L'ATTESTATO REGIONE LAZIO VALE PER TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Niky76
     
    .

    User deleted


    In che senso Edith? Fa corsi in Puglia come quelli che fa nel Lazio? Oppure ha una sede e basta?
    Nel secondo caso potrebbe trattarsi di francising o comunque la titolare è un'estetista.....come fanno le altre case!
    Comunque quoto con Veronica, ci vorrebbe un avvocato che studi a fondo i cavilli della situazione.....perchè come è stato detto se fosse una cosa reale penso che le associazioni di settore abbiano già preso la palla al balzo da un pezzo.....
    Poi, parlo per esperienza in altri settori, è facile che in comune oggi ti dicano "si certo si può fare" poi dopo sei mesi con le carte in regola, cambi la persona in comune e ti dice no.....oppure è la stessa che si alza male la mattina :( ......è successo a mio fratello per il ristorante, prima concessioni dal comune, poi asl, poi ancora comune.....si, no, manca questo, manca quello.....qui è una schifezza :(

    CITAZIONE (Minerva @ 9/5/2010, 22:56)
    A parte il fatto che le leggi in Italia vengono interpretate, aprire una filiale, o affiliata o simile, potrebbe seguire leggi diverse.

    Ecco.....appunto quello che volevo dire......dipende anche dal c.....one che trovi in comune, e scusate il francesismo! Se la legge non è chiara, come in questo caso, si va allo sbaraglio!
     
    Top
    .
  2. camilla**
     
    .

    User deleted


    Quoto Nico, tutte le associazioni aspettano con ansia che questa legge passi, com'è che se si potesse così facilmente, non sarebbe una notizia che fa' il giro su tutti i canali di informazione?
    sempre lì siamo, noi possiamo interpretare, ma la verità da che parte sta??
     
    Top
    .
  3. ellyna69
     
    .

    User deleted


    Sapete qualcosa di nuovo? io non sono della lega ma penso che qui in lombardia Renzo Bossi possa essere l'unico a cui fare un appello per farci aiutare. visto la rivalità tra lazio e lombardia magari ce la possiamo fare.
     
    Top
    .
  4. edith84
     
    .

    User deleted


    non saprei elly, però cosi tornamo al discorso che poi ogniuno "smuove" per la sua regione e non per un risultato nazionale...
     
    Top
    .
  5. ellyna69
     
    .

    User deleted


    Lo so, ma mi hanno detto che le leggi che regolamentano il lavoro sono regionali, quindi non ci resta che muoverci così. Poi si creano dei precedenti ed è più facile.
     
    Top
    .
  6. edith84
     
    .

    User deleted


    Ok pero e' triste ammettere che l'italia e' così frazionata...
     
    Top
    .
  7. Minerva
     
    .

    User deleted


    L'Italia è già frazionata da barriere invisibili culturali.
    Solo con il linguaggio, non ci si capisce da regione a regione, cambia la sanità, l'ordine, il lavoro, gli stipendi, gli orari scolastici, gli orari dei pasti e infine ci aggiungiamo noi con le nostre "faide" tra regione e regione.
    Ad ogni modo se sempre più regioni lavorano per una certa unione, almeno di tipo amministrativo, forse ce la si potrebbe fare.
     
    Top
    .
  8. ellyna69
     
    .

    User deleted


    La cosa buffa è che l'articolo 1 della nostra costituzione dice che "l'Italia è un paese fondato sul lavoro" e poi le leggi che regolano il lavoro sono regionale....alla faccia di Garibaldi!
     
    Top
    .
37 replies since 6/4/2010, 19:55   594 views
  Share  
.