vasetti che non si aprono

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giorgyas
     
    .

    User deleted


    a me è capitato quando ho pulito i barattolo cn il nn acetone...nn si apriva piu...poi con l apri scatole ho risolto---
     
    Top
    .
  2. kitty73
     
    .

    User deleted


    tati non saprei che dire...anche secondo me l'unica spiegazione è che in qualche modo si siano induriti bloccando il tappo
     
    Top
    .
  3. **tati**
     
    .

    User deleted


    il problema è che solo lei sa quel che ne ha fatto.. magari a me viene a dire che non l'ha lasciato davanti alla lampada e invece non è così!
    mah
     
    Top
    .
  4. BimbaFatata
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PrincessMilly @ 27/5/2009, 14:21)
    quoto Bollj...io che sono una grezza li apro coi denti!

    Idemmmm ehheheeh
     
    Top
    .
  5. liotra
     
    .

    User deleted


    anche io ho avuto lo stesso roblema mesi fa e ancora non sono ruscita ad aprirlo
     
    Top
    .
  6. federica861
     
    .

    User deleted


    pure a me è successo, però ho chiamato il mio ragazzo Maciste e lha svitato :D
     
    Top
    .
  7. ExtremeParfum
     
    .

    User deleted


    mi intrometto scusate anche se non mi sono presentata...è successo adesso la stessa cosa con me e cercavo un rimedio su internet e sono arrivata a questo post...
    vi scrivo perchè io ho risolto prendendo a martellate un angolo del vasetto...(uso quelli della royal nails)...naturalmente non l'ho disintegrato..si è un po' scheggiato ma poi si è aperto perfettamente....insomma, meglio un vasetto un po' crepato che un gel non più utilizzabile!!!!

    Vi ho scritto perchè spero che in questo modo possa risolvere anche i vostri problemi con i vasetti che ti tappano :)
    Spero non la prendiate male...buona serata :)
     
    Top
    .
  8. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    Grazie ExtremeParfum,anche io son una vandala,vado subito alle maniere cattive :D
     
    Top
    .
  9. Eva1978
     
    .

    User deleted


    ragazze aiutatemi ho il vasetto del gel base che non mi si apre più. Ieri non mi sono accorta che un pò di gel aveva scolato e praticamente deve avermi bloccato il tappo..:-( Solo che io lo tenevo chiuso dentro la valigetta, quindi come a fatto a polemerizzare? Come faccio ad aprilo????
     
    Top
    .
23 replies since 26/5/2009, 22:18   1708 views
  Share  
.