bombatura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DarkLady82
     
    .

    User deleted


    grazie infinite giggetta!
    ho riprovato proprio stamattina a far dito per dito!
    devo dire che allora sicuramente quello che ho è autolivellante perchè dopo che tolgo il pennellino, il bozzoletto che si forma della "tirata di gel" poi tende a livellarsi...
    ho fatto proprio come hai detto tu. dito per dito... e corsa dentro la lampada!! aaaaaaah così si che va mooolto meglio :DDDD
    ci ho impiegato una mattinata ahahahahha però almeno sono soddisfatta hihihihi grazieee
     
    Top
    .
  2. Giggetta1
     
    .

    User deleted


    Come mai ci hai messo tutta la mattinata? Di solito con questo sistema invece si fa ben prima! In lampada non è che deve polimerizzare completamente per 2/3 minuti un dito per volta, ma solo una decina di secondi, quel tanto che basta perchè il gel si 'fermi' e non coli, poi passi alla stesura e 'blocco' del dito successivo smpre per una decina di secondi, e solo alla fine fai fare il giro completo da 120/180 secondi a tutta la mano. Non so se mi sono spiegata, nel post prima. :(
     
    Top
    .
  3. DarkLady82
     
    .

    User deleted


    Aaaaaaah ecco!
    Io polimerizzavo dito per dito completamente ghhhh <_<
    grazie mille allora! se il gel si ferma e non succede nulla se lo completo al "giro successivo finale" allora... è una gran bella cosa :DDD tanto tra poco faccio il refill... e riprovo hihihi
    grazie infinite
     
    Top
    .
  4. Giggetta1
     
    .

    User deleted


    Ma figurati, siam qui per questo ;)

    Quando lavori su un'altra persona è ancora più 'economico' come sistema circa le tempistiche, specie se hai due lampade o la lampada grande per 2 mani: mentre lavori dito per dito della cliente (indice destro-appena finito in lampada, e nel mentre fai l'indice sinistro, appena finito in lampada e fai il medio destro, e così via, una volta finite le dita di mano destra e sinistra tutte e due in lampada per tre minuti e poi si passa alla fase successiva!)

    Quando faccio l'allungamento del letto con il rosa cover e french, questo sistema è una vera salvezza, perchè 'fermando' tutti i french inversi uno per volta, poi le french bianche ( o colorate, o glitterate), viene presto un bel lavoro preciso. :rolleyes:
     
    Top
    .
18 replies since 2/12/2010, 20:20   814 views
  Share  
.