fraulein38

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. edith84
     
    .

    User deleted


    i primi...se arrivano...cmq ora ho rischiesto un rimborso paypal...
     
    Top
    .
  2. chiaranails
     
    .

    User deleted


    Hai fatto bene. Ad ogni modo mi piacerebbe proprio sapere come sono i colorati... Forse conviene prenderli da venditori ebay, i quali ci tengono un po' di più al feedback...
     
    Top
    .
  3. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    Storiaccia,questo topic sta diventando "sconsigli per gli acquisti" però è giusto così...se mister fraulein leggesse questo topic,non potrebbe di certo dire che è diffamazione gratuita!
    Caspita,le persone pagano,mica ci si diverte a buttare i soldi!mi chiedo certe persone che hanno in testa e dove hanno lasciato l'onestà!!
     
    Top
    .
  4. edith84
     
    .

    User deleted


    si infatti non ho capito che interesse hanno a fare queste figuracce...
     
    Top
    .
  5. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    Forse non sanno come lavorare e se ne fregano,basta intascarsi due soldini e non preoccuparsi dei problemi...andrà bene loro per un po,poi falliranno miseramente!
     
    Top
    .
  6. *Shizuku94*
     
    .

    User deleted


    salve a tutti, ho ordinato da questo sito e purtroppo aperto il pacco mi sono accorta che manca un intero set di gel colorati...cme devo fare?
    devo mandare un' email alla fraulein e dire quello che è successo,cioè che mancano i gel? il problema è che non sono rotti quindi non posso fare la foto e rispedire i prodotti, quindi come fanno a fidarsi?cioè mi possono benissimo dire che in realtà ce l'ho.. che devo fare?che dite me li rispediscono?
     
    Top
    .
  7. edith84
     
    .

    User deleted


    puoi fare un reclamo paypal per oggetto non conforme, io l'ho aperto perhcè non ho proprio ricevuto niente...
     
    Top
    .
  8. *Shizuku94*
     
    .

    User deleted


    ma devo frnirgli delle prove? cioè il mio dubbio è questo...come fanno a sapere che non mi è stato spedito veramente? io ho paur che mi facciano perdere tempo ç_ç
     
    Top
    .
  9. edith84
     
    .

    User deleted


    a me non hanno chiesto nessuna prova
     
    Top
    .
  10. *Shizuku94*
     
    .

    User deleted


    ok,allora ci provo sperando che mi rimborsino!
     
    Top
    .
24 replies since 30/9/2009, 08:52   305 views
  Share  
.