ceretta araba

acqua zukkero e limone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. A1shA
     
    .

    User deleted


    image

    non so che cosa dirti,ma non si apre nemmeno a me !!Se abiti in citta' tipo roma e milano prova a guardare in negozi etnici magrebini o egiziani che ce l'hanno di sicuro!!!
     
    Top
    .
  2. scricc80
     
    .

    User deleted


    grazie mille :D
     
    Top
    .
  3. Mismaga85
     
    .

    User deleted


    stamattina ho provato a farla, ma l'ho cotta troppo e raffreddandosi è diventata una caramella gigante hahahhahaha dopo ci riprovo :D
     
    Top
    .
  4. Niky76
     
    .

    User deleted


    Manu rifalla sciogliere e fai la glassa per qualche tuo tortone!!! :D hihihihihi
     
    Top
    .
  5. Mismaga85
     
    .

    User deleted


    hahaha no no oggi ho fatto il cheesecake ai frutti di bosco :D
     
    Top
    .
  6. Niky76
     
    .

    User deleted


    Potresti fare per domani un bel crem caramel "incapsulato" nel caramellone!! :D gnammmmm
     
    Top
    .
  7. Mismaga85
     
    .

    User deleted


    eheheheh! l'ho rifatta.... è venuta molto meglio e funziona, ho preso mia sorella come cavia, l'ho usata ancora tiepida, secondo me fredda da ottimi risultati! ah e l'ho anche assaggiata... mmmmmmmmmmmmmmmm
     
    Top
    .
  8. scricc80
     
    .

    User deleted


    Scusatemi,
    il sito ha ripreso a funzionare ho contattato l'azienda per kiedere il prezzo del prodotto singolo e le spese di spedizione , ma mi hanno risposto solo ke è possibile acquistare on line qualkuna di voi avevo letto ke aveva acquistato se gentilmente mi potrebbe dire dove devo guardare per i prezzi e quale metodo di pagamento a utilizzato attendo risposta grazie :D
     
    Top
    .
  9. scricc80
     
    .

    User deleted


    Allora ragazze finalmente ho capito dove si vedono i prezzi dei vari prodotti, credo ke siano già compresi di spese di spedizione se a qualkuna interessa con 20.00 euro ti spediscono 4 confezioni da 200 g invece con 24.00 euro ti spediscono 2 confezioni da 800 g io sicuramente ordinerò quelle da 800 g
    grazie a tutte per avere risposto :D
     
    Top
    .
  10. A1shA
     
    .

    User deleted


    e se avete un Carrefour vicino a voi dateci in occhio ,li vendono anche al carrefour!
     
    Top
    .
  11. dorianella
     
    .

    User deleted


    allora agazze ho provato a farla ma mentre giravo mi è venuta tipo buiancastra quindi non si vedeva il colore e alla fine è diventato caramello vero e proprio... durissimo :-((
    allora ho provato rimettendo un po di acqua si è ammorbidito però non ha funzionato bene come ceretta perchè troppo molle...

    domani riprovo e vi faccio sapere
     
    Top
    .
  12. Lilith
     
    .

    User deleted


    è assoutamente ottima! non irrita per niente!>
     
    Top
    .
71 replies since 14/5/2009, 15:46   1444 views
  Share  
.