PRODOTTI BUSCHMANN

Solo domande relative All'acquisto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ransietta
     
    .

    User deleted


    No perchè si parla dell'azienda della buschmann è la fresa è buschmann, o almeno la vendono loro ;) cmq il discorso è ormai chiuso ;)
     
    Top
    .
  2. catclaw
     
    .

    User deleted


    lo so stella è che qui sono le domande riguardanti l'acquisto, almeno credo io :)

    CITAZIONE (kika* @ 21/4/2009, 13:18)
    Mettete qui le vostre richieste relative ai consigli sull'acquisto dei prodotti Buschmann
    le domande relative all'uso dei prodotti vanno messe nel topic aperto nella sezione Problematiche Gel
    questo https://beautifulnailsco.forumcommunity.net/?t=20074075

     
    Top
    .
  3. Ransietta
     
    .

    User deleted


    Non ci avevo fatto caso, grazie per avermelo fatto notare. :)
     
    Top
    .
  4. catclaw
     
    .

    User deleted


    figurati :)
     
    Top
    .
  5. *Shizuku94*
     
    .

    User deleted


    salve ragazze,volevo provare i prodotti buschmann ma non capisco niente sul sito...mi vorreste dare una mano??? come mi registro,come acquisto??? si paga conpaypal??? non riesco neanche a capire quale sia il prezzo effettivo di ogni gel,aiutatemi per favore ç_ç grazie mille ^^
     
    Top
    .
  6. janiela1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Shizuku94* @ 16/9/2009, 14:43)
    salve ragazze,volevo provare i prodotti buschmann ma non capisco niente sul sito...mi vorreste dare una mano??? come mi registro,come acquisto??? si paga conpaypal??? non riesco neanche a capire quale sia il prezzo effettivo di ogni gel,aiutatemi per favore ç_ç grazie mille ^^

    prova buschmann su ebay,alcuni prodotti costano meno,il prezzo e quello scritto e c'e tantissima scelta. :) ecco link:

    http://stores.shop.ebay.it/PERFECT-MAGIC-NAILS__W0QQ_armrsZ1
     
    Top
    .
  7. *Shizuku94*
     
    .

    User deleted


    si ma saglio o le spese di spedizione sono 15 euro °_°
     
    Top
    .
  8. janiela1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Shizuku94* @ 16/9/2009, 22:42)
    si ma saglio o le spese di spedizione sono 15 euro °_°

    qualche mese fa ho pagato 12euro,ma vedi tu,fai conti su loro sito aggiungendo iva e vedrai cosa ti conviene di piu.
    io uso ebay. :)
     
    Top
    .
  9. *Shizuku94*
     
    .

    User deleted


    grazie mille!
     
    Top
    .
  10. kety
     
    .

    User deleted


    ragazze ho bisogno di una mano...io vorrei acquistare da quel negozio ebay ma non ci capisco nulla di tedesco..
    mi servirebbe tutto per la ricostruzione in gel (gel base, gel modellante coprente, bianco x il french, sigillante)
    chi mi sa dire cosa devo acquistare?
    grazie mille...
     
    Top
    .
  11. frugola82
     
    .

    User deleted


    scusate se insisto,ma come mai quando faccio il compra subito da ebay mi dice che devo essere un venditore professionale?
     
    Top
    .
  12. kety
     
    .

    User deleted


    perchè quei prodotti sono per chi è un professionista..prova con altre categorie, dovrebbero essercene anche per tutti...
     
    Top
    .
  13. frugola82
     
    .

    User deleted


    ah,ok ho trovato devo andare su prodotto al dettaglio,graaazie!
     
    Top
    .
  14. janiela1
     
    .

    User deleted


    qualcuna ha preso i bulbi x la lampada? se ho capito bene con babel fish,vendono 3 tipi e bisogna contattarli prima di ordinare? aiuto! che devo fare? :unsure:
     
    Top
    .
  15. mikik
     
    .

    User deleted


    Ma le spese di spedizione sono fisse a 13/15 euro, o ad ogni oggetto aggiuntivo si devono aggiungere 2 euro?
    Perchè da qualche parte avevo letto così...
     
    Top
    .
78 replies since 21/4/2009, 12:18   1865 views
  Share  
.