clienti che si fanno il corso...

e poi vogliono essere aiutate da noi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. look67
     
    .

    User deleted


    image image image image image
     
    Top
    .
  2. Giggetta1
     
    .

    User deleted


    Quoto Edith. Io dopo averle detto di tornare alla Nail Accademy, avrei troncato la conversazione dicendo "scusa ma dato che è domenica ho gente a pranzo e sto preparando (bugia), al limite ti chiamo io QUANDO SARO' LIBERA." Cioè MAI.
     
    Top
    .
  3. susanna181
     
    .

    User deleted


    ragazze che dire......nn si è fatta + sentire..almeno xora...spero nn lo faccia mai + perchè potrei risponderle moolto male......
     
    Top
    .
  4. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    Ma no,magari così no,una persona rimane veramente male quando si usa un tono calmo,tanto è quello che si dice che conta,e fa più male se detto con indifferenza che alzando la voce ;)
     
    Top
    .
  5. picchiotta
     
    .

    User deleted


    conosco la terminologia perche' ho fatto anche io il corso alla nailacademy...in 3 gg di corso se fosse stata attenta saprebbe quello che deve fare perche' la sequenza dei passaggi la ripetono all'infinito!! e poi cmq io se non ho capito una cosa vado in sede e chiedo spiegazioni...non vado dalla mia ex onicotecnica ne' tantomeno la chiamo di domenica all'ora di pranzo!!!!!!cose da pazzi!!!!!!!!! se dovesse richiamare non rispondere proprio! prima o poi capira'!
     
    Top
    .
  6. pazzaidea74
     
    .

    User deleted


    e meno male che non veniva da te xkè eri cara... ora la medaglia s'è rovesciata... Io glielo farei notare!.... Come del resto tutta la telefonata assurda
     
    Top
    .
  7. Giggetta1
     
    .

    User deleted


    Tanto i nodi vengono al pettine...tutti ..sempre!!!
    Dal solarium dove lavoravo prima mi continuano a mandare gente...due di queste erano capitate in mano a una ragazzina si 21 anni che aveva fatto il corso sei mesi prima(così diceva lei ma dalle unghie che ha fatto per me era una autodidatta pura, ma delle peggiori), non vi dico che vomito di unghie gli aveva fatto (almeno quelle che ancora non si erano staccate, dopo soli 10 gg..), e gli aveva preso ben 85 euro, a casa!!! E' vero che per certi soggetti ci vorrebbe LA VANGA!!! ;)

    Edited by Giggetta1 - 7/4/2010, 10:27
     
    Top
    .
  8. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    Ahahaha vero...o darsi all'ippica :D
     
    Top
    .
22 replies since 17/3/2010, 11:23   365 views
  Share  
.