ceretta araba

acqua zukkero e limone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Niky76
     
    .

    User deleted


    Aaahhhh ora ho capito! Avevo capito il discorso al contrario! :)
    Certo che però non dev'essere affatto semplice!

    Ah, ho chiesto a Marco di sta cosa.....e lui dice che la ricetta è uguale a quella di mio fratello al ristoriante! Il limone serve per fare satinare lo zucchero, così diventa un caramello malleabile per le decorazione!! :) Forte no? :D
     
    Top
    .
  2. *Shizuku94*
     
    .

    User deleted


    si XD infatti mi ricordo che quando ne avevo messo troppo era diventata troppo elastica e troooooooooppo appiccicosa XD
     
    Top
    .
  3. catclaw
     
    .

    User deleted


    davvero interessante, non la conoscevo. ma quindi va messa a caldo o si può mettere anche fredda?
     
    Top
    .
  4. *Shizuku94*
     
    .

    User deleted


    fredda, come nel video...si lascia solidificare,se è troppo dura si lascia 1 minuto sul fuoco,e poi si usa come nel video...non devev essre liquida ma morbida

    neanche troppo morbida altrimenti nn si riesce a lavorare.....quando la rifarò posterò un video per farvi vedere meglio magari.

    io è una mia compagna di scuola con questa ci facciamo i baffetti XD, io la uso come nel video,invece la mia compagna di classe la prende la lavoricchia come nel video ma per poki secondi,se la applica sulla parte interessata e poi ci appiccica dopra un pezzetto di stoffa (a mo di striscia) e tira via la cera con il pezzo di stoffa....ma deve essere morbida la cera,credo che il metodo che usa questa mia amica sia molto piu semplice del metodo arabo!
     
    Top
    .
  5. chiaranails
     
    .

    User deleted


    Avevo provato una cera dI questo tipo qualche anno fa. La produce Body Shop. A mio avviso il più grande vantaggio di questa cera é che é idrosolubile. Quindi per togliersi quel fastidioso senso di appicicaticcio post-ceretta basta lavarsi basta l'acqua!! Altro che oli e creme varie come con la cera tradizionale. CHE ROTTURA :angry:
     
    Top
    .
  6. *Shizuku94*
     
    .

    User deleted


    gia XD
     
    Top
    .
  7. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    Grazie per queste info *Shizuku94* :)
     
    Top
    .
  8. *Shizuku94*
     
    .

    User deleted


    ^^ prego :wub:
     
    Top
    .
  9. catclaw
     
    .

    User deleted


    grazie

    CITAZIONE (*Shizuku94* @ 14/5/2009, 16:47)
    2kg di zukkero ,il succo di un limone e ad acqua va a okkio e cosi ha insegnato anche a me,diciamo che sensa girare lo zukkero,l'acqua deve arrivare a 2 dita e mezzo dallo zukkero,

    non ho molto capito..verso in pentola 2 kg di zucchero e il succo di un limone, e tanta acqua fino a coprire lo zucchero e arrivare a superarlo in altezza di 2 dita e mezzo? :wacko:
     
    Top
    .
  10. *Shizuku94*
     
    .

    User deleted


    esattamente!!!!!!! hai capito benissimo XD (lo so,nn mi so spiegare bene ^^')ecco perkè lo zukkero non lo devi girare prima
     
    Top
    .
  11. catclaw
     
    .

    User deleted


    grazie mille stella, volevo esserne sicura prima di far pasticci ;)
     
    Top
    .
  12. PrincessMilly
     
    .

    User deleted


    ma dai, che meraviglia...appena mi ricrescono i pelazzi provo a toglierli così!
    so già che farò un disastro e il pentolino sarà da buttare ma tentar non nuoce!
    visto che hai detto che la fai nella zona baffetti posso chiederti se è più delicata di una cera normale? xk l'estetista l'ultima volta mi ha tirato via anche la pelle e quindi sarei un po' irritata in quella zona!
     
    Top
    .
  13. Mismaga85
     
    .

    User deleted


    interessante sul serio, appena crescono anche a me i pelazzi la provo pure io :D
     
    Top
    .
  14. *Shizuku94*
     
    .

    User deleted


    be,io mi ci trovo bene,è meno aggressiva,io ho provato a farmela con le strisce di quella cera che va via con l'olio e mi bruciava quando ho strappato,terribile!

    x fare i baffettiè piu comodo applicarla e metterci su un pezzetto di stoffa per tirarla via...come nel video è difficile
     
    Top
    .
  15. look67
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Shizuku94* @ 14/5/2009, 20:09)
    gia XD...una volta la mia amica me l'ha fatta anhe assaggiare...ovviamente appena fatta,fresca fresca XD (ma quando ero più piccola,avrò avuto 12 anni, e a quella età per me era tutto commestibile sopratutto se si trattava di roba dolce...oggi nn lo rifarei °-° visto che so a cosa serve)

    :D :D :D e si ci credo ... l'utilizzo nn fà venire la voglia di mangiarla !!! :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
71 replies since 14/5/2009, 15:46   1444 views
  Share  
.