lei è lola la micia e daisy la chiui

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. new dimension nails
     
    .

    User deleted


    è vero loli sono troppo sensibili:(
     
    Top
    .
  2. Minerva
     
    .

    User deleted


    Per chi stava incrociando le dita (vi ringrazio tantissimo), la mia micia sta tornando a casa. Dopo l'intervento di sterilizzazione è saltata la legatura dell'arteria uterina (grazie al cielo lentamente altrimenti non avrei fatto in tempo a portarla da nessuna parte) e ha avuto un'emorragia interna. L'abbiamo portata subito al pronto soccorso veterinario, l'hanno rioperata d'urgenza ma la prognosi è rimasta riservata fino a ieri sera.
    Dagli esami del sangue è in netta ripresa e ringrazio il cielo anche se il conto in banca...va bè, meglio spenderli per qualcosa!

    Per i consigli, ti farò sapere Dana.
     
    Top
    .
  3. edith84
     
    .

    User deleted


    non me ne parlare minerva, io ho la coniglietta che non sta bene, fin'ora tra ricovero analisi e medicine ho speso 350 euro e ora dobbiamo farle fare la tac che ne costa altri 400... ma non potrei mai non curarla per una questione economica :'(
     
    Top
    .
  4. Minerva
     
    .

    User deleted


    Ti capisco ma a volte pesano proprio certe spese. D'altra parte ora sta bene, è tranquilla e già in vena di fusacchiotte: questo non ha prezzo!
    A tal proposito, in caso di bisogno, almeno per chi è a Roma Sud e dintorni, raccomando caldamente la clinica di Eur-Torrino. Ho trovato delle persone completamente a modo, comprensive e competenti. La clinica è pulitissima, c'è l'orario di visita e sono molto disponibili anche telefonicamente. Non so che cosa avrei fatto senza di loro!
     
    Top
    .
  5. edith84
     
    .

    User deleted


    brava che l'hai fatto presente allora anche io vi segnalo la mia esperienza idem clinica veterinaria con pronto soccorso 24 ore su 24 ad Acilia, piazza Omiccioli, clinica Omniavet, dott Melillo (principalmente per conigli, cavie, furetti,uccelli, rettili,cheloni ecc...) ovviamente ci sono anche tanti altri medici competenti per cani e gatti
     
    Top
    .
  6. paolacat
     
    .

    User deleted


    meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
     
    Top
    .
  7. new dimension nails
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Minerva @ 1/10/2010, 20:08)
    Per chi stava incrociando le dita (vi ringrazio tantissimo), la mia micia sta tornando a casa. Dopo l'intervento di sterilizzazione è saltata la legatura dell'arteria uterina (grazie al cielo lentamente altrimenti non avrei fatto in tempo a portarla da nessuna parte) e ha avuto un'emorragia interna. L'abbiamo portata subito al pronto soccorso veterinario, l'hanno rioperata d'urgenza ma la prognosi è rimasta riservata fino a ieri sera.
    Dagli esami del sangue è in netta ripresa e ringrazio il cielo anche se il conto in banca...va bè, meglio spenderli per qualcosa!

    Per i consigli, ti farò sapere Dana.

    oddio minerva immagino come sei stata in appresione questi giorni,sono davvero felice per te che la tua micina stia meglio e sta guarendo,falle tante ma tante coccole da parte mia
    il mio bimbo purtroppo ha un riufiuto ho cercato di far capire che lola adesso è con gli angeli e gesu' che non la puo' vedere ma che cmq sta sempre accanto a lui solo che dopo un po' mi ritorna a dire se l'andiamo a prendere dal vet.... :(
     
    Top
    .
  8. Minerva
     
    .

    User deleted


    Allora, ieri sera abbiamo parlato di questo argomento e la mia amica consiglia (affermando che comunque è solo il suo parere) di spiegare ai bimbi la vita dalla nascita alla morte in modo che possano elaborare l'accaduto e consapevolizzarlo. Questo naturalmente anche per imparare ad accettare la morte perchè un giorno capiterà di perdere qualche caro (un nonno, un parente o un amico vicino...) e il trauma potrebbe essere molto più pesante. Lei, ma anche io, è convinta che l'uso delle bugie sia comunque deleterio nei confronti del bambino.
    Mi rendo conto, è difficile, noi soffriamo e cerchiamo di proteggere i nostri bimbi però non potremo proteggerli ad oltranza e, in qualche modo, è meglio prepararli alla vita un poco per volta in modo che l'apertura, che ad un certo punto ci sarà, sia il meno traumatica possibile. E' un po' come fargli fare gli "anticorpi".
    Poi naturalmente ognuno è liberissimo, e con pieno diritto, di comportarsi con i propri figli come meglio crede, ci mancherebbe! Lei lo dice sempre che esprime il suo punto di vista, ovviamente sulla base dei suoi studi e della sua esperienza ma pur sempre il suo personale punto di vista.
     
    Top
    .
  9. new dimension nails
     
    .

    User deleted


    il mio bimbo sta meglio,grazie a tutte per l'interessamento,per adesso non siamo pronti ad ospitare un'altro micio finchè non passa questa forte nostalgia per lola,poi cmq se dovesse mai essere di nuovo io ho un debole per i mici tigrati a pelo lungo...quindi sicuramente somiglierà alla mia patatina!grazie a tutte di cuore,vi abbraccio....grazie particolarmente a minerva! :)
     
    Top
    .
  10. Minerva
     
    .

    User deleted


    Non c'è di che, figurati!
    Sono contenta di sapere che il tuo bimbo sta meglio e vedrai che quando sarà il momento, arriverà a bussare alla vostra casa un nuovo micetto bisognoso di coccole.
    Un abbraccio formato famiglia :)
     
    Top
    .
  11. new dimension nails
     
    .

    User deleted


    grazie ancora davvero!!!!!la tua micetta come sta??
     
    Top
    .
  12. Minerva
     
    .

    User deleted


    Si sta riprendendo, domani andiamo a togliere i punti.
    Speriamo bene, ha una voglia matta di uscire ed è sempre più dolce :)
    Avendo sempre raccolto trovatelli, sono state davvero poche le volte che ho visto un animalotto riprendersi da cose gravi...
    Appena starà bene del tutto veniamo a trovarti in negozio ;)...ehm...io e la cucciola umana però :P
     
    Top
    .
  13. new dimension nails
     
    .

    User deleted


    siiiiiiiiiiiiii ti aspetto!!!!!! :D
     
    Top
    .
  14. Giggetta1
     
    .

    User deleted


    Io non ho figli ma ricordo benissimo quando morì mio padre, avevo sei anni e capii tutto, ma quando chiedevo a mia madre o a mio fratello e le mie sorelle, dicevano:"è andato a fare un lungo viaggio", "tornerà tra qualche tempo" e mi ricordo che ce l'avevo con loro perchè non volevano dirmi la verità che avevo già capito, per tre mesi ebbi disordini del linguaggio (balbettavo), il che era pesante perchè mi vergognavo tanto che non frequentai più nè la scuola nè amichetti. Poi alla fine si decisero a dirmi la verità e tutto tornò normale. Forse per questo da sempre apprezzo chi mi sbraita in faccia o mi tratta a calci nel sedere e mi dice le cose chiare come stanno, ma non tollero nella maniera più categorica le persone false o anche solo vagamente ipocrite...mi fanno uscire pazza nel vero senso della parola!! :angry:

    ...a parte questo, tra tutte le cliniche veterinarie che ho avuto modo di conoscere, dopo un paio di episodi negativi, mi sono trovata bene con la professionalità dei veterinari della clinica Villa Carpegna, ma per me la DR House degli animali è la d.ssa Mignacca della clinica veterinaria "Roma Sud", davvero sa diagnosticare qualsiasi malattia con precisione e rapidamente. Ha salvato in extremis il gatto di una mia amica che da un'altra parte curavano per insufficienza renale senza successo (ovviamente...) da due anni, quando invece aveva l'ulcera.... <_<

    Edited by Giggetta1 - 18/10/2010, 22:51
     
    Top
    .
  15. paolettaswim
     
    .

    User deleted


    che bellissimiiiiiii
     
    Top
    .
44 replies since 20/1/2010, 16:02   366 views
  Share  
.