corso ez flow,ladybird o bosj nsi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pazzaidea74
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (batterfly81 @ 1/11/2009, 15:12)
    ragazze a dicembre 20 21 e 22 sono a roma x il corso ez flow 1° livello gel e a gennaio il 2° livello! :wub: :lol: non vedo l'ora! inoltre loro consegnano anche un attestato di partecipazione che normalmente ez flow non rilascia! :) :wub:

    scusa ma chi te lo fa? Hai chiesto chi è l'insegnante? non per sapere i fatti tuoi ma quanto ti hanno chiesto per i 6gg?....
    Ma giacchè sei a Roma e magari per un futuro xkè non ti fai un corso da 200ore?!?... almeno dopo con l'attestato puoi lavorare in centri naiols o aprirti anche un tuo centro nail.... secondo me devi valutare bene.... EZFLOW per me sn i migliori ma visto che sei a Roma valuta!
     
    Top
    .
  2. batterfly81
     
    .

    User deleted


    Non mi serve un corso di 200 ore in quanto ho il diploma di estetista e potrei lavorare sia in un centro nails che aprirmi un centro di ricostruzione...se me la sentissi potrei aprirlo anche domani. :(
    Il corso mi serve più come specializzazione su un campo che per me è divenata passione fra le tante del mio campo! :P
    La insegnte si chiama Carol Longo...se ho capito bene! Ho parlato con la sede centrale di Bologna che a sua volta mi ha dato il contatto di Roma. Questa insegnante vi risulta? ;)
     
    Top
    .
  3. pazzaidea74
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (batterfly81 @ 2/11/2009, 00:16)
    Non mi serve un corso di 200 ore in quanto ho il diploma di estetista e potrei lavorare sia in un centro nails che aprirmi un centro di ricostruzione...se me la sentissi potrei aprirlo anche domani. :(
    Il corso mi serve più come specializzazione su un campo che per me è divenata passione fra le tante del mio campo! :P
    La insegnte si chiama Carol Longo...se ho capito bene! Ho parlato con la sede centrale di Bologna che a sua volta mi ha dato il contatto di Roma. Questa insegnante vi risulta? ;)

    Ops m'ero scorata che 6estetista... beata te.... No Carool Longo non mi risulta come nome tra i trainer EZ ma se te l'han detto loro alora ;)... la cosa che mi rode è che ti danno l'attestato di partecipazione mentre io che ho fatto tutti i corsi sia gel che acry che nailart devo far l'esame e noh ho nulla in mano da provarev che ho fatto un corso.... adesso mi sentiranno! :angry: :P ...
     
    Top
    .
  4. dananail
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (batterfly81 @ 2/11/2009, 00:16)
    Non mi serve un corso di 200 ore in quanto ho il diploma di estetista e potrei lavorare sia in un centro nails che aprirmi un centro di ricostruzione...se me la sentissi potrei aprirlo anche domani. :(
    Il corso mi serve più come specializzazione su un campo che per me è divenata passione fra le tante del mio campo! :P
    La insegnte si chiama Carol Longo...se ho capito bene! Ho parlato con la sede centrale di Bologna che a sua volta mi ha dato il contatto di Roma. Questa insegnante vi risulta? ;)

    mi sa che vuoi dire katya longo...non sta a roma ma sede aprilia e latina ottima persona cmq
     
    Top
    .
  5. batterfly81
     
    .

    User deleted


    E' probabile che sia Katya Longo, ma ti assicuro che il tizio che mi ha risposto al telefono....tra l'altro anche particolarmente logorroico...ha detto Carool! :huh:
    Si, la sede è quella di Aprilia....quindi mi posso fidare....è la sede e la persona giusta? :rolleyes:
    Quando avrò fatto il corso v farò sapere come è andata e in ogni caso ho tutta l'intenzone di fare anche l'esame! :)
     
    Top
    .
19 replies since 30/9/2009, 13:13   291 views
  Share  
.