Cerco info Crystal Nails (era : aiutinoooooooooo)

aiutino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. catclaw
     
    .

    User deleted


    grazie :)
     
    Top
    .
  2. tomar
     
    .

    User deleted


    X Camilla... io uso solo il primer, che asciuga ad aria, poi il gel costruttore o cover (poi costruttore)... il base che usi è un gel che catalizzi in lamp.? Ho usato solo un gel base che catal. in lamp. ma solo con tip quello della gamax, tu quali usi oltre Crystal?

    grazie infinite, invece per un allungamento siccome ho provato l extreme clear.. lo vedo troppo denso, cosa mi consigli al suo posto?

    Io allungo con il titanium senza problemi, non cola stai tranquilla!!

    PS mi riferisco a KIKA
     
    Top
    .
  3. kicalecce861
     
    .

    User deleted


    ok grazie... perchè ora vorrei ordinarli. siccome faccio molta copertura vorrei provare a prendere il titanium e poi più in là prendere il builder II per l allungamento
     
    Top
    .
  4. ellyna69
     
    .

    User deleted


    Per gli allungamenti meglio l'extreme, si pinza una favola e mantiene la forma.
     
    Top
    .
  5. kicalecce861
     
    .

    User deleted


    grazie infinite
     
    Top
    .
  6. catclaw
     
    .

    User deleted


    consiglio: vorrei usare un solo gel.
    considerato che sono onicofagica e che preferisco la media densità, mi consigliate il titanium o il builder II?
     
    Top
    .
  7. catclaw
     
    .

    User deleted


    ok, con il titanium non mi trovo.

    per allungare posso usare il biulder II o non regge, come il titanium? questa volta non vorrei sbagliare...
     
    Top
    .
  8. psycola
     
    .

    User deleted


    Mi collego ank'io a questo posto per chiedere qualke info.. Al cosmoprof ho preso un bel pò di gel della crystal nails.. per ora ho provato il cover pink e il titanium, ma devo ancora provare l'extreme.. quando fate l'allungamento col titanium come vi comportate per la pinzatura? cioè quanto mettete in lampada per poi pinzare e quante tenete la pinzatura per poi rimettere in lampada?
    Spero di essere stata chiara.. ^_^
     
    Top
    .
  9. ellyna69
     
    .

    User deleted


    @catclaw il builder II non l'ho mai provato, credo sia più liquido
    @psycola io conto 15/20 secondi poi pinzo. Quando esce la mano controllo col dito che sia un pò asciutto altrimenti lascio in lampada ancora un attimo. La pinzatura la tengo anche li una ventina di secordi
     
    Top
    .
  10. psycola
     
    .

    User deleted


    ellyna grazie mille..avevo proprio bisogno di un consiglio.. ci provo subito e speriamo :P
     
    Top
    .
  11. kailua84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tomar @ 2/12/2010, 17:58)
    X Camilla... io uso solo il primer, che asciuga ad aria, poi il gel costruttore o cover (poi costruttore)... il base che usi è un gel che catalizzi in lamp.? Ho usato solo un gel base che catal. in lamp. ma solo con tip quello della gamax, tu quali usi oltre Crystal?

    grazie infinite, invece per un allungamento siccome ho provato l extreme clear.. lo vedo troppo denso, cosa mi consigli al suo posto?

    Io allungo con il titanium senza problemi, non cola stai tranquilla!!

    PS mi riferisco a KIKA

    Tomar volevo chiederti, tu usi entrambi i primer?cioè quello acido e poi quello non acido?
    allo stand crystal al cosmoprof mi hanno detto di fare così: nail prep, primer (a penna) che si asciuga all'aria in 3 min., e acid free, poi andare con il costruttore

    CITAZIONE (kicalecce861 @ 3/1/2011, 20:13)
    ok grazie... perchè ora vorrei ordinarli. siccome faccio molta copertura vorrei provare a prendere il titanium e poi più in là prendere il builder II per l allungamento

    a me su una cliente (ex-onicofagica) il titanium ha dato problemi tempo fa, dopo 15 gg. le si erano staccate tutte, quindi da quella volta mi fido meno del titanium... forse avrò sbagliato io in qualche passaggio, non avendo usato il primer (quello acido x intenderci)
    ma per non avere di nuovo queste situazioni spiacevoli userei di più l'xtreme!
     
    Top
    .
  12. ramona
     
    .

    User deleted


    QUINDI RICAPITOLANDO SE HO CAPITO BENE COL TITANIUM DELLA CRYSTAL NAILS FACCIO LA BOMBATURA E ANKE LA PASSATA FINALE CHE SERVE A SIGILLARE E LUCIDARE L'UNGHIA?? MI DITE IN TOTALE QUANTI GEL DEVO COMPRARE? BASE, COSTRUTTORE E FINISH??
     
    Top
    .
26 replies since 24/11/2010, 23:46   1210 views
  Share  
.