Dubbi e perplessità, ho bisogno di voi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. catclaw
     
    .

    User deleted


    che marca usi? magari potresti provare a vedere se con un altro prodotto ti trovi meglio!

    cmq per la legge della domanda e dell'offerta, quando la domanda aumenta e non riesci a starci dietro.. vuol dire che è ora di alzare il prezzo ;)
     
    Top
    .
  2. Ananke888
     
    .

    User deleted


    Anch'io ho fatto questo pensiero, anche perchè vorrei proprio vedere chi sta con me per convenienza e chi perchè apprezza veramente il lavoro! Anche perchè se qualcuna mi lasciasse non mi dispiacerebbe proprio, anzi ne avrei bisogno :-)
    Coi prodotti mi trovo bene, il mio dubbio è che tante non ci stiano molto attente e azzannino spesso e voltentieri, tanto la scema fa pagare sempre uguale (e certe me lo fanno proprio capire!). Poi quando accade, come ieri, che la titolare di un bar, con mani sempre in acqua, mi torni in 4 settimane con unghie intatte e ancora lucidissime mi convinco sempre più di fare un buon lavoro! Se solo fossero un pò più oneste e dicessero " sì, sono stata io a rosicchiare" porca vacca!
     
    Top
    .
  3. Niky76
     
    .

    User deleted


    ahahah non lo ammetteranno mai! :D
    Io ne ho una che dice di perderle per magia.....e poi so dalle amiche che le ha sempre in bocca e le forza con il taglierino! :D
    Comunque neanche io faccio pagare gli allungamenti al refill.....se no non finisco più!! Certo che se devo allungare tutto allora no.....c'è un limite!

    Secondo me buttati....
     
    Top
    .
17 replies since 26/10/2010, 11:56   166 views
  Share  
.