My Nail Office

software per onicotecniche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fr@ncy
     
    .

    User deleted


    Help!! ho installato la demo ma ora nn riesco più a disinstallarla, seguo le normali procudere per disinstallare il programma, ma nulla è sempre lì. Qualcuna sà aiutarmi?
     
    Top
    .
  2. emynails
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze!! :P
    LELLA ma quanto costa il programma..?? :rolleyes:
     
    Top
    .
  3. ellyna69
     
    .

    User deleted


    Ciao! ho installato la demo ma è in tedesco? Non capisco una parola, come faccio a portarla in italiano?

    Grazie
     
    Top
    .
  4. sonya88
     
    .

    User deleted


    mi spiegate come si mette in italiano! comunque forse farò un pensierino per l'acquisto ms non ora!!!=) grazie mille all'ideatrice, eccezionale!
     
    Top
    .
  5. ellyna69
     
    .

    User deleted


    anch'io sto disperatamente cercando di metterlo in italiano, ma non capisco un accidenti di tedesco e l'azienda non mi risponde
     
    Top
    .
  6. kika*
     
    .

    User deleted


    idem, ho scaricato la demo ma è solo in tedesco :-/
     
    Top
    .
  7. paolacat
     
    .

    User deleted


    macom'è che sul sito www.mynailoffice.de/ita ti danno la versione base a quella cinquantina di euro

    www.mynailoffice.de/ita/?seite=bestellen

    ..e scaricata la demo..ti si apre la pag che in tedesco ti dice che nail and cosmetic ti viene 80?

    www.mynailandcosmeticstudio.de/?seite=bestellen

    Edited by paolacat - 29/8/2010, 16:15
     
    Top
    .
  8. ellyna69
     
    .

    User deleted


    io di tedesco non capisco una cicca, ho scritto in inglese 2 volte ma non mi rispondono.....qualcuno si può informare per favore?
     
    Top
    .
  9. LOLITA.
     
    .

    User deleted


    ma perchè non scrivi una mail a lella?
     
    Top
    .
  10. lella.
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze, vedo solo ora.
    mi dispiace ma non posso più aiutarvi con mno.
    il proprietario ha pensato bene di cancellare tutti i miei sforzi e il mio tempo impegnato cambiando l'impostazione del programma.

    ora ha un nuovo nome e mi pare che non ci sia più la scelta delle lingue..

    io ho rotto completamente rapporti con lui perchè oltre avermi promesso delle proviggioni (mai viste fino ad oggi, e so di certo che qualcuno in italia l'ha comprato...) non rispondeva nemmeno alle mie mail e ai reclami dei clienti.

    quindi mi dispiace dirvi, che io con MNO ho chiuso.....

    msg alle admin: se volete cancellate anche il banner e chiudete il thread di MNO in aziende affiliate, penso non ci siano più i predisposti per una collaborazione, visto che ha anche cancellato i banner dal sito.....
     
    Top
    .
  11. ellyna69
     
    .

    User deleted


    che peccato! il programma era davvero funzionale e l'avrei preso volentieri! pazienza, cercherò qualcos'altro.
    Mi dispiace Lella, comunque perderanno un sacco di vendite e tu ci guadagnerai senz'altro. Lo dico per esperienza....SMAK!
     
    Top
    .
  12. lella.
     
    .

    User deleted


    io dovevo guadagnare il 15% sulle vendite in italia.. considerando che almeno di sicuro so che una decina di persone lo hanno preso.. calcola quanto ci ho perso io... :-(( per non parlare delle notti in bianco per tradurre tutto l'ambaradan... non ci voglio neanche pensare..
    ecco come chi vuole fare del bene se la piglia sempre in quel posto... sono campionessa in questo!!
     
    Top
    .
  13. new dimension nails
     
    .

    User deleted


    lella mi spiace veramente tanto purtroppo ai giorni di oggi di furbi ne è pieno il mondo,è vero sei stata troppo buona e come posso capirti io tu neppure immagini,cmq ho cancellato il banner e modificato la discussione,mi spiace solo che a te sia andata male,vedrai che ti rifarai con altro,ti abbraccio
     
    Top
    .
27 replies since 27/5/2009, 11:33   581 views
  Share  
.