trattamento shirodhara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. amirah
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Su&Chiara @ 13/7/2009, 11:20)
    amirah ormai mi avete convinto.... :) se vuoi andiamo insieme!!!! ma mi sa che a te dopo servirebbe doppio.... xk farti 10 ore di macchina per venir su mi sa che è stancante!!!! hi hi hi hi hi hi hi

    -_- -_- -_- :cry:
     
    Top
    .
  2. Su&Chiara
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (amirah @ 13/7/2009, 23:32)
    CITAZIONE (Su&Chiara @ 13/7/2009, 11:20)
    amirah ormai mi avete convinto.... :) se vuoi andiamo insieme!!!! ma mi sa che a te dopo servirebbe doppio.... xk farti 10 ore di macchina per venir su mi sa che è stancante!!!! hi hi hi hi hi hi hi

    -_- -_- -_- :cry:

    però dai prima o poi me le faccio io e vengo da te, cosi mi fai le unghiette!!!! :P
    non hai idea di quanto mi piacerebbe!!! :D :wub:
     
    Top
    .
  3. ely67
     
    .

    User deleted


    intendo telle tensioni emotive quali nervosismo, insicurezze,paure,incertezze,rabbia,tristezza....ecc ecc..... però non so quante ne andrebbero fatte ... come ti dicevo ne ho parlato con una collega tempo fà(che purtroppo non frequento più) che mi diceva che spesso dopo,ma anche durante questi trattamenti ci si sente rigenerati e può capitare di prendere maggiore coscenza delle proprie sensazioni ed emozioni arrivando a sbloccare appunto alcuni limiti che nella quotidianità tendiamo a porci che non ci fanno entrare in contatto con noi stessi e con la nostra parte più intima e profonda.... purtroppo non l'ho mai provato e non ho testato personalmente , conosco il metodo e ne ho sentito parlare molto ma un conto è sapere di che si tratta e un conto è provarlo personalmente( esperienza che al più presto mi piacerebbe fare :P )..... beh ora proverai tu vero? così ci dirai cosa si prova ^_^
     
    Top
    .
  4. Su&Chiara
     
    .

    User deleted


    eccomi!
    sono andata!
    è stato fighissimo!
    allora a me è andata cosi: son arrivata, venerdi faceva un caldo pazzesco... la ragazza mi fa sedere su una poltrona massaggiante che già solo con quella io ero apposto!!! hi hi hi hi poi mi si avvicina con una copertina di lana... :o: ma sei impazzita? io sto per morire e tu mi metti la copertina di lana?? -non ti preoccupare la temperatura del corpo scenderà- effettivamente....
    luci soffuse, candeline, musichina... si comincia con l'olio caldo sulla fronte... inizia a massaggiarmi e io avviso che potrei addormentarmi -fai pure ti sveglio io- buono!
    insomma questo massaggio... fronte, tempie, occhi, orecchie, e poi tutta la testa... insomma un'ora di puro relax... veramente... bellissimo, piacevolissimo...
    e per finire mi ha fatto una messa in piega da urlo!!!!
    ci torno ci torno!!!
     
    Top
    .
  5. susy1980
     
    .

    User deleted


    Quindi hai deciso che cambi parrucchiera??? ;)
     
    Top
    .
  6. Su&Chiara
     
    .

    User deleted


    bhe cambiarla la devo cambiare in ogni caso... quindi ci sto facendo un serio pensierino su questa!!!! :)
     
    Top
    .
  7. pepti
     
    .

    User deleted


    io sono diplomata in una scuola ayurvedica, lo shirodhara è un trattamento bellissimo e molto complesso, se fatto in 20 minuti da solo un effetto placebo e di serenità, se fatto bene, come dovrebbe essser fatto, ciò da pesone competenti, andrebbe fatto dopo una visita medica, con un medico ayurvedico, e gli oli utilizzati sono oli medicati, e dura molto molto di più, adesso viene utilizzato ll'ospedale di Firenze e Napoli per curare la schizofreniza
    RAGAZZE è UN TRATTAMENTO MEDICO, sempre se fatto con le dovute precauzione, se fatto male può scatenare effetti collaterali veramente seri
     
    Top
    .
  8. Su&Chiara
     
    .

    User deleted


    ops! mi sa che il mio era solo placebo e serenità.................
     
    Top
    .
  9. pepti
     
    .

    User deleted


    no, rimane un bel trattamento anche se fatto in maniera più lieve!
     
    Top
    .
  10. stellinamare
     
    .

    User deleted


    ciao puoi dirmi quali sono gli effetti collaterali?dato che dovro'farlo a breve grazie
     
    Top
    .
24 replies since 8/7/2009, 15:03   297 views
  Share  
.