Video tutorial onicofagia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. liotra
     
    .

    User deleted


    utilissimo, fino ad ora non avevo mai capito come si facesse
     
    Top
    .
  2. ki1979
     
    .

    User deleted


    ecco il famoso metodo del ponte finalmente ho capito! grazie siete formidabli
     
    Top
    .
  3. federica861
     
    .

    User deleted


    grazie infinite
     
    Top
    .
  4. rosaprincy
     
    .

    User deleted


    ecco finalmente grazieeeeeeeee
     
    Top
    .
  5. RAW_nails
     
    .

    User deleted


    molto utile anche se + facile a vedere che a fare :-P
    un' osservazione: lei ha messo il cover pink o camouflage (dipende come lo chiamate) su tutta l unghia e nn si è fermata dove voleva fare lo smile, questo lo dico perchè nelle mie rico che ho postato, per questioni di pigrizia ed era l una di notte ho eseguito la stessa tecnica (senza ponte) e ovviamente mi hanno fatto osservazione dicendo che non si stende così (e al corso dana mi aveva spiegato come si metteva, ma ripeto, pigrizia e poi sapevo che avrei fatto uno strato sottilissimo di french white..a questo punto, mi sorge spontanea la domanda....è poi così sbagliato, visto che lo si vede in un tutorial?? azzie
     
    Top
    .
  6. dixino
     
    .

    User deleted


    un video molto utile! :) Posso fare una domanda? Quando ho fatto il corso l'insegnante ci ha detto ke per trattare questo tipo di unghie bisogna mettere la cartina da subito..solo ke io ho notato ke si forma una specie di gradino scomodo per via della presenza della cartina..mentre ho notato ke in questo modo la cartina rimane meglio e al momento della bombatura rimane + ferma..ho notato bene? Quale metodo è + giusto? Altra domanda...la french bisogna farla prima o dopo la bombatura? Grazie mille Ciao Ciao image
     
    Top
    .
  7. dananail
     
    .

    User deleted


    cmq non mi piace per niente come stende il cover
     
    Top
    .
  8. **FlAvIeTTa87**
     
    .

    User deleted


    il viedeo è carinissimo...e utilissimo!!!!!
     
    Top
    .
  9. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dixino @ 3/1/2010, 16:18)
    Quando ho fatto il corso l'insegnante ci ha detto ke per trattare questo tipo di unghie bisogna mettere la cartina da subito..solo ke io ho notato ke si forma una specie di gradino scomodo per via della presenza della cartina..mentre ho notato ke in questo modo la cartina rimane meglio e al momento della bombatura rimane + ferma..ho notato bene? Quale metodo è + giusto? Altra domanda...la french bisogna farla prima o dopo la bombatura? Grazie mille Ciao Ciao image

    Allora,il metodo più giusto è fare il ponte,come dicevo tu,ci sarebbe un gradino se la cartina viene messa male oltre che la tenuta sarebbe diversa...e poi se l'unghia è ai minimi termini,si fa solo il ponte senza allungamento,dato che non ci possono essere 4 mm di unghia e 2 cm di allungamento!la french personalmente la faccio sotto perchè risulta (per me)più delicata,tanto non è che bisogna fare unghie cozzose,alla fine si lima via subito dato che la punta non dev'essere grossa... ;)


    CITAZIONE (RAW_nails @ 13/12/2009, 01:24)
    molto utile anche se + facile a vedere che a fare :-P
    un' osservazione: lei ha messo il cover pink o camufage (dipende come lo chiamate) su tutta l unghia e nn si è fermata dove voleva fare lo smile, questo lo dico perchè nelle mie rico che ho postato, per questioni di pigrizia ed era l una di notte ho eseguito la stessa tecnica (senza ponte) e ovviamente mi hanno fatto osservazione dicendo che non si stende così (e al corso dana mi aveva spiegato come si metteva, ma ripeto, pigrizia e poi sapevo che avrei fatto uno strato sottilissimo di french white..a questo punto, mi sorge spontanea la domanda....è poi così sbagliato, visto che lo si vede in un tutorial?? azzie

    Allora,il tutorial è a scopo dimostrativo,diciamo che non è giusto ne sbagliato,sicuramente più pratico,ma nel risultato è molto meglio fare come ti ha detto Dana,ovvero cover delineato e french.
    Primo,ci sono meno spessori,se vedi poi la punta fa il classico effetto panino farcito!!!secondo,fai più spessore anche dai lati del bordo libero e l'unghia esce più larga...
    La difficoltà di questo metodo sta però nel fare tutti i letti uguali,io sarà che ho fatto geometri,ma riesco abbastanza bene nelle proporzioni :D chi ha difficoltà può fare prima la french,e dopo il coprente,delineando poi con il pennello quello che erroneamente va nella french,mi sono spiegata bene?:D
     
    Top
    .
  10. kiaramella87
     
    .

    User deleted


    molto utile anch'io ho provato qualche volta ad utilizzare il medoto del ponte però solo leggendo una spiegazione scritta ma vedendolo in video finalmente ho capito esattamente i passaggi...grazie :rolleyes:
     
    Top
    .
  11. emmykiss
     
    .

    User deleted


    utilissimo, grazie mille....
    io avevo applicato la tip su una mia cliente, il tutto è durato 2 sett e poi la ricostruzione è saltata perchè si rosicchiava le unghie in continuazione.... -_-
    proverò questo metodo!
     
    Top
    .
  12. fabianella88
     
    .

    User deleted


    oooooh questo è il famoso ponte!!! e io che mi impiccavo a mettere la cartina a fine polpastrello!!!! image
     
    Top
    .
  13. mari88
     
    .

    User deleted


    anke se e un tutorial fotografico devo dire ke utile...mi piace!
     
    Top
    .
  14. *Rigel
     
    .

    User deleted


    devo provarci con mia madre! utilissimo!
     
    Top
    .
  15. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    Io fatto un onicofagica prima di natale,con ponte e allungamento (anche se non avrei dovuto farlo dato che l'unghia era troppo ai minimi termini) ed è tornata ieri in perfette condizioni,neanche un sollevamento ne rotture :)
     
    Top
    .
36 replies since 9/6/2009, 20:36   1838 views
  Share  
.