Differenze di prezzi in Europa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VeronicaNails
     
    .

    User deleted


    torna l'austerity... non parliamone + che è meglio,
    mi sembra di essere tornata a 5 anni fa, quando furono bloccate le vendite dagli USA con la scusa delle certificazioni.... il motivo è il contratto di esclusiva che, giustamente, ogni rivenditore ha per la zona di sua competenza.
    Morale della favola: chi sa dove comprare eventualmente, se lo tenga per se!
     
    Top
    .
  2. rubinia68
     
    .

    User deleted


    :P :P :P O lo dica in mp o per telefono solo ad amiche e persone fidatissime!
    CITAZIONE (VeronicaNails @ 1/9/2010, 00:02)
    .......Morale della favola: chi sa dove comprare eventualmente, se lo tenga per se!

     
    Top
    .
  3. ellyna69
     
    .

    User deleted


    se volete ve lo dico in privato............
     
    Top
    .
  4. camilla**
     
    .

    User deleted


    Elisa la prox volta acqua in bocca, tanto hai sfondato una porta aperta, invece di dare spiegazioni (ma che dico...non ci sono spiegazioni!!) hanno bloccato gli ordini...
    Se non dicevi niente potevi ordinare in tranquillità..
     
    Top
    .
  5. new dimension nails
     
    .

    User deleted


    ragazze adesso che ci sono dentro anche io posso dirvi che non siamo noi distributori che rincariamo ,ma sono prezzi che ci vengono imposti direttamente dal produttore per evitare concorrenze sleali,ora non so su che basi da nazione a nazione il prezzo cambi, non ho idea,ma noi aziende firmiamo dei contratti che vanno rispettati e se poco poco qualche altra azienda si permette di vendere a meno dal prezzo che gli è stato imposto son guai penali,quindi la morale è questa:nails&beauty distributore ufficiale per l'italia ezflow ha l'obbligo di dare rivendite e di vendere personalmente a prezzi imposti dalla casa produttrice dove ha acquistato il marchio,semmai io mi arrabbierei direttamente con i produttori che non seguono una linea di prezzo per tutti!e quando dico tutti intendo in qualsiasi nazione,di certo se in America vendessero allo stesso prezzo clienti italiani non andrebbero a cercare fuori dal nostro paese.almeno con il produttore con cui ho a che fare io è cosi' e credo che queste regole valgano un po' per tutti

    Edited by new dimension nails - 1/9/2010, 21:26
     
    Top
    .
  6. ellyna69
     
    .

    User deleted


    Scusa cara ma a questa cosa io non credo. Spiegami perchè un'azienda dovrebbe vendere in Olanda o Ungheria a prezzi più bassi che in Italia.....siamo o no in Comunità Europea? Posso capire l'America perchè i prodotti vengono fatti la e quindi hanno costi più bassi, ma in Europa dovrebbe essere tutto equiparato. 10 euro al pezzo di differenza è un FURTO!!!!!

    Ragazze, io non ho smosso nessun'acqua. Mi hanno detto che la politica di ez flow è proprio questa, di non vendere fuori dal proprio paese. Infatti quel sito mi ha detto che posso prendere tutti i prodotti che voglio tranne harmony ed ez flow. Sono proprio loro che hanno questa politica. Comunque io con il gelish mi trovo molto bene, però se mi fanno arrabbiare vendo tutto e passo ad ibd o altro......
     
    Top
    .
  7. new dimension nails
     
    .

    User deleted


    ah questo non so se ez flow ha proprio questa politica,io ho spiegato come funziona visto che ora anche io avendo a che fare con queste cose mi sono fatta un po' di cultura....poi magari le cose cambiano a secondo dell'azienda produttrice,hai provato a chiedere direttamente a loro?e cmq è normale che quel sito ti abbia risposto cosi' perchè ripeto se ez flow ha acquistato il marchio e vengono a sapere che i siti esteri vendono i loro prodotti in italia li scattano denuncie....e poi teso' tu hai ragione a farti certe domande e dovrebbero darti delle risposte
     
    Top
    .
  8. Minerva
     
    .

    User deleted


    Penso che si tratti di semplice legge di mercato.
    E' possibile che nei paesi in questione i prodotti per la ricostruzione abbiano prezzi più bassi in generale e quindi se anche le grandi marche non li abbassano, non venderanno.
     
    Top
    .
  9. VeronicaNails
     
    .

    User deleted


    Penso che ogni azienda abbia delle regole proprie su questo aspetto.
    Posso solo dirvi che quando lavoravo con Cesar's secrets la casa madre austriaca imponeva la vendita in ogni paese allo stesso prezzo dell'Austria, per non creare squilibri e far sì che i clienti non avessero interesse ad acquistare all'estero, salvaguardando così le esclusive territoriali concesse ai singoli distributori nazionali.

    Come funziona alla EzFlow non lo so...
     
    Top
    .
  10. SZ NAIL DESIGN by silvia
     
    .

    User deleted


    parlo per me e non per altre aziende che non conosco,io sono affiliata nail academy e NON posso rivendere un prodotto ad un prezzo inferiore al loro,sarebbe concorrenza sleale.
    baciotti a tutti
     
    Top
    .
  11. ellyna69
     
    .

    User deleted


    Silvia capisco quello che dici, non si può vendere a meno, ma in questo caso stiamo parlando di un prezzo molto più altro rispetto ad altri paesi europei. A volte si sfiora il 100% iin più, non mi sembra giusto.
     
    Top
    .
25 replies since 27/8/2010, 10:16   487 views
  Share  
.