Comunicazione alle utenti abilitate alle sezioni private

leggete please!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. melly80
     
    .

    User deleted


    io cerco sempre di fare un giro nel forum come posso, purtroppo gli impegni sono tanti
     
    Top
    .
  2. ilalessia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MartyAngie @ 18/9/2009, 16:58)
    lo staff è tutto super disponibile... e per questo credo che le persone siano meno presenti per altri motivi.... molte sono universitarie e credo che stiano sotto esame...non intendo fare l'avvocato del diavolo... ma sul forum e sulla sua "disposizione" non si può dire nulla è perfetto!!!!!!!! Come si può non partecipare!!!!!

    forse sono off topic :rolleyes: però sento il bisogno di dirlo :) Quoto pienamente con ciò ke dice martyangie...è vero che ognuna di noi ha tantissimi impegni quotidiani e a volte la stanchezza della giornata può allontanare un pò le attenzioni nei confronti del forum...però poi (almeno per quanto mi riguarda) il forum è come un punto di ritrovo con tante amiche che hanno una passione in comune e non puoi più farne a meno perchè ti affezioni a tutte.voi dello staff siete bravissime,anke io la penso come martina! vi adoro ragazze, non vi abbandonerò mai :wub: :wub:
     
    Top
    .
  3. terrynails2
     
    .

    User deleted


    ragazzeeeeeeee io sto traslocando....è per questo ke appaio e scompaio......ma è tutto appostissimo adoro questo forum!!!!!.....anzi prima o poi vi posterò le foto del mio studietto nails :lol: !!!!...nn vedo l'oraaaaaaaa!!!!!!!
     
    Top
    .
  4. picchiotta
     
    .

    User deleted


    credo anche io di essere fra coloro che ultimamente non si sono collegate spesso, ma tra lo studio, le ricostruzioni e il nuovo lavoretto che mi ero trovata spesso la sera il computer era l'ultimo dei miei pensieri...vedevo solo il letto!!!ora e' rimasto solo lo studio e le ricostruzioni quindi spero di riuscire di nuovo a collegarmi piu' spesso e soprattutto a partecipare attivamente al forum. assolutamente nessun problema col forum ci mancherebbe!!!
     
    Top
    .
  5. pazzaidea74
     
    .

    User deleted


    anche io sn stata poco presente in questo periodo... tra ferie e ripresa lavoro ho partecipato poco xò ci sono.... Spero di esser + presente... è solo che tra lavoro/marito/figlia a volte mi rimane davvero poco tempo ma io ci sonooooooooooooooooo e non per lecchinaggio ma io frequento solo questo forum...
     
    Top
    .
  6. duffy
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze,sicuramente io sono una di queste ....ultimamente,anzi gia' da un bel po',trascorro molto poco tempo su internet,spulcio il forum in velocita' e sicuramente non dipende da voi la mia scarsa partecipazione,dato che ce la mettete tutta per rendere il forum sempre innovativo.toglietemi come da regolamento l'abilitazione,e magari,se non e' irrevocabile,se riusciro' ad essere piu' attiva,ve la richiedero',altrimenti partecipero' a tutte le altre discussioni.vi ringrazio cmq di avermela concessa finora.
     
    Top
    .
  7. susanna181
     
    .

    User deleted


    Io entro nel forum tutti i giorni o quasi, spesso nn commento i lavori delle ragazze perchè nn mi sento ancora in grado di giudicare.....ma questo forum rappresenta una enorme fonte di sapere e di ispirazione per me....
     
    Top
    .
  8. curiosa86
     
    .

    User deleted


    mi dispiacerebbe se vi riferite a me!!!!sorry ma gli impegni sono moltissimi....però un pò al dì mi connetto semprre per leggere e informarmi!!!
     
    Top
    .
  9. **tati**
     
    .

    User deleted


    non so se vi riferite anche a me...
    io ho ripreso la scuola che mi scombussola tutta la giornata, poi lavoro e altri problemini di salute, di tempo ne ho davvero poco!
    di solito passo in velocità, leggo ma non ho il tempo di partecipare alle varie discussioni.. dico la mia quando posso..purtroppo più di così non posso fare
     
    Top
    .
  10. jasmine.l
     
    .

    User deleted


    Giustamente le modetatrici hanno fatto bene ad aprire questo post!!!!!IAnche io sono una latitante, ma sicuramente è per problemi piu personali, appena posso infatti mi collego, e a volte partecipo, e avolte non ce la faccio.......
    Problemi di lavoro, problemi col fidanzato, di salute, e altre cose, e tanti altri pensieri, che non si riescono a tenere lontani perche si pensa come risolverli.Io sono da maggio cosi!!!Speramo cambi qualcosa!!!!!!Cerchero di essere piu partecipe!!!!!!!!!!!!!!!1

    bacione super a tutte!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  11. *Any*
     
    .

    User deleted


    io metto le mani avanti per i mesi prossimi...purtroppo ho ripreso a vivere a cagliari per lo studio e quindi purtroppo non potrò entarare tra di voi ogni giorno come prima! :cry:
     
    Top
    .
  12. lina68
     
    .

    User deleted


    io cerco di essere presente per quel ke posso . purtroppo nn sono ancora in grado di dare consigli ma nel mio piccolo cerco di essere presente . purtroppo in questi gg ho un problema al pc e spero di risolverlo al piu presto. questo forum x me e indispensabile e ora ke sono abilitata lo e ancor di piu . sto imparando un infinita di cose e spero di continuare . un bacio a tutte
     
    Top
    .
  13. minuziosa
     
    .

    User deleted


    anh'io ci sono un po' di meno dell'inizio ma passo a dare un'occhattina tutti i giorni e magari se ho dei lavoretti nuovi sono sempre felice di postarveli... bacio a tutte...
     
    Top
    .
  14. *Leta*
     
    .

    User deleted


    ragazze ognuna ha i propri impegni ;) tranquille che già il fatto di comunicarcelo ci fa capire che siete presenti ;)
     
    Top
    .
  15. sabrynails
     
    .

    User deleted


    credo ke questa cosa riguardi anche me ma purtroppo sto passando 1 brutto periodo sono disoccupata da troppo tempo e sono 1 pò troppo giù quindi x non mettervi tristezza mi sono allontanata xkè non sarei stata d supporto... tutto qui spero possiate capire il mio dispiacere anke xkè vi seguo ormai da tanto tempo anke se ho cambiato il vecchio nick....
     
    Top
    .
47 replies since 18/9/2009, 15:21   568 views
  Share  
.