black cats club

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. poesia1983
     
    .

    User deleted


    milena mi sembra di vedere pepe.....il mio gatto....vai a vederlo nelle foto...sai che non so se è british o certosino?ma vedendo il tuo forse ho capito..
    Wild,,,anche io ho speso 100€per castrare il mio e gli ho fatto anche gli esami per vedere se aveva l'aids o leucemia..purtroppo ha la seconda..io l'ho raccolto..credo avesse un anno circa..almeno cosi' mi diceva la veterinaria..
    il mio si è alllontanato per due settimane comunque..è tornato con uno spicchietto di orecchia in meno..sicuramente piu' coccolone quando vuole lui..
    credo dipenda molto dal tipo di gatto..il mio è un combattente e non lo ferma niente..altri invece dicono che i loro stanno nelle vicinanze..
     
    Top
    .
  2. catclaw
     
    .

    User deleted


    Poesia mi spiace per il tuo micio :(
    è sterilizzato?
     
    Top
    .
  3. leuchts
     
    .

    User deleted


    Cosa devo fare per diventare parte del CLUB, Il mio micio ne sarebbe fiero! :wub: SI chiama "ODOM" e ha 5 anni! Me l'ha regalato mi sorella che l'aveva trovato. E' super affettuoso, simpatico e dormiglione. Quando vengono le mie clienti e devono aspettare lui le costringe a farsi coccolare, e se dovessero smettere ci acchiappano anche i morsetti!


    Image and video hosting by TinyPic


    Dopo un' anno ho deciso che volevo un micietto tutto bianco, e una mia cliente me l'ha regalato. Si chiama "Q TIP", ha 4 anni , e' femminuccia, ma la chiamo TACCHINO ( si vede perche???? :D ) Parla.... :rolleyes: ....dorme .....e mangia tanto tanto tanto!!!!!!


    Image and video hosting by TinyPic
     
    Top
    .
  4. wildcat
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (leuchts @ 6/10/2009, 16:52)
    Cosa devo fare per diventare parte del CLUB, Il mio micio ne sarebbe fiero! :wub: SI chiama "ODOM" e ha 5 anni! Me l'ha regalato mi sorella che l'aveva trovato. E' super affettuoso, simpatico e dormiglione. Quando vengono le mie clienti e devono aspettare lui le costringe a farsi coccolare, e se dovessero smettere ci acchiappano anche i morsetti!





    Dopo un' anno ho deciso che volevo un micietto tutto bianco, e una mia cliente me l'ha regalato. Si chiama "Q TIP", ha 4 anni , e' femminuccia, ma la chiamo TACCHINO ( si vede perche???? :D ) Parla.... :rolleyes: ....dorme .....e mangia tanto tanto tanto!!!!!!



    che belli che sono hai visto il mio piero?
    chiunque può fare parte del club gatti e cani
    baci
     
    Top
    .
18 replies since 21/5/2009, 14:41   247 views
  Share  
.