novita' corso rico finanziato e riconosciuto dalla regione lombardia!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Niky76
     
    .

    User deleted


    Mile è normale! Se fossero di più vuol dire che non sei "messa male"....quindi non necessiti di un corso gratuito! :) ......è rivolto ai disoccupati!!! Non a quelli che già lavorano!
     
    Top
    .
  2. MileNails
     
    .

    User deleted


    si certo... immaginavo solo una ragazza che vive con la sua famiglia il cui reddito è così basso... al costo della vita oggi è praticamente sulla soglia della povertà... :(
     
    Top
    .
  3. Niky76
     
    .

    User deleted


    Hai più che ragione......ma penso che il reddito sia personale, non quello della famiglia.....almeno credo!
     
    Top
    .
  4. patoffola
     
    .

    User deleted


    ma!......
    credo ke calcolano il reddito del nucleo famigliare!
    e nn della singola persona com in tte le cose no?.......poi boh!
     
    Top
    .
  5. VeronicaNails
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Queste persone potranno avere più possibilità di trovare un lavoro anche in un mercato dove prima (del corso) non avevano nessuna possibilità di entrare.

    beh su questo non sono troppo d'accordo... quante di voi hanno fatto corsi e speso soldi e lavorano solo a casa?
    La selezione non avviene sulla base di un corso, ma sulla base delle capacità e dei lavori che sei in grado di eseguire.

    comunque ho provato a chiamare ma non rispondevano, domani mattina ritelefono!
     
    Top
    .
  6. anghelita
     
    .

    User deleted


    comuncque io dò ragione a silvia non servono a niente anzi hanno pue i nomi delle ipotetiche ragazze che lavoreranno in nero.ma roba da matti come si fa aa fare un corso e non dare la possibilità di praticarlo ,anzi in piu sanno pure nomi e cognomi
     
    Top
    .
  7. ellyna69
     
    .

    User deleted


    questo corso l'ha fatto una mia amica.....non serve a niente....
     
    Top
    .
  8. anghelita
     
    .

    User deleted


    immaginavoooo
     
    Top
    .
22 replies since 3/9/2009, 14:27   420 views
  Share  
.