*Sale*&Glittermarzia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Glittermarzia
     
    .

    User deleted


    Ciao Sale, ogni giorno ce n'è una.. ieri non mi funzionava un'altra volta internet, non riuscivo ad aprire niente poi mi sono accorta di avere 12 file infetti!Volevo mandarti prima le foto ma non ci sono riuscita.Ho fatto due ricostruzioni ma una delle due persone non ha voluto farsi fotografare le mani perchè diceva di avere le dita troppo tozze!Le ho detto che tanto lei non si vedeva e nessuno riconosceva le sue mni ma non c'è stato niente da fare.quindi ti mando le foto solo di una ricostruzione.
    Image and video hosting by TinyPic
    Image and video hosting by TinyPic
    Image and video hosting by TinyPic
     
    Top
    .
  2. *sale*
     
    .

    User deleted


    brava, vedo miglioramenti, adesso esercitati molto sulla bombatuta!
    dai che a fine mese sarai bravissima
    appena posso ti mando delle foto per farti vedree dove va la bomba ;)
     
    Top
    .
  3. Glittermarzia
     
    .

    User deleted


    Questa è la ricostruzione in gel ai piedi (2a volta che la faccio..) dimenticavo che insieme ho fatto anche le mani
    Image and video hosting by TinyPic
    Image and video hosting by TinyPic
    Image and video hosting by TinyPic
    Image and video hosting by TinyPic
    Image and video hosting by TinyPic

    Mi sono improvvisata podologa, le ho tolto pure i duroni ai piedi!Per fortuna non puzzavano...ho messo le cremine tolto le pellicine, poverina se vedi un pochino in due dita l'ho anche ferita!Con massaggio finale.Alè!
     
    Top
    .
  4. emanuele maio
     
    .

    User deleted


    io anke ho fatto il corso con tetyana di nail art acrilico e pittura cinese dopo 3 giorni nn sapevo nnt perke lei nn parla italiano 500 euro senza fattura e l' attestato qst anno appena la vedo a napoli gli dico ke melo deve fare......
     
    Top
    .
33 replies since 5/3/2009, 22:03   1656 views
  Share  
.