Meeting CRYSTAL NAILS Milano - 24/10

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EliKitty
     
    .

    User deleted


    sì lella prova,se guardi nella sezione miei lavori vedi le mie effetto vetro e il decoro l ho fatto proprio così con il loro gel..gennj io mi sono presa 2 colorati della linea effetto neve che sono fantastici!hanno dentro dei microglitter finissimi che fanno1effetto bellissimo!..e poi il top coat uv,provato ed è lucidissimo!..mi sono innamorata di questa marca!..
     
    Top
    .
  2. ellyna69
     
    .

    User deleted


    io ho preso l'extreme white ma è troppo denso, non si modella.
     
    Top
    .
  3. gennj
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EliKitty @ 30/10/2010, 00:59) 
    sì lella prova,se guardi nella sezione miei lavori vedi le mie effetto vetro e il decoro l ho fatto proprio così con il loro gel..gennj io mi sono presa 2 colorati della linea effetto neve che sono fantastici!hanno dentro dei microglitter finissimi che fanno1effetto bellissimo!..e poi il top coat uv,provato ed è lucidissimo!..mi sono innamorata di questa marca!..

    ...devo dire che sono molto attratta da questa azienda..m'incuriosisce molto ;) penso parteciperò al meeting che organizzano a fine mese qui in Friuli :wub:
     
    Top
    .
  4. LaFrency
     
    .

    User deleted


    ..sii..sii vai Gennj..è un'occasione per vedere dal vivo i loro prodotti...ed imparare (+o-)qualche tecnica...cmq una giornata divertente con altre forummine!! :wub:
     
    Top
    .
  5. gennj
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LaFrency @ 2/11/2010, 09:45) 
    ..sii..sii vai Gennj..è un'occasione per vedere dal vivo i loro prodotti...ed imparare (+o-)qualche tecnica...cmq una giornata divertente con altre forummine!! :wub:

    già prenotata ;) ...vedo l'ora!!!
    Peccato che della zona non ci sia nessuno che conosco :(
     
    Top
    .
  6. camilla**
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ellyna69 @ 30/10/2010, 08:27) 
    io ho preso l'extreme white ma è troppo denso, non si modella.

    Anche io volevo prendere l'extreme white...
     
    Top
    .
  7. anghelita
     
    .

    User deleted


    caspita l ho perso
     
    Top
    .
  8. ellyna69
     
    .

    User deleted


    eh già, comunque ora crystal sta programmando dei meeting per promuovere il gel lac
     
    Top
    .
  9. anghelita
     
    .

    User deleted


    a milano?
     
    Top
    .
38 replies since 6/10/2010, 22:34   397 views
  Share  
.