*Sale*&Glittermarzia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Glittermarzia
     
    .

    User deleted


    Perchè mi chiedi se ho fatto il corso? Certo che l'ho fatto! se vuoi ti mando scannerizzato l'attestato che mi hanno rilasciato.L'ho fatto a novembre e tolto il materiale con la fresa mi è costato 980,00 euro senza fattura.Dell'acrilico non me ne hanno parlato per niente.E' stato fatto con gel e con tip.In ogni posto usano termini diversi da noi per le pads si dice solo cotone pretagliato ecco perchè a volte non capisco subito.Mettici che poi non ho esperienza..Hai ragione che sono stata poco presente ma come ti avevo detto sto seguendo mia madre che non sta bene.Ho due fratelli ma vado sempre io.Ho sentito di un negozio Nails che organizza corsi, andrò a sentire quanto vogliono per il corso con l'acrilico.Purtroppo non posso permettermi al momento spese grosse perchè in casa ci sono altre priorità al momento(dentista).Vorrei tanto fare la scuola di tre anni da estetista ma mi spaventa non avere uno stipendio fisso, la mattina si deve frequentare e il pomeriggio ho mio figlio di 5 anni l'altra no perchè è già grande e studia a Londra.
    Non so vedremo.Sono rimasta sorpresa del fatto che per avere una tutor si deve avere già esperienza ma allora io così non avrò la possibilità di andare avanti con la teoria..
    Vabbè..pazienza.
    Ciao Sale

    Anzi mi correggo il corso mi è costato circa 1.400,00 perchè dicevano che il mateiale portato da me non andava bene così mi hanno dato i prodotti della Professionals
     
    Top
    .
  2. *sale*
     
    .

    User deleted


    noooooo non mi sono spiegata, chiedevo così, però non mi fare domande sull'acrilico perchè non abbiamo un buon rapporto :D
    Comunque ripartiamo da zero fino a fine aprile ;)
     
    Top
    .
  3. Glittermarzia
     
    .

    User deleted


    Sale :woot: significa che posso averti come mia tutor fino alla fine di aprile?Non ci posso credere sei un tesoro immenso!!!imageSono troppo contenta! Grazie grazie.
    Oggi posso ritirare la macchina fotografica e ti mando le foto di un mio lavoro.
    OHHHH come sono contenta! :woot: che bellissima giornata
     
    Top
    .
  4. *sale*
     
    .

    User deleted


    ok, aspetto fotine ;)
     
    Top
    .
  5. Glittermarzia
     
    .

    User deleted


    Allora ecco qua, ti mando una ricostruzione alle mani ed una ai piedi (che è la prima volta che faccio).Alle mani le unghie erano molto corte
    Image and video hosting by TinyPic
    Image and video hosting by TinyPic
    Image and video hosting by TinyPic
    I piedi li ho dovuti sistemare bene prima
    Image and video hosting by TinyPic
    I piedi li ho fatti con le tip perchè non mi riusciva di sistemare le cartine nel senso che sembrava impossibile farle aderire bene sulla curva a C (e non conosco il lavoro con l'acrilico)
    Image and video hosting by TinyPic
    Image and video hosting by TinyPic

    dimenticavo che da qui puoi vedere eglio la bombatura

    Image and video hosting by TinyPic
     
    Top
    .
  6. *sale*
     
    .

    User deleted


    allora vedo, poca bomba. poca pinzatura e qualche errore di limatura finale ;)
    allenati molto su queste 3 cose :)
    poi passeremo alla smile ;)
     
    Top
    .
  7. Glittermarzia
     
    .

    User deleted


    Ummm! si vero..però la ragazza dei piedi mi diceva che li la bombatura non ci va proprio, ma è possibile?Dice che nessuno gliela fa perchè è un lavoro diverso da quello delle mani.Per il resto concordo con te.Soprattutto per la limatura finale che non è precisa come avrei voluto.Ma dimmi, secondo te potrei cominciare ad azzardare a chiedere qualcosa?tipo che ne so, 10/15 euro? o è troppo per il risultato che dò?
     
    Top
    .
  8. *sale*
     
    .

    User deleted


    sui piedi non và una bomba eccessiva effettivamente ;)
    comunque almeno i soldi dei materiali potresti chiederli :)
     
    Top
    .
  9. Glittermarzia
     
    .

    User deleted


    Ok devo fare tantissima pratica, lo so.Mi vergogno un pò ma alla prossima che viene proverò a chiedere almeno 10 euro per lo meno per il materiale che uso.
    Sono riuscita ad acquistare on line il biglietto per il cosmoprof di Bologna.Mi porto la macchina fotografica.Spero di riuscire a conoscere qualcuna del forum, magari hanno qualcosa di riconoscibile.Vado domani.
     
    Top
    .
  10. *sale*
     
    .

    User deleted


    beate voi :(
     
    Top
    .
  11. Glittermarzia
     
    .

    User deleted


    Ciao Sale sono tornata dal Cosmoprof piena di nuove speranze! E' stato interessantissimo.Finalmente ho visto come si fa una bomba come la intendete voi.Sai un conto è fare un corso 1° livello in gel dove si ti spiegano le tecniche e ti correggono negli sbagli ma non ho visto l'insegnante in azione.Ieri invece mi sono soffermata negli stand e ho visto le professioniste lavorare ed è davvero tutta un'altra cosa! Quando ho visto quanto gel raccoglievano per depositarlo sull'ughia ho pensato che fosse esagerato ma una volta modellato e limato l'unghia in effetti era molto bella e aggraziata.Mamma mia però quanta gente e che confusione!!.Non ti dico quanto mi facevano male i piedi dopo poche ore!Pochi posti per sedersi e tutti occupati..comunque ho scattato alcune foto, non molte per la verità perchè non tutti erano disponibili per gli scatti.In particolare Tetyana Taranets non voleva proprio..me ne ha lasciata fare solo una.Dice di aver inventato questa nuova tecnica con l'acrilico in 3D sembrano quadri.Mi sono fatta fare il pollice.Questa tecnica è di 3°livello.C'erano gli editori e fotografi della 3ntini e probabilmente il servizio sarà pubblicato con il prossimo numero di passo passo che uscirà a settembre prossimo.Le foto delle rose in 3d se pensi che possano essere interessanti dovresti postarle in una sezione privata non accessibile a tutti(compresa me..sigh!).Non vorrei dispiacere nessuno della Kleisan.
    Queste sotto sono della Kylua
    Image and video hosting by TinyPic

    Image and video hosting by TinyPic
    Image and video hosting by TinyPic

    Image and video hosting by TinyPic
    Queste sotto sono lavori di Tetyana Taranets
    Image and video hosting by TinyPic
    Image and video hosting by TinyPic
    Image and video hosting by TinyPic
     
    Top
    .
  12. Glittermarzia
     
    .

    User deleted


    Ciao Sale ti mando le foto di due ricostruzioni che ho fatto ieri pomeriggio purtroppo per la prima avevo fatto più foto in diverse angolazioni , ma sono venute molto sfocate per cui non le posto, c'è solo questa che è decente(la foto..)
    Image and video hosting by TinyPic
    Poi ho fatto questa ragazza
    Image and video hosting by TinyPic
    Il gel ricostruttore è diventato molto liquido per via del cambio di stagione, prima d'iniziare l'ho messo 15 minuti nel frigo nella speranza di lavorarlo meglio ma è rimasto uguale.Mi ritrovo con i gel che sembrano diversi come consistenza rispetto a qualche giorno fa deo fare tutto più veloce altrimenti cola da tutte le parti.
    Image and video hosting by TinyPic
    Image and video hosting by TinyPic
     
    Top
    .
  13. *sale*
     
    .

    User deleted


    scusami se non ho risposto, ma non mi è arrivata la notifica :(
    vedo dei miglioramenti, devi stare attenta alla distribuzione del prodotto, vedo le bombature irregolari ;)
    e poi occhio a fare tutti i french uguali ;)
    aspetto le prossime fotine :)
     
    Top
    .
  14. Glittermarzia
     
    .

    User deleted


    Ok grazie.Oggi doveva venire una signora ma ha rimandato l'appuntamento.Domani mattina devo fare una ragazzina.Siccome le unghie sono le sue, vuole solo dei fiorellini e un lucido sopra, senza la ricostruzione.Dice che i fiorellini durano poco.Per fare in modo che non si stacchino serve per forza un pò di bombatura? Anche in questo caso i passaggi si devono fare tutti?Quindi faccio:Primer,Gel base,Pink builder e Finish lucido.Giusto?Il pomeriggio torna un'altra sono passate tre settimane e ringraziando il cielo è ancora tutto a posto.Devo accorciarle rifare il french.In poche parole un refil.
     
    Top
    .
  15. *sale*
     
    .

    User deleted


    ah, avevo dimenticato di dirti di evitare di mettere il gel in frigo, in quanto gli sbalzi di temperatura non fannobene ai gel ;)
    torniamo a noi allora i fiori se vedi che sono più spessi mettili sotto uno strato di clear ;) e naturalmente non puoi mettere solo il lucido, ma devi fare una copertura ;)
     
    Top
    .
33 replies since 5/3/2009, 22:03   1656 views
  Share  
.