COMPETITION SECRETS by Tom Holcomb & Alisha Rimando

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. edith84
     
    .

    User deleted


    certo! ma che scherzi ;)
     
    Top
    .
  2. yaimicuba
     
    .

    User deleted


    wowwwww,mamma mia che belleee!!! che envidiaaa :P !!!!jiji
     
    Top
    .
  3. amirah
     
    .

    User deleted


    Ecchime allora quoto edth e già quello che avevo detto
    queste sono le mie unghiette....purtroppo sono stata un pò sfortunatella su tutto, sul letto unguele e mentre facevo la prova
    l'ultima unghia che stavo ricostruendo quella smaltata per fare presto l'ho pinzata troppo presto e si è spezzata,l'ho dovuta rifare in due minuti perchè il tempo stava x scadere che ansia...quindi per questo motivo ho tralasciato la lucidatura della seconda unghia...che per le gare è importantissimo,e sbavato con lo smalto rosso (stress e ansia)ehehehehehx fortuna era solo una simulazione ed io dovevo capire come funzionava...il pu8nteggio nn è stato molto alto 143 .....ma nn mi interessa neanche sofia loren vinse miss italia :P
    Image and video hosting by TinyPic
     
    Top
    .
  4. edith84
     
    .

    User deleted


    hehe giusta osservazione tesoro!! sei stata bravissima, anche in considerazione del fatto che hai lavorato con un prodotto che non conoscevi ;)
     
    Top
    .
  5. MartyAngie
     
    .

    User deleted


    a me piacciono molto!!! siete state bravissimeeeeeee!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  6. morenanails
     
    .

    User deleted


    sara stata una grandissima esperienza e ci credo....spero di nonmancare anch'io il prossimo..mary ma considerando anche il letto non era da buttare è!
     
    Top
    .
  7. amirah
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (morenanails @ 14/10/2009, 21:28)
    sara stata una grandissima esperienza e ci credo....spero di nonmancare anch'io il prossimo..mary ma considerando anche il letto non era da buttare è!

    quale il letto che ho usato io?
     
    Top
    .
  8. leuchts
     
    .

    User deleted


    io vado domani a trovare a EDI!!!! YEAHHHHHH!!!!!!!!
     
    Top
    .
  9. lisyrabbit
     
    .

    User deleted


    mi fate un invidia pazzesca..ci credo che sia bellissima l'esperienza..ma come costi?
    fino a ora nn mi hanno parlato troppo bene della nails accademy di roma..
    mi dite un po..

    cmq sono d'accordo con amirah le unghie da competizione sono un altra cosa ci vuole esercizio..
    ma edith poi alla fine ce l'ha fatta :)))
     
    Top
    .
38 replies since 12/10/2009, 20:15   582 views
  Share  
.