lei è lola la micia e daisy la chiui

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fallen_Aengel
     
    .

    User deleted


    daisy è na forza e la Lola stava sempre nascosta quindi l'ho vista poco poco so tutte e due bellissime in compenso e sono tenute benissimo da Dana sono due principessine si si
     
    Top
    .
  2. IloveNails
     
    .

    User deleted


    che belliiiiiiiii, io voglio il gatto!!!
     
    Top
    .
  3. dananail
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fallen_Aengel @ 30/1/2010, 14:33)
    daisy è na forza e la Lola stava sempre nascosta quindi l'ho vista poco poco so tutte e due bellissime in compenso e sono tenute benissimo da Dana sono due principessine si si

    te credo stanno meglio di me :D
     
    Top
    .
  4. dananail
     
    .

    User deleted


    lola ci ha lasciato da quasi una settimana ormai e solo ora riesco a parlarne un po',mi manca terribilmente,per me e la mia famiglia era davvero tutto,l'amore che mi ha dato in un'anno della sua vita è stato unico,tutt'ora mio figlio non riesce a rassegnarsi sa che sta dal vet in cura e ogni sera mi chiede quando andiamo a riprenderla,non so come dirglielo che non c'è piu',mi manca da morire!
     
    Top
    .
  5. pianetavenere
     
    .

    User deleted


    mi dispiace tanto
    è un dolore perdere i nostri amici soprattutto quando vivono con noi
     
    Top
    .
  6. LOLITA.
     
    .

    User deleted


    mi dispiace tanto..sai per esperienza ti dico che forse meglio se non gli dici..cioè quando è morta Zara, 2 anni fa, il pastore tedesco gli abbimo detto che sta in ospedale per le cure..lui chiedeva mesi e mesi quando torna e poi dopo un bel pò di tempo ...molto ...ha capito che non c'è più però è stata una notzia più legera per lui..ha capito da solo credo perchè non chiede più..invece quando è morto mio Mambo porcellino, stavo male davvero .. e lui ha saputo subito ed è stata un'trauma forte..lo ricorda ancora adesso con una sofferenza incredibile...no era meglio inventare qualcosa finchè il bimbo è ancora abbastanza piccolo...soffre di meno perchè passa parecchio tempo..non è giusto fargli soffrire, cosi penso io :(
     
    Top
    .
  7. dananail
     
    .

    User deleted


    grazie ragazze
     
    Top
    .
  8. Minerva
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace tanto, non avevo letto, pardon!
    Non so, anch'io sto pensando all'eventualità e sul come comportarmi con mia figlia (è già innamorata pazza di un paio di gatti) ma è difficile.
    Da una parte, come dice Lolita, c'è la volontà di non farli soffrire e dall'altra la fiducia che si costruisce con loro giorno per giorno e mentire non lo trovo corretto.
    Che cosa hai pensato di fare con lui?
     
    Top
    .
  9. Fallen_Aengel
     
    .

    User deleted


    :( ho letto solo mo. che dispiacere mi ha fatto ricordare il mio Tom che non c'è + da 8 anni :(
     
    Top
    .
  10. dananail
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Minerva @ 28/9/2010, 21:59)
    Mi dispiace tanto, non avevo letto, pardon!
    Non so, anch'io sto pensando all'eventualità e sul come comportarmi con mia figlia (è già innamorata pazza di un paio di gatti) ma è difficile.
    Da una parte, come dice Lolita, c'è la volontà di non farli soffrire e dall'altra la fiducia che si costruisce con loro giorno per giorno e mentire non lo trovo corretto.
    Che cosa hai pensato di fare con lui?

    CREDIMI NON VOGLIO SPEZZARGLI IL CUORE non mi sento di dirgli la verità lui aveva un legame unico con questa micia,è crsciuto con lei,dormivano insieme,stavano sempre insieme, sul divano vedevano i cartoni insieme,non lo so minerva non ho idea accetto consigli se vi va di darmene,stavo guardando un'annuncio su kjjj e ci sta una micetta che è la copia della mia, onestamente non mi sento di pagare un gatto 400 euro anche perchè non rimpiazzera' mai la mia micetta
    ecco l'annuncio sarebbe la 4 foto a sinistra quella grigia a parte che se vedete la foto della mia lola che ho messo sul forum capite a quale gattina mi riferisco sull'annuncio...guardatela e ditemi cosa vi sembra????? io appena l'ho vista me mi sono messa a piangere come una bambina,fosse per me la prenderei subito,ma per ora è un periodo economico no e cmq mi sembra un furto chiedere un rimborso spese veterinarie di 400 euro....
    voi al mio posto cosa fareste?
    http://www.kijiji.it/annunci/gatti/roma-an...elosone/8235307

    MI RACCOMANDO SCORRETE IO MI RIFERISCO ALLA 4 FOTO
     
    Top
    .
  11. Minerva
     
    .

    User deleted


    Non so che dirti...sono appena tornata dal pronto soccorso veterinario, la mia gatta non sta niente bene :(
    Per la mia esperienza, avere un altro animale aiuta molto però non si può sostituirlo perchè, per simile che sia esteticamente, avrà comunque il suo carattere. E comunque nel nostro cuore non c'è posto per una sostituzione, anche quando si allarga per abbracciare un nuovo arrivo.
    Sabato c'è a cena la mia amica, posso parlargliene perchè tanto l'argomento interessa anche me (anche se la mia bimba è piccina, ho il dovere di prepararmi ad un evento simile). Sostituirla senza dirgli nulla...i bambini non sono scemi, si sentirebbe sottostimato; sa che è malata ma prima o poi avrà bisogno di elaborare questa perdita altrimenti si sentirà tradito. Però, credimi, non so che cosa non farei pur di non far soffrire la mia bimba perciò comprendo benissimo il tuo stato d'animo.
    Stasera sono un po' troppo giù però se puoi aspettare fino a domenica, posso postarti i consigli che mi darà la mia amica.
     
    Top
    .
  12. dananail
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Minerva @ 29/9/2010, 21:57)
    Non so che dirti...sono appena tornata dal pronto soccorso veterinario, la mia gatta non sta niente bene :(
    Per la mia esperienza, avere un altro animale aiuta molto però non si può sostituirlo perchè, per simile che sia esteticamente, avrà comunque il suo carattere. E comunque nel nostro cuore non c'è posto per una sostituzione, anche quando si allarga per abbracciare un nuovo arrivo.
    Sabato c'è a cena la mia amica, posso parlargliene perchè tanto l'argomento interessa anche me (anche se la mia bimba è piccina, ho il dovere di prepararmi ad un evento simile). Sostituirla senza dirgli nulla...i bambini non sono scemi, si sentirebbe sottostimato; sa che è malata ma prima o poi avrà bisogno di elaborare questa perdita altrimenti si sentirà tradito. Però, credimi, non so che cosa non farei pur di non far soffrire la mia bimba perciò comprendo benissimo il tuo stato d'animo.
    Stasera sono un po' troppo giù però se puoi aspettare fino a domenica, posso postarti i consigli che mi darà la mia amica.

    grazie minerva sei davvero gentilissima....aspetto un tuo consiglio :)

    mi dispiace per la tua micia tienimi aggiornata e ti faccio tanti auguri
     
    Top
    .
  13. catclaw
     
    .

    User deleted


    quoto Minerva eabbraccio te, ti capisco.. posso sapere cosìè successo ad una micia così giovane?

    Minerva, incrocio le dita per la tua micia
     
    Top
    .
  14. edith84
     
    .

    User deleted


    a parte che non sono daccordo con l'acquisto di animali, ma questo è un altro discorso.
    daccordo con chi dice che nessun'altro animaletto sostituirà quello del nostro cuore e posto che si cerca di tutelare l'emotività dei bimbi io prendere un'altro micetto ma completamente diverso e gli direi che la micetta è dovuta andare a fare compagnia a gesu e che però per non lasciarlo solo gli ha mandato un'altro micino a fargli compagnia...
     
    Top
    .
  15. LOLITA.
     
    .

    User deleted


    io non direi nulla per un pò..e quando passa tempo il tempo e il dolore si calma si può dirgli tutto e chiedere se vuole un'altro gattino e magari far scegliere a lui stavolta il micetto..loro soffrono davvero e soffrono più di noi, ho fatto una stupidata ieri e mi pento..stavo parlando con uma signora del fatto che la nostra cagnolina ha fatto i cuccioli, per fortuna è rimasta 1 sola ...altri abbiamo dati via...e lei mi chede quante ne ha fatto? ho detto 7e daniele No, mamma 6...io pensavo che non gli interessavano molto e ho detto, beh a te non abbiamo detto però 1 è morto quasi subito...è rimasto male ma molto male...mannaggia non gli dovevo dire
     
    Top
    .
44 replies since 20/1/2010, 16:02   366 views
  Share  
.