nded, ccnails, buschmann???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alessia1975
     
    .

    User deleted


    Grazie del prezioso consiglio Giggetta1, che bello poter avere consigli da chi ha + esperienza e ne ha provati di gel girl_in_love . mi sono lasciata tentare da chi mi ha detto ch non è il gel che conta bensì la tecnica, e sicuramente sono d'accordo ma secondo me, e adesso ne ho la prova, anche il materiale conta. magari uso gli NDED per fare il gel ai piedi così non ci sono problemi di bombature o grossi urti. comunque i colori bushmann sono buoni vero? ne ho comprati 15! GRAZIE
     
    Top
    .
  2. Giggetta1
     
    .

    User deleted


    Ma figurati, siamo qui per questo.

    I gel colorati bushmann li ho provati e non sono affatto male, colore omogeneo, buona stesura e copertura, non ho provato mai gli smalti semipermanenti.

    E' vero che con una buona tecnica puoi lavorare bene tutti i gel, e fare lavori ugualmente belli (appena 'sfornati'...), ma poi non puoi farci niente se tengono meno e resistono meno o si ingialliscono, ingrigiscono, o si deformano. Con i gel economici ho notato anche questo: appena applicati le unghie erano perfette, per forma e levigatezza, al ritocco le ritrovavo stortignaccole e bozzolose, perchè il materiale meno pregiato tende a deteriorarsi e deformarsi molto di più, perchè i suoi polimeri poco fitti e di scarsa qualità 'collassano' uno sull'altro, quello di qualità, più compatto, mantiene resistenza, tenuta, colore e lucentezza.

    Per me vale la pena usare prodotti di qualità, sempre. Perchè, come ripeto, le clienti non sono aquile. Anzi io ne ammazzerei una buona percentuale per quanto le trovo ottuse e indisponenti :angry: . Non sono in grado di distinguere un lavoro ben fatto da uno pessimo, e vanno preferibilmente da quella che le fa pagare di meno, ma stai pur sicura che se le unghie che gli fai tu gli durano poco o ingialliscono o si rompono non capiscono mai che è colpa del gel, ma dicono a tutti che è colpa tua, perchè non sei abbastanza "brava"... <_<
     
    Top
    .
  3. Alessia1975
     
    .

    User deleted


    Giusto. a me a dire il vero era venuta una grande curiosità di provare questi gel tedeschi molto usati tra le onicotecniche di tutta Italia, mi pare, ho navigato su parecchi forum dedicati alla ricostruzione. per questo ho pensato: vuoi vedere che magari il risultato è lo stesso mentre io continuo a farmi fregare da chi fa i corsi per poi guadagnare anke sui prodotti? e invece devo ricredermi questa volta, e comunque non avevo intenzione di usare un materiale + scadente, il contrario, pensavo solo fosse una qustione di mercato. anke perchè sono molto pignola e aspiro sempre alla perfezione, non guardo mai il tempo che impiego quando faccio le ricostruzioni, cerco di essere precisa, di creare unghie armoniche e non "palette". Approfitto per farti altre due domande: hai mai provato i CUCCIOPROFESSIONAL? Loro hanno 1 primer pen acido, secondo te, a lungo andare, il primer acido corrode le unghie? grazie
     
    Top
    .
  4. Giggetta1
     
    .

    User deleted


    Non è che i bushmann o gli NDED siano 'scadenti', nel senso di pessimi o tossici, diciamo che sono decisamente meno performanti
    di altri gel di marca (LCN, Professionail, Cuccio, Alessandro, Brisa, IBD, Ezflow ecc), e chi ha usato gel di marca vede chiaramente la differenza.

    Ancora non ho provato i Cuccio, ma il primer acido certamente è dannoso se usato ripetutamente e in dosi eccessive. L'ho visto con i miei occhi sulle unghie di una mia amica, ha fatto la rico in acrilico per un paio di anni, ha iniziato che aveva unghie naturali forti e belle, e quando ha smesso le sue unghie erano diventate scure, come livide, sofferenti e deboli, e questo perdura anche adesso che non fa più rico da 10 mesi...
    Purtroppo, da come mi dice lei, la sua onicotecnica usava il primer a gogò, non col pennellino strizzatissimo e passato anche sulla carta assorbente. :(

    Questo perchè questo lavoro, che tanti sottostimano, se eseguito con poca attenzione i danni li fa, eccome..
     
    Top
    .
  5. ladycbr
     
    .

    User deleted


    mi date per favore una mano con buschmann? vorrei acquistare un monofasico 3 in 1 ma nella loro pagina ebay me ne indicano diversi tipi... quale devo prendere????
    http://stores.ebay.it/PERFECT-MAGIC-NAILS/...14.l1513&_pgn=1

    che differenze ci sono (oltre al colore e quantità ovviamente)..

    Edited by ladycbr - 29/6/2012, 17:59
     
    Top
    .
  6. Giggetta1
     
    .

    User deleted


    Qui si è parlato di Bushmann fino allo svenimento:
    https://beautifulnailsco.forumcommunity.net/?t=26660935

    Se devo essere sincera ho provato i bushmann e anche se all'inzio il monofasico T3 non mi dispiaceva per niente, alla fine ho visto che non sono mai resistenti come altri gel di marca, per cui sono tornata a lavorare con i miei LCN e ciau ;)
     
    Top
    .
20 replies since 26/5/2010, 13:21   3159 views
  Share  
.