corso ez flow,ladybird o bosj nsi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. batterfly81
     
    .

    User deleted


    Aiutatemi se potete....sono davvero indecisa nello scegliere il corso giusto da fare per diventare una vera e propria onicotecnica. Quale può essere l'azienda migliore dal punto di vista tecnico e come qualità di materiali? Lavoro già con bosj, ma sono un autodidatta, solo che a volte mi fa le bolle d'aria. E' l'unica azienda però che fa corsi a Lecce (la mia città), ma sono comunque disposta a spostarmi per fare i corsi in altre città, non voglio farmi condizionare dalla vicinanza! Una volta che prenderò la decisione spero sia la migliore dato il grosso investimento di denaro e di tempo. Premetto che sarei più interessata al corso in gel, ma poi conto di poter fare anche quello in acrilico.
    Aiutatemi per favore....ez flow, ladybard o bosj?
    Grazie fin da ora per il vostro aiuto....un bacione e un abbraccio a tutte!!!!
     
    Top
    .
  2. LOLITA.
     
    .

    User deleted


    secondo me EZ flow anche se io purtroppo non ho avuto possibilità di fare il corso con loro
     
    Top
    .
  3. Bolljcjna
     
    .

    User deleted


    Spesso la qualità del corso dipende anche dall'insegnante.
    Tra questi che hai nominato io voto assolutamente ezflow.
     
    Top
    .
  4. batterfly81
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazze....grazie davvero....non saprei come fare senza i vostri consigli! :) Qui nella mia città siamo tagliati fuori da tutto e non ci sono grandi opportunità, ma dopo vari sacrifici, mi sono finalmente decisa ad investire in quella che per me è diventata una vera e propria passione! ;)
     
    Top
    .
  5. edith84
     
    .

    User deleted


    quoto per ezflow tra quelli citati,anche ladybird però non è male ;) e poi quoto bollj sopratutto riguardo l'insegnante ;)
     
    Top
    .
  6. MartyAngie
     
    .

    User deleted


    anche io tifo per Ez Folw!!! :D
     
    Top
    .
  7. pazzaidea74
     
    .

    User deleted


    ciao Batterfly... i miei vivon a Maglie magari la prox volta che vado a trovarli ti contatto ;)..

    Tornando al tuo topic io ti consiglio EZFLOW.... purtroppo i corsi Ezflow li fanno a Bari(prov)... non ti far abbindolare xkè alcuni fanno corsi con prodotti ezflow ma non con gli insegnanti riconosciuti ma con gente che si è autoproclamata insegnante.
    L'attestato EZFLOW viene dato solo dopo superamento dell'esame... io è un anno che ho fatto il corso e adesso aspetto con impazienza di far l'esame che dovrebbe esser in dicembre!
    Contatta direttamente la Nails&Beauty sede Bologna per sapere quando/dove ci sn i corsi in Puglia

    Fammi sapere B@CI
     
    Top
    .
  8. batterfly81
     
    .

    User deleted


    grazie anche a voi per avermi aiutato...da quello che ho capito ez flow ha buoni insegnanti e un buon prodotto. Aspetto di avere qualche altro parere! Il mio "sondaggio" è basato sull'idea che mi sono fatta leggendo vari post sull'argomento, ma cerco un parere da parte di chi questi prodotti gli ha usati e li conosce abbastanza bene.
    PAZZAIDEA se vieni dalle mie parti avrei davvero grande piacere a conoscerti...ho gia contattato la ez flow e ho visto che il corso lo fanno a bisceglie, ho un appoggio su bari, ma arrivare lì è davvero un'altra cosa, non è che mi rendano proprio la cosa semplice! Sai per caso se bisogna portare la modella? Tu dove vivi e dove hai fatto il corso? :)
     
    Top
    .
  9. MartyAngie
     
    .

    User deleted


    Non vorrei dire una stupidagine ma mi sembra che Mismaga usa EzFlow e credo si trovi bene..

    Io non usato mai nesuno di questi 3 prodotti.. ma a livello di conoscenza personale so che EzFlow sono i migliori!
     
    Top
    .
  10. alfagiulia
     
    .

    User deleted


    uso ezflow, i prodotti sono ottimi, idem la tenuta, la serietà dell azienda è indiscussaa, gli insegnanti sono qualificati e conosciuti .......
    non ho dubbi al riguardo
     
    Top
    .
  11. batterfly81
     
    .

    User deleted


    Ottimo alfagiulia!!!! Grazie del tuo aiuto....era proprio quello che volevo sapere! :woot:
     
    Top
    .
  12. NAILSETTE
     
    .

    User deleted


    ma sapete quanto costa il corso di acrilico con ls ez flow?
     
    Top
    .
  13. pazzaidea74
     
    .

    User deleted


    dunque... se fai primo e secondo livello (tot 6gg) sono €600+IVA ... in + mettici il kit che se non sbaglio costa circa 285+IVA.... ma per questo è meglio che mandi una mail alla Nails&Beauty dal sito www.ezflow.it
     
    Top
    .
  14. katy14
     
    .

    User deleted


    non posso che quotare ezflow ;) vai tranquillissina
     
    Top
    .
  15. batterfly81
     
    .

    User deleted


    ragazze a dicembre 20 21 e 22 sono a roma x il corso ez flow 1° livello gel e a gennaio il 2° livello! :wub: :lol: non vedo l'ora! inoltre loro consegnano anche un attestato di partecipazione che normalmente ez flow non rilascia! :) :wub:
     
    Top
    .
19 replies since 30/9/2009, 13:13   291 views
  Share  
.