mi sono impegnata eh :-)

mie rico in sculturale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RAW_nails
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (edith84 @ 2/12/2009, 09:17)
    ti faccio un piccolo appunto, il coprente non si stende su tutta l'unghia, perchè ti va a creare inutila spessore in punta e rischi di non sfumarlo bene nel giro cuticole coprendo anche la lunula e lasciando invece l'apice in trasparenza aspetteadovrebbe eserci un tutorial che ti spiega come si mette ;)

    eccoli
    https://beautifulnailsco.forumcommunity.net/?t=15966258
    https://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v...Kk&feature=user

    ma infatti sono scema io, ero in dubbio e nn mi ricordavo, anche se in punta l ho messo proprio a smalto, sottile sottile e poi nella zona french l ho limato un pò di +, nn uccidetemi :-(, cmq grz edith per il tutorial, domenica ci vedremo e le vedrai dal vivo così potrai massacrarmi per bene, ok?! :-P

    per il mono, nn per salvarmi le chiappe, ma la foto non rende molto bene, anche se effettivamente anche di un nano millimetro potevo stare + vicina, ma la mia amica era proprio di fretta e mi ha fatto fare veloce e io odio i lavori fatti così, quindi ho cercato di fare del mio meglio, infatti prima delritocco erano + spesse e visti i consigli e le varie critiche ho cercato di migliorare quell aspetto...:-) cmq grz a tutte per i complimenti, mi lusingano moltissimo e voglio proprio continuare ad imparare e diventare bravisssssimisssimaaaaa come molte vi voi :-P

    CITAZIONE (dananail @ 2/12/2009, 09:28)
    CITAZIONE (edith84 @ 2/12/2009, 09:17)
    ti faccio un piccolo appunto, il coprente non si stende su tutta l'unghia, perchè ti va a creare inutila spessore in punta e rischi di non sfumarlo bene nel giro cuticole coprendo anche la lunula e lasciando invece l'apice in trasparenza aspetteadovrebbe eserci un tutorial che ti spiega come si mette ;)

    eccoli
    https://beautifulnailsco.forumcommunity.net/?t=15966258
    https://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v...Kk&feature=user

    quoto decisamente edith sul coprente.....come mai lo hai steso cosi'? non ricordi come va steso? :rolleyes: brava sulla struttura hai fatton passi da gigante e anche bella la curva che ti è venuta...vedi bastava che ti impegnavi un po' di piu'

    dany ti giuro che ho pinzato + che potevo, l ho fatto manualmente con l altra mano, perchè vorrei trovare un buona pinza che quando pinchi lo fa sul serio e nn si storta tutta e poi devo capire meglio quel è l esatto momento in cui toglierle dall lampada e trovare il gel ancora morbido a tal punto di poter pinchare senza rovinare i laterali al bordo libero...in qs caso ho usato sculpturing della nail2000 e ho contato fino a 8-9 sec...ma sabato ci sei a lavoro? se ti va passo a trovarti :-)) bacioni
     
    Top
    .
  2. MartyAngie
     
    .

    User deleted


    quoto Edy... ma comunque complimenti!!
     
    Top
    .
  3. fabianella88
     
    .

    User deleted


    belle visto che le altre ti hanno detto tutto!! a me avevano insegnato un modo diverso di farle, ma ho provato la sculturale come la tua ed eè decisamente diverso!!!
     
    Top
    .
  4. RAW_nails
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabianella88 @ 3/12/2009, 00:58)
    belle visto che le altre ti hanno detto tutto!! a me avevano insegnato un modo diverso di farle, ma ho provato la sculturale come la tua ed eè decisamente diverso!!!

    che modo ? tanto per capire che altro modo cè per fare la sculturale :-)
     
    Top
    .
  5. claudia2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Margy1969 @ 2/12/2009, 11:13)
    bravissima!! quoto Edith!

     
    Top
    .
  6. dananail
     
    .

    User deleted


    raw noi siamo la nail2000nail non nail 2000 :P
    senti se sabato passi nel pomeriggio ma verso le 16.30 va bene prima non potrei dedicarti proprio 5 minuti altrimenti domenica nel pomeriggio è pure meglio....
    cmq lo sculpting la tempistica di pinzare è quella un 10 sec scarsi in lampada esci e pinzi ricordati come ti ho fatto vedere io a parte la pinza puoi aiutarti con le mani a me viene meglio ;) ,per il camuflage ti dovrei menare perchè anche sugli appunti vi ho fatto scrivere: stenderlo sfumando bene sul giro cuticola e portare piu' prodotto verso il bordo libero allungandoti rispettando le proporzioni formando una mandorla e non portarlo fino alla punta....cmq brava lo stesso sono fiera di te
     
    Top
    .
  7. psycola
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (misssemplicità @ 2/12/2009, 12:27)
    Quoto ti hanno detto tutto le colleghe,pure con preziosi consigli ;)

    quoto
     
    Top
    .
  8. RAW_nails
     
    .

    User deleted


    nail2000 era per abbreviare :-P, ma se non sbaglio esiste un altra ditta con questo nome!! chiedo venia e accetto le sculacciate, è stata pure pigrizia, le ho iniziate alle 23.00 e finite, bho nn ricordo!!!
    comunque è vero che tu l hai spiegato bene ed è anche vero che questo errore l ho fatto solo su di me in questa rico, perchè alle clienti che lo sto usando ho agito nel modo corretto! cmq domenica sono al meeting :-P, e sabato potrei passare per le 16.30/17.00, almeno per un saluto, così sbircio le tue alunne :-D (tanto un sms di avviso te lo mando lo stesso)
    bacioniiii
     
    Top
    .
  9. fabianella88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    che modo ? tanto per capire che altro modo cè per fare la sculturale :-)

    a me hanno insegnato a fare tutto con la cartina, che tolgo all'ultimo prima di bufferare a top coat! però ho provato il tuo metodo e obbiettivamente viene meglio sai?! :P
     
    Top
    .
  10. RAW_nails
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabianella88 @ 5/12/2009, 16:16)
    CITAZIONE
    che modo ? tanto per capire che altro modo cè per fare la sculturale :-)

    a me hanno insegnato a fare tutto con la cartina, che tolgo all'ultimo prima di bufferare a top coat! però ho provato il tuo metodo e obbiettivamente viene meglio sai?! :P

    <_< ma togli le cartine alla fine? se si come si fa alimarle!? comunque il mio "metodo" è quello insegnato al corso...:-P
    mi fa piacere che ti sia venuto bene .-))
     
    Top
    .
  11. alixxia
     
    .

    User deleted


    le ultime sono molto carine.
     
    Top
    .
  12. Giuliasto
     
    .

    User deleted


    Ciao che colore di camouflage hai usato?
     
    Top
    .
26 replies since 2/12/2009, 05:25   687 views
  Share  
.