bisogno di aspiratore super

help-me

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SZ NAIL DESIGN by silvia
     
    .

    User deleted


    io ho inserito un aspiratore tipico dei wc sul tavolo ma non e' sufficiente....mi esce continuamente sangue dal naso perche' la polvere mi irrita le mucose...uff
     
    Top
    .
  2. curiosa86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SZ NAIL DESIGN by silvia @ 5/1/2010, 10:02)
    io ho inserito un aspiratore tipico dei wc sul tavolo ma non e' sufficiente....mi esce continuamente sangue dal naso perche' la polvere mi irrita le mucose...uff

    cavoli! e la mascherina? non ti risolve niente?
     
    Top
    .
  3. SZ NAIL DESIGN by silvia
     
    .

    User deleted


    nu
     
    Top
    .
  4. curiosa86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SZ NAIL DESIGN by silvia @ 5/1/2010, 15:19)
    nu

    :( :( mi dispiace!!!!uffi
     
    Top
    .
  5. valentinanail
     
    .

    User deleted


    silvia io se fossi in te, visto la mole di lavoro che hai, mi farei la fresa con l'aspiratore, so che è una spesa, ma con la salute non si scherza....
     
    Top
    .
  6. SZ NAIL DESIGN by silvia
     
    .

    User deleted


    la fres< con l'aspiratore non e' leggera e manegevole come la mia fantastica charisma...
     
    Top
    .
  7. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    Oh mamma,strano pure con la mascherina!
    Comunque mio padre dice che mi costruirà una sorta di aspiratore "volante" avete presente gli strumenti del dentista?ecco,mi avvicino il tubicino con un metodo simile,dunque risulterà proprio sopra le unghie e non sotto dato che come dice mio padre,ed è vero,la polvere non aspirata tende ad andare verso l'alto,e incontra così prima l'aspiratore della nostra faccia...non so...vi farò sapere!!!
     
    Top
    .
  8. ely67
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (misssemplicità @ 6/1/2010, 18:58)
    Oh mamma,strano pure con la mascherina!
    Comunque mio padre dice che mi costruirà una sorta di aspiratore "volante" avete presente gli strumenti del dentista?ecco,mi avvicino il tubicino con un metodo simile,dunque risulterà proprio sopra le unghie e non sotto dato che come dice mio padre,ed è vero,la polvere non aspirata tende ad andare verso l'alto,e incontra così prima l'aspiratore della nostra faccia...non so...vi farò sapere!!!

    potrebbe essere una soluzione ... anche mio marito mi ha preoposto una cosa similare.... mah sperem :unsure:
     
    Top
    .
  9. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    Per me fa prima tuo marito data la lentezza del mio papà :lol:
     
    Top
    .
  10. EliKitty
     
    .

    User deleted


    In giro x la rete ho sentito parlare dell aspiratore Promed..qualcuna di voi l ha provato?..

    http://www.naildesigneurodiscount.it/Unghi...n::::a8120.html
     
    Top
    .
  11. edith84
     
    .

    User deleted


    credo che piu potente ( ma anche costoso, circa 850+iva) non ce ne sia anche se questo va anche ben oltre il concetto di semplice aspiratore
    www.tecniwork.it/schedaprodotto.aspx?Code=70&Type=product
     
    Top
    .
  12. ely67
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (edith84 @ 12/1/2010, 21:35)
    credo che piu potente ( ma anche costoso, circa 850+iva) non ce ne sia anche se questo va anche ben oltre il concetto di semplice aspiratore
    www.tecniwork.it/schedaprodotto.aspx?Code=70&Type=product

    caspita ,interessante... peccato il costo.... che si avvicina molto alla presa aspirante.....
     
    Top
    .
  13. edith84
     
    .

    User deleted


    ho trova anche quest'altro, ne sapete qualcosa?
    http://www.profilenails.com/ventilator-ric...ghie-p-476.html
     
    Top
    .
  14. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    Io non lo conosco..
     
    Top
    .
  15. ellyna69
     
    .

    User deleted


    Come ti spiegavo anche al telefono Ely, non è solo un problema di polveri ma di qualità dei gel. Innanzi tutto utilizzando dei prodotti testati e certificati c'è meno possibilità di incappare in allergie (con le dovute eccezzioni). La qualità dei prodotti che usiamo è fondamentale e non compromette solo la realizzazione e durata dei nostri lavori, ma anche la nostra salute e quella della cliente. Quindi la qualità della polvere che noi e la cliente respiriamo è fondamentale. Poi ovviamente ci sono gel che fanno più o meno polvere. Numani per esempio ha fatto inserire nei propri gel dei pigmenti che li rendono più pesanti per cui quando limi tutta la polvere cade sul tavolo minimizzando quella respirata dall'operatrice. Ragazze, non finirò mai di ripeterlo, pensate alla qualità!
     
    Top
    .
74 replies since 14/12/2009, 13:02   7140 views
  Share  
.