Rendiamo pubbliche le sezioni private!!!

un regalo speciale per tutte le nostre utenti!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dananail
     
    .

    User deleted


    si diddi ok molte leggono per vedere come si fa questo o quello hai ragione ma sappi che rimangono sempre nella mediocrità se non fanno un percorso formativo seguito da gente competente ....cmq mi dispiace che tu non abbia apprezzato visto che cmq la nostra è stata una decisione veramente importante e oserei dire almeno per un po' sofferta infatti ne discutevamo da tempo...ma è stato un regalo che abbiano voluto fare a tutte voi...
     
    Top
    .
  2. EliKitty
     
    .

    User deleted


    Grazie x questa bella opportunità che offrite a tutte le utenti!!..
    Io è già da 1 pò che accedo a queste sezioni,che a mio parere sono molto utili,ma in realtà è tutto il forum ad essere 1 miniera di preziose informazioni x chi ha questa passione..
    Non dobbiamo avere "paura" di questa scelta..io credo che anche se una appena iscritta entra e legge tutti i tutorial poi non è che diventa 1 esperta di ricostruzione,io ho imparato molto di più frequentando il forum,scambiando opinioni e consigli con altre ragazze,postando le foto x correggere i miei errori ecc..chi è davvero motivata nella ricostruzione sicuramente resterà,a prescindere dall accesso ai tutorial..
    Questa scelta dimostra 1 volta in più la vostra generosità e disponibilità nei confronti di noi "piccole onicotecniche"!.. :wub:
     
    Top
    .
  3. kika*
     
    .

    User deleted


    Grazie Eli sei molto carina!
     
    Top
    .
  4. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutte!!!!
    Diddi,se il tuo disappunto è per preservare il forum,allora l'apprezzo,però abbiamo pensato che tanto prima o poi tutte entrano,che siano brave o no,e allora che differenza fa farle entrare ora o da un mese?;)
    Se ci sono persone che mirano a quello,credimi che ci arrivano ad avere l'abilitazione,leggono quello che serve e poi spariscono,non fa alcuna differenza capisci?Parliamone pure...forse da questo punto di vista non l'avevi visto ;)
     
    Top
    .
  5. caramell79
     
    .

    User deleted


    Vi ringrazio veramente per la decisione cosi' facendo arricchite la passione di molte ragazze specialmente la mia...sinceramente e da quando mi sono scritta che rendete piene le mie giornate e come se mi sentissi meno sola siete cordiali e simpatiche ....GRAZIE DI CUORE
     
    Top
    .
  6. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    Grazie,sei dolcissima ;)
     
    Top
    .
  7. Diddi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (misssemplicità @ 22/10/2009, 21:09)
    Grazie a tutte!!!!
    Diddi,se il tuo disappunto è per preservare il forum,allora l'apprezzo,però abbiamo pensato che tanto prima o poi tutte entrano,che siano brave o no,e allora che differenza fa farle entrare ora o da un mese?;)
    Se ci sono persone che mirano a quello,credimi che ci arrivano ad avere l'abilitazione,leggono quello che serve e poi spariscono,non fa alcuna differenza capisci?Parliamone pure...forse da questo punto di vista non l'avevi visto ;)

    Infatti Miss è per questo, forse non mi sono spiegata bene....
    quello che dici è vero, oltretutto la mggior parte dei video è presa da utube, però mi infastidisce proprio il fatto che in molte, si iscrivono, leggono quello che interessa e poi spariscono senza contribuire minimamente mentre persone come voi e noi cercano di far crescere il forum.
    E soprattutto fanno copia e incolla e postano in altri forum :angry:
    Un'altra cosa che mi dispiace e qui mi riferisco a Dana, è che il mio pensiero venga interpretato come un non apprezzare...non si può essere sempre concordi al 100% su tutto e cred sia giusto che ognuno esprima il proprio pensiero anche se è fuori dal coro. ;)
     
    Top
    .
  8. dananail
     
    .

    User deleted


    diddi guarda che nessuno ha detto nulla...semplicemente se uno fa un regalo si accetta pure se fa schifo se invece tu spiegavi subito il tuo disappunto senza scrivere direttamente quella frase sarebbe stato diverso....io leggendo ci son rimasta subito male visto che ribadisco per noi è stato un regalo tra virglotte sofferto e sentire che qualcuno non apprezzava beh! credimi non è bello....e ribadisco potevi spiegare subito e non ci sarebbero stati fraintendimenti.....e per favore adesso lo scrivo perchè sei tu che lo stai puntalizzando ma mi riferisco ad altre...voi siete state sempre libere di uscire fuori dal coro mi sa ke siamo forse l'unico forum molto tollerante non fateci passare percio' che non siamo....detto questo dietro uno schermo non è facile farsi capire per cui se spiegamo le cose nel miglior modo possibile si evitano discussioni che possono nuocere ai rapporti instaurati
     
    Top
    .
  9. piccolaLu86
     
    .

    User deleted


    è un regalo bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!wow finalmente,nn ci posso credere!!!!!!!!! grazie!!!!!!
     
    Top
    .
  10. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Diddi @ 23/10/2009, 09:53)
    CITAZIONE (misssemplicità @ 22/10/2009, 21:09)
    Grazie a tutte!!!!
    Diddi,se il tuo disappunto è per preservare il forum,allora l'apprezzo,però abbiamo pensato che tanto prima o poi tutte entrano,che siano brave o no,e allora che differenza fa farle entrare ora o da un mese?;)
    Se ci sono persone che mirano a quello,credimi che ci arrivano ad avere l'abilitazione,leggono quello che serve e poi spariscono,non fa alcuna differenza capisci?Parliamone pure...forse da questo punto di vista non l'avevi visto ;)

    Infatti Miss è per questo, forse non mi sono spiegata bene....
    quello che dici è vero, oltretutto la mggior parte dei video è presa da utube, però mi infastidisce proprio il fatto che in molte, si iscrivono, leggono quello che interessa e poi spariscono senza contribuire minimamente mentre persone come voi e noi cercano di far crescere il forum.
    E soprattutto fanno copia e incolla e postano in altri forum :angry:
    Un'altra cosa che mi dispiace e qui mi riferisco a Dana, è che il mio pensiero venga interpretato come un non apprezzare...non si può essere sempre concordi al 100% su tutto e cred sia giusto che ognuno esprima il proprio pensiero anche se è fuori dal coro. ;)

    Ah ecco,allora avevo capito bene ;)
    Hai ragione,certe cose le sappiamo,però per questo vogliamo la vostra collaborazione,se vedete taglia e incolla,segnalatecelo ;)
    Abbiamo preso questa decisione anche perché,anche se non sappiamo chi,ci sono delle talpe,e allora siccome la cosa è incontrollabile,tanto vale fare così...
    Capisco che per chi tiene al forum può sembrare una decisione strana,però noi l'abbiamo fatto per le assidue e per le nuove che hanno voglia di crescere e imparare,tutto qui ;)
    Di mele marce ce ne stanno ovunque..ma non per questo devono pagare tutte,abbiamo capito anche questo,e reagito di conseguenza!!;)


    Riguardo Dana...cerca di capire la sua reazione,per lei questo forum è come un figlio,e ad una madre dispiace che le si dica che tutto quel che fa con il proprio figlio non va bene,apposta perchè a questa creatura ci tiene in maniera indescrivibile ;)..
     
    Top
    .
24 replies since 22/10/2009, 14:00   330 views
  Share  
.