vestiti da sposa...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fabianella88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io sn dell'opinione.....ognuno faccia ciò che si sente.....

    sono per il matrimonio classico....
    vestito da principessa, chiesa, un giardino, il buffet, musica, invitati.....
    ma tutto nella "norma"....o con quello che uno può spendere....ovvio!!!!
    non lo faccio per apparire....o perchè devo fa + bella figura dell'altra....
    mi piace così ..... perchè è così che sempre sognato.... fin da bambina....

    io trascino il mio ragazzo alle fiere da 3 anni... e ho trovato un ragazzo patito peggio di me!!!!

    date un occhiata a questo, e se volete anche agli altri, io adoro questo negozio!!!
    www.ilgiardinofioritodellespose.it/abito7.html

    quello sulla sinistra
     
    Top
    .
  2. fan82
     
    .

    User deleted


    ahahahah ragazze non mi ero mai imbattuta in questa sezione...ultimamente stiamo progettando con molta più decisione il matrimonio e in queste ultime settimane mi sono ritrovata in due fiere per gli sposi....io il vestito di cui sono innamorata l'ho visto su un catalogo lo scorso anno...voglio quellooooo...ne ho visti una marea sui nuovi cataloghi, ma quello mi è entrato nel cuore..mi sa che è ora di mettersi a dieta :)
     
    Top
    .
  3. fan82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Annina1982 @ 3/4/2009, 08:58)
    io sn dell'opinione.....ognuno faccia ciò che si sente.....

    sono per il matrimonio classico....
    vestito da principessa, chiesa, un giardino, il buffet, musica, invitati.....
    ma tutto nella "norma"....o con quello che uno può spendere....ovvio!!!!
    non lo faccio per apparire....o perchè devo fa + bella figura dell'altra....
    mi piace così ..... perchè è così che sempre sognato.... fin da bambina....

    Come non quotarti....io lo immagino esattamente così..
     
    Top
    .
  4. fotografia slubna kraków
     
    .

    User deleted


    Nie wiem czy to jest fajny temat. Fotografuje amatorsko, a zawodowo jestem kucharzem, na codzien pracuje w restauracji ale wlasnie wzialem prace dodatkowa w domu opeki dla ludzi starszych lub niepelnosprawnych umyslowo. Teoretycznie wiekszosc pensjonariuszy moglaby byc bohaterami reportarzu. Autorowi winszuje pomyslu. Moze ktos odwarzy sie zrobic reportarz na temat “jakim skurwysynem trzeba byc zeby wyzucic starego czlowieka na taki smietnik”.
     
    Top
    .
78 replies since 1/4/2009, 12:58   13401 views
  Share  
.