PRODOTTI BUSCHMANN

Solo domande relative All'acquisto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dede.84
     
    .

    User deleted


    Ma guarda io ho ordinato la scorsa settimana dal negozio e-bay e ho messo 12 euro di spese di spedizione (me lo avevano detto loro all'ordine precedente). In genere quando ho la lista dei prodotti acquistati metto 0 € di spedizione su tutto i prodotti, tranne su uno a caso che metto 12 €.
     
    Top
    .
  2. frugola82
     
    .

    User deleted


    no non si deve aggiungere niente,il costo è fisso
     
    Top
    .
  3. mikik
     
    .

    User deleted


    Grazie mille! Ordine effettuato e già spedito!
    Ho ordinato tra le tantissime cose l'antifungal, il primer e il no line.
    ma se li volessi utilizzare tutti e tre in un refill qual'è l'ordine esatto?
    :unsure: :unsure:
     
    Top
    .
  4. Niky76
     
    .

    User deleted


    L'antifungal per primo e lo lasci evaporare bene, poi passi il primer.....e il no line lo passi pochissimo solo sui sollevamenti appena prima del gel base! ;)
     
    Top
    .
  5. mikik
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Niky76 @ 15/6/2010, 08:35)
    L'antifungal per primo e lo lasci evaporare bene, poi passi il primer.....e il no line lo passi pochissimo solo sui sollevamenti appena prima del gel base! ;)

    Grazie mille! Ultima domanda sull'antifungal: ma voi lo usate sempre o solo su unghie colpite da funghi?
    Perchè vedevo in giro e gli antifunghi hanno prezzi davvero altini.. Mentre questo lo vedevo come qualcosa di preventivo.. Sbaglio? Grazie ancora per la disponibilità!
     
    Top
    .
  6. Niky76
     
    .

    User deleted


    Ma guarda.....io ce l'ho ma praticamente non l'ho mai usato, anche perchè se dovessi trovare qualche funghetto, rispedirei subito a casa senza ricostruire! ;)
    Però mi è capitato un refill sollevato con muffetta verde per l'acqua e schifezze varie infiltrate.....in quel caso l'ho messo per precauzione! :)
     
    Top
    .
  7. mikik
     
    .

    User deleted


    Wow!! Spedito lunedì ed e già arrivato!2 giorni!!!
    Ho ordinato un po' di colori a dir poco favolosi!! Tutto perfetto!!!
     
    Top
    .
  8. curiosa86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Niky76 @ 15/6/2010, 23:05)
    Ma guarda.....io ce l'ho ma praticamente non l'ho mai usato, anche perchè se dovessi trovare qualche funghetto, rispedirei subito a casa senza ricostruire! ;)
    Però mi è capitato un refill sollevato con muffetta verde per l'acqua e schifezze varie infiltrate.....in quel caso l'ho messo per precauzione! :)

    ma che strano....cioè io ho trovato ad un refill...sotto un sollevamento una macchia verde....ho sospettato subito una muffetta ma con la lima leggera leggera nn è andata via! come mai?
     
    Top
    .
  9. Niky76
     
    .

    User deleted


    mmm....forse bisognava pulirla con acqua ossigenata? magari era una muffa vecchia e si era bella stabilita? non saprei......
     
    Top
    .
  10. curiosa86
     
    .

    User deleted


    allora la macchia della cliente si è rimpicciolita! cosa ne pensate? ad ogni modo secondo me ...mi conviene usarlo sempre l'antifungo vero?
     
    Top
    .
  11. bilancina09
     
    .

    User deleted


    scusate.. ho visto che c sono tanti tipi di gel.. quale sono giusti da predere? grazie!
     
    Top
    .
  12. EliKitty
     
    .

    User deleted


    bilancina il post giusto è questo https://beautifulnailsco.forumcommunity.net/?t=20074075

    questo serve x i consigli nelle procedure di acquisto ^_^
    là troverai molti più consigli relativi ai tipi di gel..
     
    Top
    .
  13. pollon87
     
    .

    User deleted


    ragazze in quanto tempo arrivano i pacchi di buschmann?? mi hanno dato il numro di track... ma non capisco ke cosa sia successo.... vi posto tutto...

    Datum/Uhrzeit Ort Status
    12.10.10 18:10 Uhr DE Die Auftragsdaten zu dieser Sendung wurden vom Absender elektronisch an
    DHL übermittelt.
    12.10.10 19:41 Uhr Dorsten, DE Die Auslands-Sendung wurde im Start-Paketzentrum bearbeitet.
    13.10.10 05:26 Uhr Feucht, DE Die Auslands-Sendung wurde im Start-Paketzentrum bearbeitet.
    13.10.10 19:51 Uhr (MI) San Giuliano, IT Die Sendung ist im Zielland eingetroffen.
    14.10.10 12:59 Uhr --- Die Sendung wird im Zustell-Depot für die Zustellung vorbereitet.
    14.10.10 12:59 Uhr Pescara, IT Die Sendung wird im Zustell-Depot für die Zustellung vorbereitet.
    14.10.10 15:36 Uhr --- Die Sendung wird im Zustell-Depot für die Zustellung vorbereitet.
    15.10.10 09:22 Uhr --- Die Sendung wird im Zustell-Depot für die Zustellung vorbereitet.
    15.10.10 12:33 Uhr --- Die Sendung wird im Zustell-Depot für die Zustellung vorbereitet.
    15.10.10 12:33 Uhr Pescara, IT Die Sendung konnte nicht zugestellt werden
    15.10.10 19:36 Uhr --- Die Sendung wird im Zustell-Depot für die Zustellung vorbereitet

    mi potete aiutare???
     
    Top
    .
  14. lella.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pollon87 @ 18/10/2010, 15:49)
    ragazze in quanto tempo arrivano i pacchi di buschmann?? mi hanno dato il numro di track... ma non capisco ke cosa sia successo.... vi posto tutto...

    Datum/Uhrzeit Ort Status
    12.10.10 18:10 Uhr DE Die Auftragsdaten zu dieser Sendung wurden vom Absender elektronisch an
    DHL übermittelt.
    12.10.10 19:41 Uhr Dorsten, DE Die Auslands-Sendung wurde im Start-Paketzentrum bearbeitet.
    13.10.10 05:26 Uhr Feucht, DE Die Auslands-Sendung wurde im Start-Paketzentrum bearbeitet.
    13.10.10 19:51 Uhr (MI) San Giuliano, IT Die Sendung ist im Zielland eingetroffen.
    14.10.10 12:59 Uhr --- Die Sendung wird im Zustell-Depot für die Zustellung vorbereitet.
    14.10.10 12:59 Uhr Pescara, IT Die Sendung wird im Zustell-Depot für die Zustellung vorbereitet.
    14.10.10 15:36 Uhr --- Die Sendung wird im Zustell-Depot für die Zustellung vorbereitet.
    15.10.10 09:22 Uhr --- Die Sendung wird im Zustell-Depot für die Zustellung vorbereitet.
    15.10.10 12:33 Uhr --- Die Sendung wird im Zustell-Depot für die Zustellung vorbereitet.
    15.10.10 12:33 Uhr Pescara, IT Die Sendung konnte nicht zugestellt werden non è stato possibile consegnare
    15.10.10 19:36 Uhr --- Die Sendung wird im Zustell-Depot für die Zustellung vorbereitet - l'invio sarà preparato per la consegna - vedrai che presto proveranno a riconsegnare. aspetta ancora un paio di giorni...c'èra di mezzo anke il weekend ;)

    mi potete aiutare???

     
    Top
    .
  15. pollon87
     
    .

    User deleted


    grazie mille :) appena arriverà vi farò sapere... :)
     
    Top
    .
78 replies since 21/4/2009, 12:18   1865 views
  Share  
.