Comunicazione alle utenti abilitate alle sezioni private

leggete please!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dananail
     
    .

    User deleted


    alixia teso' deve passare proprio tanto solitamente due tre mesi dall'assenza e un'anno prima che venga cancellata dal forum
     
    Top
    .
  2. verasmack
     
    .

    User deleted


    bhè sicuramente io non sono mai stata un assidua utente..
    ho iniziato l'iscrizione quando c'era il vecchio forum...e mi sono iscritta dal pc di mio cugino poichè non avevo ancora il pc a casa...
    poi ho iniziato a lavorare e dopo tanti sforzi sono riuscita ad acquistare cil pc...
    ma putroppo il lavoro dell'onicotecnica,personalmente i frutti che speravo.nonostante sono sempre molto affezionata a questo lavoro che adoro tantissimo.L'INCONVENIENTE DEL LAVORO A PERCENTUALE.
    cosi appena ho trovato un lavoro con maggior retribuizione sono stata costretta ad accettare..
    OGGI mi trovo ad esercitare 3 lavori.
    i primi due part time mi impegnano la mattina e il pomeriggio..mentre la sera mi dedico al mio pacchettino clienti ..che seppur piccolo mi consente eseguire ciò che amo di più..
    Mi spiace di non aver molto tempo da dedicare al forum,ma per non abbandonare questo lavoro spesso torno a casa molto tardi...
    anche se non posto molto,non significva che io non abbia la voglia di farlo..

    Scusate...
     
    Top
    .
  3. dananail
     
    .

    User deleted


    ma perchè vera non sei piu' abilitata alle sezioni tu?
     
    Top
    .
47 replies since 18/9/2009, 15:21   568 views
  Share  
.