proposte, idee e suggerimenti delle utenti

miglioriamo insieme il nostro forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MartyAngie
     
    .

    User deleted


    Chiaretta per le altre cose secondo me è perfetto così!!!
    Ti volevo chiedere se si può mettere l'immagine del "lucchetto" vicino alle sezioni protette... perche ogni tanto è capito che qualche utente chiedeva qualcosa, qualche spiegazione però non ho mai messo il link relativo all'argomento perchè non mi ricordavo se era una sezione protetta o meno!!!!... oddio che giro di parole se non sono stata chiara dimmelo che lo rispiego!!

    ah! altra cosa si possono ragruppare le sezioni? tipo Acrilico e dentro tutte le cose relative tipo problemi con l'acrilco tutoria acrilico marche acrilico) e così per il gel! però non mi ricordo se questa idea l'avevano già detta... bo...

    Edited by MartyAngie - 4/9/2009, 10:06
     
    Top
    .
  2. MileNails
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MartyAngie @ 4/9/2009, 08:44)
    Chiaretta per le altre cose secondo me è perfetto così!!!
    Ti volevo chiedere se si può mettere l'immagine del "lucchetto" vicino alle sezioni protette... perche ogni tanto è capito che qualche utente chiedeva qualcosa, qualche spiegazione però non ho mai messo il link relativo all'argomento perchè non mi ricordavo se era una sezione protetta o meno!!!!... oddio che giro di parole se non sono stata chiara dimmelo che lo rispiego!!

    ah! altra cosa si possono ragruppare le sezioni? tipo Acrilico e dentro tutte le cose relative tipo problemi con l'acrilco tutoria acrilico marche acrilico) e così per il gel!

    adoro sta ragazza!!!!! :wub:
    quoto Marty... :D
     
    Top
    .
  3. MartyAngie
     
    .

    User deleted


    Mile dai ora possiamo dirlo che ti ho pagato per dire queste cose!!! ihihih!!! ti voglio beneeeee!!!!!


    Ot: Mile poi ti devo raccontare un pò di cose!!! un bacio!
     
    Top
    .
  4. kika*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MileNails @ 4/9/2009, 08:09)
    Chiara, intendi a livello grafico / contenuti ? Mmmh che domanda difficile.... ci penso un pò sù :unsure:

    zizi

    CITAZIONE (MartyAngie @ 4/9/2009, 08:44)
    Ti volevo chiedere se si può mettere l'immagine del "lucchetto" vicino alle sezioni protette...

    si certo si può fare

    CITAZIONE (MartyAngie @ 4/9/2009, 08:44)
    ah! altra cosa si possono ragruppare le sezioni? tipo Acrilico e dentro tutte le cose relative tipo problemi con l'acrilco tutoria acrilico marche acrilico) e così per il gel!

    a questo punto del forum con centinaia di topic sparsi è impossibile.... :P
     
    Top
    .
  5. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MartyAngie @ 31/8/2009, 09:36)
    mmm...mi è venuta in mente un'altra sezione...probabilmente un pò troppo azzardata e fuori dalla tematica "nails".... leggendo in vari post ho notato che spesso, io in prima persona, si fanno errori di ortografia... allora ho pensato di fare una sezione dove se si hanno dei dubbi (tipo sulle doppie, sulla "i") si posso chiedere tranquillamente... una sezione tipo "Dubbi sull'italiano scritto" ... mmm.. mi sa che ho proposto una stupidagine!!! image image

    Sai qual'è la cosa migliore che consiglia tutte?invece che usare explorer,usare mozilla,da meno problemi,è molto più semplice,si blocca meno,e puoi scaricare gli aggiornamenti,tra i quali,il dizionario che ti sottolinea gli errori come con word ;)
     
    Top
    .
  6. MartyAngie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (misssemplicità @ 4/9/2009, 13:41)
    CITAZIONE (MartyAngie @ 31/8/2009, 09:36)
    mmm...mi è venuta in mente un'altra sezione...probabilmente un pò troppo azzardata e fuori dalla tematica "nails".... leggendo in vari post ho notato che spesso, io in prima persona, si fanno errori di ortografia... allora ho pensato di fare una sezione dove se si hanno dei dubbi (tipo sulle doppie, sulla "i") si posso chiedere tranquillamente... una sezione tipo "Dubbi sull'italiano scritto" ... mmm.. mi sa che ho proposto una stupidagine!!! image image

    Sai qual'è la cosa migliore che consiglia tutte?invece che usare explorer,usare mozilla,da meno problemi,è molto più semplice,si blocca meno,e puoi scaricare gli aggiornamenti,tra i quali,il dizionario che ti sottolinea gli errori come con word ;)

    ah si?? buono buono!!! farò così!!
     
    Top
    .
  7. Didditheprincess
     
    .

    User deleted


    e poi è anche + veloce!!!
     
    Top
    .
  8. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    Esatto ;)
     
    Top
    .
  9. MartyAngie
     
    .

    User deleted


    Ho visto che esiste un opzione che secondo me potrebbe essere utile..

    Nella sezione "presentazioni" quando un utente apre un nuovo topic per presentarsi si potrebbe mettere un "auto messaggio" con scritto "Dopo la presentazione e prima di postare sei invitata a leggere il regolamento!" qusto può comparire nello spazio che serve per scrivere (poi ovviamente si cancella al momento che l'utente scrive la presentazione!!!)

    Che ne pensate??
     
    Top
    .
  10. Didditheprincess
     
    .

    User deleted


    mi sembra un'ottima idea marty visto che il regolamento non lo legge nessuna <_<
     
    Top
    .
  11. kika*
     
    .

    User deleted


    tecnicamente non si può fare
     
    Top
    .
  12. MartyAngie
     
    .

    User deleted


    :o: :cry: sorry!!!
     
    Top
    .
  13. A1shA
     
    .

    User deleted


    una sezione ecologico-solidale? image
     
    Top
    .
  14. rubinia68
     
    .

    User deleted


    ;) ;) ;) Anche a me piacerebbe.
    CITAZIONE (A1shA @ 6/11/2010, 21:18) 
    una sezione ecologico-solidale? image

     
    Top
    .
  15. A1shA
     
    .

    User deleted


    :D
     
    Top
    .
65 replies since 13/8/2009, 18:10   588 views
  Share  
.