un pò di stress

Sono un pò avvilita..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alixxia
     
    .

    User deleted


    quoto le colleghe.
     
    Top
    .
  2. valedavid
     
    .

    User deleted


    D'accordissimo con Silvia riguardo al fatto che sei stata molto brava per essere all'inizio! c'è gente che anche dopo tanto tempo fa delle cose pietose.. quindi nn mollare..anch'io all'inizio nn sai quante volte avrei voluto buttare lime e pennelli dalla finestra! mi veniva un nervosooooooo..comunque..domandina per Edith: Nn ho capito la questione "limare prima di sigillare".. Cosa intendi dire? che costruisci l'unghia e nn la rifinisci con la lima prima di lucidare?
     
    Top
    .
  3. edith84
     
    .

    User deleted


    vale non so se ho ben capito la tua domanda cmq provo a risponderti, se in fase di costruzione in gel non ho colature e rimane il gel preciso come l'ho messo, non ho bisogno di rifinire di lima, se non un filo nel girocuticole, quindi sgrasso direttamente il costruttore che rimane bello lucido, altrimenti se prima di sigillare vedo che la struttura va rifinita di lima lo faccio e poi sigillo
     
    Top
    .
  4. valedavid
     
    .

    User deleted


    io ritengo che senza un minimo di limatura non si possa raggiungere la precisione dovuta.. per quanto si possa essere abili..tuttavia se dici cosi avrai certamente provato.. pero ritengo che nn sia una cosa da consigliare, in quanto non tutti hanno la tua precisione!
     
    Top
    .
  5. edith84
     
    .

    User deleted


    nono ma infatti è giusto risistemare la limatura prima di sigillare qualora ci siano sbordature di materiale tali da alterare la struttura, e personalmente mi capita di farlo tranquillamente, uando invece capita che sono soddisfatta della struttura da subito non ne vedo la necessità, poi giustamente ognuno fa come meglio si trova, non lo sto consigliando a nessuno, semplicemente rispondendo su come faccio io dato che mi è stato chiesto ;)
     
    Top
    .
  6. ely67
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (edith84 @ 18/1/2010, 14:15)
    nono ma infatti è giusto risistemare la limatura prima di sigillare qualora ci siano sbordature di materiale tali da alterare la struttura, e personalmente mi capita di farlo tranquillamente, uando invece capita che sono soddisfatta della struttura da subito non ne vedo la necessità, poi giustamente ognuno fa come meglio si trova, non lo sto consigliando a nessuno, semplicemente rispondendo su come faccio io dato che mi è stato chiesto ;)

    quoto... anche io quando sono soddisfatta della struttura non limo... ti dirò a me capita molto spesso quando qualuna vuole le unghiette abbastanza corte e quidi la bombatura è minore ,quando sono lunghe tendo a risistemarle... cmq dipende da tante cose..... ci sono unghie più difficili o stupende da lavorare, e poi ci sono giornate si e giornate no :wacko: .... :D
     
    Top
    .
20 replies since 13/1/2010, 19:06   290 views
  Share  
.