ricostruzione del capello

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. edith84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    In commercio esistono dei condizionanti istantanei senza risciacquo leggeri proprio per capelli grassi e sottili

    tipo? :D
     
    Top
    .
  2. angelida
     
    .

    User deleted


    Si tratta di balsami spray da acquistare sempre nei negozi specializzati
    Posso segnalarti per es. quello marca Ristructa bifasico(acqua+condizionante)da agitare bene prima dell'uso,
    che è buono ed economico
    Per i lavaggi frequenti dei miei capelli sottili cmq,trovo insuperabile un cucchiaio di aceto di vino
    nell'acqua dell'ultimo risciacquo:l'acido acetico è un ammorbidente naturale e ve lo consiglio
    anche al posto dell'ammorbidente nel bucato ;)
     
    Top
    .
  3. edith84
     
    .

    User deleted


    guarda io ho provato il trattamento olio+ piastra, capelli morbidissimi il primo giorno, già da lavare di nuovo il secondo giorno, li ho sottili e che si ingrassano subito...hai consigli??
     
    Top
    .
  4. alixxia
     
    .

    User deleted


    ma grazie.
     
    Top
    .
  5. angelida
     
    .

    User deleted


    Prova a sostituire lo shampoo delicato con uno più astringente e non limitarti ad una sola passata(potrebbe non essere sufficente x togliere tutto l'olio prae-shampoo).

    L'impacco con l'olio lo faccio non + di una volta al mese come maschera di bellezza per i miei capelli sottili,dato che dopo tutti i lavaggi alterno durante la settimana l'aceto allo spray condizionante
    Soltanto d'estate lo faccio tutti i giorni dopo il mare
    Da consigliare per uso frequente solo a chi ha i capelli molto secchi e sfruttati da colorazioni,meches,permanenti,stirature


     
    Top
    .
  6. dorianella
     
    .

    User deleted


    dai ragazze domani provo e vi dico anche io!!! cmq volevo chiedervi ma voi lo sapete perchè sul web fanno una lotta contro i prodotti con siliconi per capelli?
     
    Top
    .
20 replies since 19/1/2010, 15:28   120 views
  Share  
.