MALATTIE PROFESSIONALI

mal comune mezzo gaudio...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DiabolicAngel
     
    .

    User deleted


    glielo chiederò =) cmq se mi dici così quasi quasi nn me lo tolgo + il gel!!!!!!ke ODIO avere le mani nn ordinate
     
    Top
    .
  2. EliKitty
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (edith84 @ 3/7/2010, 18:54)
    in ospedale va bene, serve per vedere la saturazione dell'ossigeno che proprio perchè viene da sotto, può variare il colore del letto ungueale, comunque già che ci sei chiedigli questa cosa che ti ho detto, vediamo che risponde ;)

    Io ho provato a mettere il saturimetro,che è quell'attrezzo che si mette sul dito x rilevare la saturazione di ossigeno nel sangue,e pur avendo il gel rilevava cmq il livello che avevo senza nessun problema..

    cmq è inutile,la storia che le unghie respirano è dura a morire..
     
    Top
    .
  3. Fiammina
     
    .

    User deleted


    io soffro frequentemete di congiutiviti bilaterale grazie alla signora polvere..tracheite molto spesso e allergia al solvente e ai guanti..uso anche la mascherina,pero' sto pensando di provare quella con i filtri..
     
    Top
    .
  4. paolettaswim
     
    .

    User deleted


    allora i problemi legati a questo lavoro ve li posso elencare...
    1-contratture tra le scapole, l'anno scorso a destra, quest'anno a sinistra, mi sono accorta che spesso non appoggio i gomiti sul tavolo, quindi sto in tensione e mi vengono queste contratture tremende da mandare via...
    2-avevo la sedia ergonomica quella che si sta in appoggio sulle ginocchia e mi è venuta la tendinite al ginocchio sinistro perchè forse caricavo di piu il peso li...le ho fatto fare una brutta fine ed ora uso la sedia del computer...
    3-la pelle del viso con tutta sta polvere non mi respira affatto e quindi brufoletti...da pori ostruiti
    4-naso che cola sempre...eppure ho fatto le prove allergiche specifiche per i prodotti delle unghie e non sono allergica...
    5-cattiva circolazione dovuta alla posizione molto statica...
    ne avrei altri ma mi fermo qui...

    comunque è un lavoro che mi piace tanto...solo che certi giorni le clienti sono davvero troppe...
     
    Top
    .
  5. kailua84
     
    .

    User deleted


    caspiterina...
    come in ogni attività ci sono i pro e i contro infatti,
    e per fortuna devo dire che almeno ho trovato un lato positivo al fatto che lavoro poco a casa, ho poche clienti è vero, però non ho neanche questi doloretti (ancora)!!
     
    Top
    .
  6. ellyna69
     
    .

    User deleted


    Anch'io sono perennemente contratta. Ora sto facendo massaggi ma servono a poco perche' anche se sciolgo oggi, domani sono uguale. E poi anche il naso che cola, non ci avevo pensato fino a che Paola non l'ha scritto. Anche a me cola sempre, sembro una cocainomane...ahahahaha! Con tutta la polvere bianca che aspiriamo...
     
    Top
    .
  7. ely67
     
    .

    User deleted


    io fino a l'anno scorso dopo i refil della giornata mi scorticavo a furia di grattarmi per il forte prurito alle mani,ho messo i guanti e cmq mi grattavano gli avanbracci.. senza contare che a volte l'allergia mi arrivava agli occhi... poi miracolo ho cambiato il " non acetone" cambiando marca ed è sparito tutto.... ora sono almeno 6 mesi che è tutto ok ,non ho avuto più questo problema, io davo colpa alle polveri e invece era quel cavolo di solvente... :wacko:
     
    Top
    .
21 replies since 11/2/2010, 20:47   335 views
  Share  
.