Software per onicotecniche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lella.
     
    .

    User deleted


    grazieeee!!!

    su pagina 126 di unghie e bellezza agosto/settembre 2009 l'articolo che parla di my nail office....

    sono contenta.. è un progetto che mi sta prendendo molto.. presto ci sarà anche qualcosa per i tatoo-studio..... insomma.. mi sa' che tutto questo si sta evolvendo in un secondo lavoro... il primo però è e rimarrà la mia onicosissima ricostruzione unghie.. la mia passione!!
     
    Top
    .
  2. pazzaidea74
     
    .

    User deleted


    Mi sa che farò un altro acquisto... mi serve proprio un programma che mi tenga i conti delle entrate e uscite hihihihihihihihi...
    é Grazndioso.... ma secondo te Lella quale conviene di +?!?... contando che io viso e corpo non lo tratto!

    Mi dici che tu fai Tattoo?!? fammi sapere via mp... io mi sto interessando a far corso
     
    Top
    .
  3. lella.
     
    .

    User deleted


    beh, se proprio viso e corpo non lo tratti ti può bastare la versione base. se hai una pagina web personale e vuoi essere high-tech nel prendere appuntamenti con le clienti è interessante il modulo web-addon, che ti permette di gestire gli appuntamenti anche tramite web...

    no, io non faccio tatuaggi (solo quelli temporanei con i glitter..), ma il mio "capo" della ditta del programma ha delle idee per centri tatoo e anche centi abbronzatura.. ma è prematuro parlarne.. intanti stiamo cercando di fare partire in italia questo programma.. è un po' a rilento, aihme.. in italia siamo in tante "fuori - regola" è tante non vedono necessità di questo programmino.. giustamente, se avessi pochissime clienti, non ne valeva la pena.. ma per chi ha una mole di lavoro o un centro nails è piùttosto interessante....
     
    Top
    .
  4. lella.
     
    .

    User deleted


    ragazze, vi invito a testare la nuova versione di My Nail Office, completamente rinnovata nella grafica e ora anche in lingua inglese. tante novità come la bacheca e la radio incorporata...

    provate gratis anche il programmino per modificare le vostre immagini My Immage Sizer...


    clicca qui per scaricare la nuova versione demo

     
    Top
    .
  5. malisy
     
    .

    User deleted


    la scarico subito deve essere davvero fatta bene..........vedremo
     
    Top
    .
  6. manuela2222
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze,
    volevo chiedervi se siete riuscite a scaricarlo in italiano, io ci sto provando ma me lo installa sempre in tedesco e non riesco a trovare neanche l'opzione per cambiare lingua :( help me pleaseeeeeeeeeeeee
     
    Top
    .
  7. ellyna69
     
    .

    User deleted


    c'è un altro post aperto sull'argomento, dole Lella ci spiega che il suo lavoro è stato cancellato e non c'è più la versione italiana.
     
    Top
    .
  8. manuela2222
     
    .

    User deleted


    a ok scusate
     
    Top
    .
67 replies since 16/3/2009, 23:13   952 views
  Share  
.