LOTTERIA DELLA NAIL ART

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    Meno male che almeno voi avete capito ragazze!!!grazie!
     
    Top
    .
  2. dananail
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (catclaw @ 4/1/2010, 17:46)
    CITAZIONE (Bolljcjna @ 3/1/2010, 12:22)
    Scusate, io sono stata assente per gravi motivi personali e leggo ora l'intervento.
    Punto primo: la loteria NON è nata come lotteria di beneficienza, altrimnti avremmo messo come premio, un barattolino di glitter da 20 cent.

    il motivo è effettivamente questo, la beneficienza in questa iniziativa non era la motivazione principale, in effetti non è stata nemmeno indicata l'associazione alla quale sarebbero stati devoluti i proventi, parlando genericamente di "bimbi poveri".

    l'iniziativa in sè era originale, io non ho partecipato perchè non avrei potuto seguirla, ultimamente il gattile mi impegna molto.

    infatti cat è proprio cosi', il fatto dei soldi rimanenti che andavano in beneficenza lo abbiamo fatto per far capire che se si vendevano tutti e 90 i numeri e ci restavano dei soldi non li avremmo tenuti e divisi ma preferivamo darli in beneficenza...insomma qui come fai una cosa ti criticano sempre e non è carino
     
    Top
    .
  3. terrynails2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (misssemplicità @ 4/1/2010, 14:45)
    Volevamo comunque ringraziare le ragazze che hanno partecipato con entusiasmo e ci scusiamo se la cosa non è andata in porto...

    ma perkè non si fa più la lotteria? :huh:
     
    Top
    .
  4. Niky76
     
    .

    User deleted


    Purtroppo ci sono poche adesioni! E con così pochi numeri prenotati non ci sono motivi per continuare!

    Comunque, una precisazione, i numeri andavano tutti prima prenotati e poi la quota si pagava alla fine! Questo è stato fatto per essere più chiari e limpidi possibili .....quindi nessuno ci ha perso nulla! ;)

    Per il resto quoto le colleghe........
     
    Top
    .
  5. pianetavenere
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze mi dispiace che la vostra iniziativa sia andata in fumo,era un'idea carina x le festività che ci dava modo oltre a vincere qualcosa x noi a dare una mano anche se piccola a qualcuno .
    ora al posto del piccolo c'è il niente ed è la cosa che mi dispiace di più.
    volevo dire a indivia belga : quello che rede importante un gesto non è la sua grandezza (in questo caso la somma in denaro)ma il gesto in sè.
    e questo lo dovresti sapere bene ,visto di aver capito che partecipi alle attività parrocchiali
    del tuo paese.
    questo è il mio pensiero che può essere condiviso o no.
    ringrazio le ragazze che comunque cercano sempre di creare delle novità x noi utenti
    grazie
     
    Top
    .
  6. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    Grazie mille cara!!sei un tesoro!
     
    Top
    .
  7. dananail
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pianetavenere @ 10/1/2010, 19:30)
    ciao ragazze mi dispiace che la vostra iniziativa sia andata in fumo,era un'idea carina x le festività che ci dava modo oltre a vincere qualcosa x noi a dare una mano anche se piccola a qualcuno .
    ora al posto del piccolo c'è il niente ed è la cosa che mi dispiace di più.
    volevo dire a indivia belga : quello che rede importante un gesto non è la sua grandezza (in questo caso la somma in denaro)ma il gesto in sè.
    e questo lo dovresti sapere bene ,visto di aver capito che partecipi alle attività parrocchiali
    del tuo paese.
    questo è il mio pensiero che può essere condiviso o no.
    ringrazio le ragazze che comunque cercano sempre di creare delle novità x noi utenti
    grazie

    katia sei dolcissima grazie
     
    Top
    .
  8. pianetavenere
     
    .

    User deleted


    un bacione
     
    Top
    .
37 replies since 1/12/2009, 13:12   745 views
  Share  
.