lo penso anche io! e per questo volevo fare il corso......solo che, se faccio ancora le unghie così, non posso avere clienti......e di conseguenza il corso non me lo posso finanziare. Sono giù da morire.....
     
    Top
    .
  8. edith84
     
    .

    User deleted


    nooooooo non devi!!
     
    Top
    .
  9. pipapipa
     
    .

    User deleted


    eh...però a fatti la situazione è questa. Se faccio unghie così, clienti non ne voglio avere. Non gli farei un lavoro degno, e io se mi metto a lavorare devo essere sicura di farlo non bene, perfettamente. Senza un corso di buon livello, non potrò mai migliorare.........di conseguenza non me lo potrò finanziare col lavoro, perchè non posso ancora lavorare. Vabbè va....sono a terra proprio.
     
    Top
    .
53 replies since 5/3/2009, 20:25   747 views
  Share  
.