Fiera Roma international estetica 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gloria.F
     
    .

    User deleted


    Io sono stata oggi pomeriggio, essendo per me la primissima fiera, mi è piaciuta un sacco e ho comprato tante cosine....però in effetti mi aspettavo più stand...in compenso ho fatto una foto con antonio sacripante :wub: e mi ha detto ke gli piacerebbe pubblicarla sul prossimo nr di U&B :P
    Cmq sia domani pomeriggio voglio farci un'altra capatina.....il padiglione nails era strapieno gli altri due praticamente vuoti....
     
    Top
    .
  2. Giggetta1
     
    .

    User deleted


    PS nell'invito basta dire di appartenere ad una delle categorie di operatori lì elencati e si entra, non chiedono credenziali particolari, certo se si ha l'invito con un timbro di una attività relativa all'estetica o simili (anche infermieri, operatori sanitari ecc) è meglio.
    Spero di poter tornare oggi perchè ho ancora da comprare un migliaio di cose che ieri ho dovuto lasciare lì...perchè avevo finito i soldi e il bancomat mi faceva segno di no con il ditino. :D :P
     
    Top
    .
  3. edith84
     
    .

    User deleted


    ragazze qualche novità o offerta interessante degna di nota?
     
    Top
    .
  4. Giggetta1
     
    .

    User deleted


    Per me solo i prodotti Crystal nail scontati...tra gel, acrilici e pennelli nonchè i tubettini di tempera per one stroke per me hanno i prodotti migliori di tutti.
    Poi in fondo al capannone sulla sinistra c'è uno stand di polacchi che vendono miliardi di decorazioni per nail art, glitter, tips (bruttine direi, spesse), frese JD a 65 euro compreso pedale, lampade UV...e hanno anche una linea di gel e acrilici davvero a prezzi stracciati, ma non mi fido neanche a fare una prova...
     
    Top
    .
18 replies since 31/12/2010, 11:34   240 views
  Share  
.