Volumizzante labbra

Consigli..?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. susy1980
     
    .

    User deleted


    Scherzii???? :woot: lo prendo in profumeria giusto?? Lo devo provare! Solo che io ho le labbra sottili, non so quanto possa funzionare su me!
     
    Top
    .
  2. prettynails
     
    .

    User deleted


    Tesoro tranquilla! Farai concorrenza a Nina Moric ;)
    In profumeria, sì! Costa un pochino (27 il maximizer e 22 il lip glow) ma credimi, ne vale davvero la pena!
    Io lo indosso anche come semplice gloss, visto che il glow (da mettere sotto come un burrocacao) ridona alle labbra il rosato naturale, ed il maximizer lucida e rimpolpa! Con una bella matita contorno labbra avrai un maquillage da urlo!
     
    Top
    .
  3. susy1980
     
    .

    User deleted


    Però, costicchia! :( Appeno posso lo prendo e poi ti faccio sapere come mi trovo, ok? Grazie Mille!
     
    Top
    .
  4. dananail
     
    .

    User deleted


    pretty ma tocca prenderli entrambi?
     
    Top
    .
  5. susy1980
     
    .

    User deleted


    Pretty, ho fatto la pazzia e li ho presi entrambi! La ragazza della profumeria mi ha detto che non aveva senso prenderli entrambi, ma io li ho presi ugualmente! Poi sulle istruzioni c'è scritto proprio di mettere prima il lip glow e poi il maximizer come mi hai consigliato tu.
    Allora: sono rimasta colpita dal lip glow, appena lo metti le labbra diventano super colorate nonostante alla fine sia solo un burrocacao trasp e rosetta. Il maximizer pizzica un pò ma è troppo bello.

    Adesso aspetto i risultati alla Nina Moric! ;) Naturalmente ti tengo informata! :D
     
    Top
    .
  6. dadip
     
    .

    User deleted


    quasi quasi lo compro anche iooo...
    ne ho povati tanti ma senza nessun risultato :(
    ...avrei anche pensato al filler xò bho...
     
    Top
    .
20 replies since 26/4/2009, 12:18   299 views
  Share  
.