Comunicazione alle utenti abilitate alle sezioni private

leggete please!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ely67
     
    .

    User deleted


    heilààà ragazze... anche io ci sono sempre :D :P ... anche per me è stato un periodo pazzesco con la ristrutturazione casa e trasloco ma per me siete fondamentali he he e un passaggio c'è sempre... non vi mollo :D :D
     
    Top
    .
  2. *Shizuku94*
     
    .

    User deleted


    io sono stata molto occupata nel periodo delle vacanze e ora non sono molto attiva perchè ci stanno dando molto da studiare visto che devo fare la maturità quest'anno

    ma il forum è fantastico e almeno una volta al giorno vengo a vedere se cis ono novità ^^
     
    Top
    .
  3. minuziosa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Leta* @ 3/10/2009, 13:13)
    ragazze ognuna ha i propri impegni ;) tranquille che già il fatto di comunicarcelo ci fa capire che siete presenti ;)

    grazie :wub: :wub:
     
    Top
    .
  4. kika*
     
    .

    User deleted


    ragazze purtroppo a breve dovremo procedere alla revoca delle abilitazioni
    quindi ,ESCLUSE le utenti che già ci hanno mandato un mp oppure hanno scritto in questo topic, per favore fateci sapere qualcosa altrimenti vi troverete nostro malgrado senza abilitazione
     
    Top
    .
  5. eyca
     
    .

    User deleted


    ussignur...mi devo preoccupare?? :huh:
     
    Top
    .
  6. kika*
     
    .

    User deleted


    no Eyca, qui si parla di utenti abilitate che da tempo sono assenti dal forum
    non credo sia il tuo caso!
     
    Top
    .
  7. eyca
     
    .

    User deleted


    grazie :)
     
    Top
    .
  8. Artemjsja
     
    .

    User deleted


    Io non sono molto attiva, è vero ... ma siete il mio punto di riferimento! Quando ho un problema, un dubbio, arrivo!.. Non mi collego spesso a internet perchè lavoro tutto il giorno (e, ahimè, non faccio l'onicotecnica, purtroppo..) e la sera sono uno straccetto ma non demordo: faccio rico, decoro, cercando ogni volta di mogliorare.
    Non ho mai postato i miei lavori perchè, mi vergogno un po' ma è la verità, voi siete bravissime e io non sono mai soddisfatta dei lavori che faccio..
    Ciao e grazie.
     
    Top
    .
  9. barbyturico
     
    .

    User deleted


    Non so se questo discorso mi chiama in causa....io cmq almeno una volta al giorno sono presente in questo forum, ma non sempre mi intrometto in discussioni che non mi riguardano, al massimo commento i lavori che mi piacciono.....ma ci sono spesso....spero basti:-)
    Un grande bacio a tutte!!!!!
     
    Top
    .
  10. p@m
     
    .

    User deleted


    io è da una vita che non scrivo ma ho partorito e sono presissima con la mia bimba. un bacione :-))
     
    Top
    .
  11. patrizia lodini
     
    .

    User deleted


    Io, anche se sò di non essere molto presente,capisco le vostre motivazioni.A volte se non partecipo è solo xchè il tempo che ho a disposizione non mi consente di prolungarmi troppo nelle discussioni(quì tra famiglia e lavoro il tempo x me si riduce in poche ore ) .Fate ciò che credete giusto e pazienza se verrò bannata :cry: Il forum è ben fatto e continuate a lavorare così.Complimenti ;)
     
    Top
    .
  12. angelida
     
    .

    User deleted


    Comprendo benissimo che la partecipazione attiva al forum sia una delle condizioni fondamentali per l'abilitazione alle sezioni private del forum
    Motivi personali(di salute e di lavoro)mi hanno tenuta lontana per diversi mesi,con mio immenso dispiacere.
    Da qualche settimana sono ritornata ed ho trovato tante belle novità ed utili suggerimenti
    Devo confessarvi che prima mi "vergognavo" un pò a sollevare dubbi e domande
    che a delle professioniste esperte come voi potevano sembrare banali;grazie alla Vs/ disponibilità e competenza ho capito che dare il proprio contributo(anche se minimo per il momento)e confrontarsi è utile non solo per me presonalmente,ma anche per la crescita del forum
    Grazie per avermi/ci avvisato prima della revoca
    Spero di potermi riconquistare "sul campo" la Vs/ fiducia

    P.S: Buone feste a tutte! ^_^
     
    Top
    .
  13. FelenA
     
    .

    User deleted


    sono tornata.. o meglio: mi è tornato il pc ;) ora, arianna permettendo, dovrei ritornare più spesso tra voi ;)
     
    Top
    .
  14. •Pissirina
     
    .

    User deleted


    Da quando ho iniziato a lavorare al call center e da quando mi hanno fatto il contratto a tempo determinato e tra l'altro lavoravo dalle 15 alle 22 non avevo molto tempo per stare al pc. Infatti ho "abbandonato" pure la ricostruzione... Un altro motivo è stato pure perchè cambiando computer non riuscivo più a loggarmi! -_- non mi riconosceva più il "pallino" quello prima del nome... Adesso lo tolgo...
    Ora comunque e per fortuna sono riuscita a cambiare il turno e lavoro di mattina ^_^ e spero di riprendere a ricostruire unghiette e di rifrequentare il forum!

    Un bacione :wub:
     
    Top
    .
  15. alixxia
     
    .

    User deleted


    già che parliamo di questo argomento vi faccio una domanda: per quanto tempo una persona può essere assente senza che le venga tolta l'abilitazione alle sezioni private? ve lo chiedo solo perchè spesso vengo colta dal panico perchè non mi rendo conto di quanti giorni sono passati. grazie in anticipo.
     
    Top
    .
47 replies since 18/9/2009, 15:21   568 views
  Share  
.